Originally posted by sunme
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posto di blocco: non mi sono fermato
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postsai cosa c'? di divertente?
che per valutare la "velocit? non commisurata" prendono a prova anche il fatto che tu non riesca a fermarti prima del posto di controllo...
mah
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Devio un pelino il discorso.
Siamo arrivati al punto di non fermarci allo stop di un posto di blocco...questo fa pensare che ormai siamo proprio alla frutta.....
ps: concordo sul fatto che sabbe il caso di evitare di mettere dei post del genere, le F.O. sono esseri umani come noi, quindi di forum ne girano parecchi...
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Poststamattina oltre ad essere in super ritardo, a circa 1 km dall'ufficio faccio una curva, ero dietro a una macchina che volevo soprassare, vedo i carramba appostati e quando mi vedono avevo gi? capito che la loro intenzione era fermarmi.
a circa 3 metri da loro mi buttano paletta, io non mi sono fermato e gli ho fatto ciao ciao con la manina; in quanto secondo me non possono fermarmi di colpo, avrei dovuto inchiodare e il poraccio dietro mi avrebbe tamponato!
ma dico io , mi devono scassare le palle pure al mattino mentre vado a lavorare?
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postmi sono costituito, non sono un criminale io
ho preso 76 euro di multa ma niente punti... hanno concordato il fatto di avermi buttato paletta all'ultimo
meglio cos?
hai fatto bene...in quanto ? successa la stessa cosa a ME 2 anni fa (lo so sono scema e pazza e NON LO FAR? MAI PIU...) ma ? successo: RISULTATO mi ? arrivata a casa una MULTA SALATISSIMA.Stop nient'altro..per fortunae cmq non lo rifarei mai piu....
Comment
-
art 192 comma 1 ( come qualcuno del forum aveva giustamente scritto ) - come nota mi hanno messo " non ho visto l'intimare dell'alt " ...
hanno apprezzato molto che sono andato io a costituirmi... mi hanno detto che mi avevano preso la targa e che le cose venivano analizzate dalla " procura " ( se ho capito bene ) per poter procedere al prelevamento dalla mia abitazione per essere condotto in caserma e da li, multa, punti ecc...
Comment
-
Hai fatto bene, bravo! Però bastava fermarsi più avanti...non c'è bisogno di fare uno stoppy quando mettono fuori la paletta all'ultimo momento
Una volta, quando ero un baldo giovine, con lo scooterino 50 della kymco (provandolo in pista...la lancetta del tachimetro arrivava al massimo: a 90km/h...poi andava oltre e spariva
)...mi stavo apprestando a fare un bel discesone in posizione più aereodinamica possibile, per vedere cosa riuscivo a prendere...
Scanna scanna....guidavo vedendo da 1cm di visuale utile: era la distanza tra la strumentazione e la palettina del frontino del casco
Ero bellamente a stecca quando......
Palettina...
FRENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A MEEEEEEE!!!Li ho strizzati a più non posso: erano contro le manopole, ma la velocità non calava mica....
erano a tamburo tutti e due...
Mi sono fermato quasi 50metri dopo
Sono sceso, ho cavallettato il mezzo (fumante ed odorante di gremo) e sono tornato indietro a piedi, verso di loro.
-buongiorno!
-ciao, a quanto andavi?
-mah...45!questo scooter non va un tubo, l'ho appena lavato, e con i freni bagnati non frena mica bene...(
)
-se se....dai vai ...per questa volta
-molte grazie!Buongiorno (viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!)
Last edited by FUOCO; 30-05-07, 13:34.
Comment
X
Comment