Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se una volta era la "cazzatella" che si faceva a scuola e basta, finiva l?..adesso, per cultura mediatiaca di cazz0, diventa una manifestazione VOLUTA di ci? che si ? in grado di fare per mettersi in mostra..
Io direi che questa ragazza dovrebbe far riflettere un po' tutti...
Secondo me c'? un po' troppo moralismo e generalizzazione. E' vero che i tempi cambiano, ma non per forza a) in male b) cosi radicalmente come molti qua dentro stanno osteggiando.
Se prima c'erano le troiette che si facevano mettere le mani sulle tette da 10 persone contemporaneamente, quelle ci saranno anche adesso.
Se prima in cima ad un milione di studenti trovavi quella che faceva orge a scuola, quella la trovi anche adesso.
L'unica differenza ? che prima si tramandavano a voce e diventavano leggende. Oggi si tramandano cogli .avi e diventano indignazione
bhuahuauhhauhuahuahuauhauhahuahu ma un discorso cos? non sta in piedi! ? logico che il video porta indignazione... ? una prova tangibile dei fatti raccontati a voce...
raccontato a voce uno pu? crederci o non crederci... pu? "indignarsi" (Anche se nn ho mai visto nessuno indignato per pompini a scuola) o no... solo che da piu' "fastidio" una prova tangibile come un filmato che una voce di un amico che ha visto un amico che ha visto un altro amico
bhuahuauhhauhuahuahuauhauhahuahu ma un discorso cos? non sta in piedi! ? logico che il video porta indignazione... ? una prova tangibile dei fatti raccontati a voce...
raccontato a voce uno pu? crederci o non crederci... pu? "indignarsi" (Anche se nn ho mai visto nessuno indignato per pompini a scuola) o no... solo che da piu' "fastidio" una prova tangibile come un filmato che una voce di un amico che ha visto un amico che ha visto un altro amico
hanno intervistato un po' di ragazzi tra cui qulli che gestiscono www.scuolazoo.com ad un certo punto han chiesto ad una tipa sei tu la ragazza del video e lei s?.. cosa vi capita di fare in classe?
e lei tranquilla beh qualche pom....
e poi qualche scop... in bagno in due tre 4.....
sticazzi ma vivevo io in un mondo diverso e questo ? il mondo reale
e poi era orgogliosa di essere ripresa....
fermo restando che tutti abbiamo fatto le nostre "esperienze" ma almeno avevamo un minimo di pudore le cose le facevamo nascosti almeno io le facevo nascoste......
quasta si vantava di finire su internet
e poi in mezzo alla classe!!
no purtroppo.......qualche toccatina cosi per scherno delle ragazze...ma niente di piu'....
Anche io li vedo..non sono piu' su yputube ma su un altro sito..
ah allora noi abbiamo beccato il momento in cui li avevano tirati gi? da youtube
ma domanda se sono filmati dei minorenni che tra l'altro non sono consenzienti non rischiano nulla a tenerli online?
a parte che sono gli stessi minorenni a volerli online magari
Comment