Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra vittima del guard rail

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altra vittima del guard rail

Domenica pomeriggio un ragazzo della provincia di Verona ci ha lasciato in una banale caduta resa tragica grazie ad un guard rail posto al lato della strada...

Io non so voi ma ho una voglia incredibile di far qualcosa....

• Font Size
    Re: Altra vittima del guard rail

Originally posted by Nitronori
    cioe'....niente che si puo fare....

Comment

• Font Size
      andiamo a imbottire i guard rail!!

Comment

• Font Size
        Cosa fare??? Io mi siederei in tangenziale a milano alle 8 di mattina in un giorno lavorativo insieme ad altri 300 motociclisti....

Comment

• Font Size

Domenica pomeriggio un ragazzo della provincia di Verona ci ha lasciato in una banale caduta resa tragica grazie ad un guard rail posto al lato della strada...

e ieri sera un ragazzo di meltina (moto comprata da 1 settimana) ? morto finendo adosso al guard rail che gli ha fatto da trampolino.

Comment

• Font Size
            Purtroppo fino a che qualcuno non capir? che forse sarebbe meglio renderli pi? sicuri ci sar? sempre qlcn che ci lascer? le penne.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                condoglianze per il ragazzo di vr
                In nord europa , dove sono avanti circa 100 anni su tutto rispetto a noi , guarda caso i guard rail li stanno eliminando. dove non sono indispensabili ( burroni , canali , ecc.) vengono tolti . Hanno scoperto che con le auto moderne ? pi? " conveniente " arare un campo che rimbalzare in strada e coinvolgere altri veicoli!!!! per le moto lo stesso discorso...meglio rotolare in un prato che arrivare su una ghigliottina!!!

Comment

• Font Size
                  l unica cosa e seguire e appogiare il sito di motociclisti incolumi che da anni si occupano di queste cose

Comment

• Font Size

nitro...io sono un miracolato....nel '96 ci sono passato sotto in un incidente (mi sono fatto comunque 3 mesi di ospedale) e l'unica cosa che il guard rail ha provocato ? stata la lacerazione della rotula e della capsula rotulea (avete presente quando tagliate un arancia?....)

Ho avuto fortuna perch? dove ho impattato era tra un paletto e l'altro e c'era lo spazio giusto perch? passassi fuori. Un mio socio che era dietro di me ha detto che sono passato di culo perch? avevo la testa girata su un fianco se la alzavo un po' o se la tenevo dritta ...... non voglio pensarci.....

ORA, IL DISCORSO E': DA ALLORA IO SONO RIMASTO UN PO' TRAUMATIZZATO DAI GUARD RAIL E IN PARTICOLAR MODO VI DIRO' CHE CI SONO BELLE SUPER PIEGHE A DESTRA CHE FACCIO COL CAGOTTO PERCHE ' HO IL GUARD RAIL A UNA SPANNA E PENSARE CHE SE TI CEDE L'AVANTRENO ............ QUINDI ALLA LUCE DEL FATTO CHE IN GERMANIA, FRANCIA, BELGIO E MI PARE OLANDA HANNO "ALMENO" I DOPPI GUARD RAIL NEI TRATTI A RISCHIO (NON TI INCASTI CIOE' E NON TI AFFETTI) E C'E' UNO STUDIO PER FODERARE I GUARD RAIL ESISTENTI (CHE CONTINUEREBBERO A SVOLGERE LA LORO FUNZIONE) CON UN MATERIALE PROVENIENTE DAL RICICLO DI PNEUMATICI USATI (QUINDI SAREBBE UN'IDEA DOPPIAMENTE UTILE, ..IO LA TROVO GENIALE) IN MODO DA CREARE UNA SPECIE DI PROFILATTICO IN GOMMA CHE INOLTRE ATTITUISCE IL BOTTO E NON TI RISPARA SULLA STRADA ..... ESSENDO INOLTRE QUESTO UN SITO DI MOTOCICLISTI (siamo un paio di migliaia no?) COINVOLGERE QUALCHE ALTRO SITO GROSSO E TIRARE SU UN PO' DI FIRME E MANDARLE AGLI ORGANI COMPETENTI.....E SE NON CI CAGANO CONTINUARE A INVIARGLIELE OGNI SETTIMANA CON UNA LETTERA, E AL LIMITE POI FARE COME DICE NITRO DI FARSI UNA PARTITA A MONOPOLY IN MEZZO AL RACCORDO ANULARE.......

Comment

• Font Size
                      che paese di merda

Comment

• Font Size
                        Se a qualcuno venisse voglia di fare un bel serpentone a passo d'uomo per l'autostrada io ci sono SEMPRE...

Comment

• Font Size
                          Disponibile a qualsiasi cosa pur di rendere pi? sicure le nostre strade

Comment

• Font Size
                            ok presente, purche sia una cosa LEGALE E RICONOSCIUTA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975
                              ok presente, purche sia una cosa LEGALE E RICONOSCIUTA
                              idem

Comment

X
                              Working...
                              X