Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra vittima del guard rail

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci sono anche io

Comment

• Font Size
      ..

beh se consideriamo che alla societa' autostrade diamo una miriade di quattrini, (societa' privatizzata se nn altro in parte) e che il servizio offerto e' assolutamente inefficiente...stamattina ero fermo al casello che mi aveva rubato la Viacard, ho suonato per 10 min il tast di aiuto... NON MI HA CAGATO NESSUNO!!!! E il traffico era bloccato. Sono diventato verde, ho aggredito un tizio dell'autostrada e stranamente questo mi ha fatto restituire la tessera...

Ma tornando a noi, si potrebbe pensare ad una azione di protesta pacifica affinche' la cosa venga presa in considerazione.
      Io non sono daccordo che la risposta sia sempre "mah, non c'e' niente da fare". I Golia piu' grossi sono crollati davanti a piccoli Davide che pero' hanno avuto la costanza di portare avanti le proprie convinzioni per una giusta causa.
      PP

Comment

• Font Size
        La stagione ? appena iniziata ? gi? ? un bollettino di guerra.....

Comment

• Font Size
          Re: Altra vittima del guard rail

Originally posted by Nitronori
          Domenica pomeriggio un ragazzo della provincia di Verona ci ha lasciato in una banale caduta resa tragica grazie ad un guard rail posto al lato della strada...

Io non so voi ma ho una voglia incredibile di far qualcosa....

Comment

• Font Size
            sti figli di puttan@ di governati che ci ritroviamo,che facciano qualcosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Cosa fare??? Io mi siederei in tangenziale a milano alle 8 di mattina in un giorno lavorativo insieme ad altri 300 motociclisti....
              faccio volentieri il 301 ? ora di finirla

Comment

X
              Working...
              X