Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posto di blocco: non mi sono fermato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    mi sono costituito, non sono un criminale io

ho preso 76 euro di multa ma niente punti... hanno concordato il fatto di avermi buttato paletta all'ultimo

meglio cos?
    ahaha ? stato troppo bello leggere "mi sono costituito"

domani sui giornali:
    "pericoloso criminale si costituisce!"

Comment

• Font Size
      anche perchè secondo me i caramba erano li a frugarsi nel naso.. si è presentato l'esimio fuoco e si è costituito.. e loro han colto l'occasione per riesumare il libretto delle multe

Comment

• Font Size
        ps

Bravo!!!!!!! Ho sempre sostenuto che chi va in moto ha anche tante palle....E riconosce sempre le proprie responsabilita'...Forse un altro al posto tuo avrebbe sperato .....Poi alla fine non ci dormivi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic View Post
          mi sono costituito, non sono un criminale io

ho preso 76 euro di multa ma niente punti... hanno concordato il fatto di avermi buttato paletta all'ultimo

meglio cos?

hai fatto bene.
          cmq un mio amico ? stato tamponato in moto per aver frenato causa paletta acrobatica all'ultimo secondo, si ? fatto male, li ha portati in tribunale e il primo round ? suo, un posto di controllo deve essere ben visibile e i controlli devono avvenire senza creare pericolo e visto che loro eran subito dietro a una curva e il poliziotto che era dalla parte sinistra della strada si ? fiondato praticamente davanti(andavan pure piano c'? pi? di un testimone non motociclista) han creato una situazione pericolosa.

Comment

• Font Size
            hai fatto la cosa migliore

Comment

• Font Size
              a fine febbraio ad un mio amico è successo una cosa simile....

non si è fermato all'alt di una pattuglia di controllo... dopo 2 mesi gli sono arrivati a casa la lettere della decurtazione di 10 punti e un ammenda da 587€

ho letto ora che ti sei costituito
              Last edited by Kayrez; 30-05-07, 18:04.

Comment

X
              Working...
              X