Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalizzato da Lucignolo.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
    Ehi bimbo, prima di tutto vola basso che dai discorsi che stai facendo te mi fai più pena delle ragazzine che io reputo non SANE... Ragazze che probabilmente non sono amate, non sanno cosa significa avere l'affetto della propria famiglia, fanciulle che crescono senza valori, senza sogni. Io non dico che bisogna aspettare ancora il principe azzurro ma nemmeno farsi rubare l'immaginazione da degli esempi sbagliati come possono essere le ragazzine in tv, i genitori che non si amano più, le compagne di classe che le influenzano facendogli capire che non c'è nulla di male a fare ste cose ma in realtà vogliono sentirsi meno in colpa con loro stesse.

e voi cosa fate? ci ridete sopra? fate battute? vi domandate perchè non siete nati qualche anno dopo per usufruire anche voi di questo SPLENDIDO (quanto discutibile) trattamento da parte delle compagne di classe? mi fate solo pena.

vola bassa te... che mi pare che in tutte queste discussioni come quelle degli extracomunitari spari solo cazzate

ti sei dimenticata che c'era la marmotta

menomale che io faccio pena a te... c'e' qualcuno cha fa pena a 17.000 utenti e nn so certo io

e ti salva dalla fanculizz.ione solo la lettera F

le ragazze che nn sono amate sono giustificate a sbatterla in faccia?? se buonanotteeeeeeeeeeeeeee
    Last edited by speed01; 30-05-07, 10:42.

Comment

• Font Size
      ciao

io sono molto drastico in queste cose

penso che nella vita non servano tante parole, tante regole, tanti vincoli
      servono poche regole ma ben chiare, limpide e cristalline

la scuola è un luogo che dovrebbere essere SERIO, fatto da persone SERIE le quali hanno come unico compito educare e formare le persone, mantalmente e caratterialmente
      Un luogo fatto di studio e anche di svago ma principalmente di studio, dove ORDINE e DISCIPLINA dovrebbero essere le fondamenta di tutto, pane quotidiano degli studenti

e ve lo dice uno ex scolaro zuccone, testone e testardo per bene

invece vedo che nelle scuole si fa tutto meno che quello che andrebbe fatto e poi il tutto si ribalta nel mondo al di fuori visto che le persone crescono distorte

GENITORI, INSEGNANTI, NOI ADULTI e società civile in genere devono fare enorme auocritica e grande rilfessione su questi problemi perchè i giovani apprendono ed emulano, nel bene e nel male e se l'insegnamento e l'esempio sono virtuosi a loro volta cresceranno indiviudui virtuosi: viceversa
      se l'insegnamento e l'esempio sono scadenti e/o nulli la persona crescerà scadente e/o nulla

ettore
      Last edited by ett69; 30-05-07, 10:48.

Comment

• Font Size
        propongo lotta nel fango tra titti e spiedo01

Comment

• Font Size
          no andre preferisco usci da sto topic per non prendere il MIO PRIMO VERO BAN....

perche' se esce con un'altra puttanata te lo giuro poi ci vado pesante come vorrei andarci dai suoi reply sugli extracomunitari......

BELL'ITALIA DEL CAXXO CON STA GENTE.....

Comment

• Font Size
            siamo tutti paesa!!! be quiet tutti e basta con gli ot personali.

Comment

• Font Size
              avendo la ex morsa che andava nella mia stessa scuola è capitato, ma di certo mai davanti a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                bah....troppo facile dare la colpa ALTROVE..

io vedo una generazione bacata in quel p? di materia grigia che gli articola i movimenti della bocca e delle coscie, DEgenerata magari per colpa della televisione..ma questi non hanno semplicemente testa..PUNTO.

chi ha testa non si fa condizionare da queste stronzate

chi ha testa sa che differenza ci passa tra un comportamento NORMALE ed uno che NON lo ?

chi ha testa ragiona..e questi non lo fanno

mi viene da ridere per non piangere di che schifo di generazione c'? dopo la mia..

e non perch? le troie non ci siano sempre state..ma del PERCHE' certi atteggiamenti ADESSO vengono addirittura OSTENTATI perch? visti come quelli da SEGUIRE, IMITARE, UTILIZZARE per farsi strada nella vita o semplicemente per una cultura mediatica di minchia che PAGA l'audience dello spettacolo di bassissima levatura..e mi fa semplicemente ribrezzo..
                restando sull'argomento in modo serio, io su questo punto non sono molto d'accordo.

ognuno ha la propria testa e la DEVE usare per capire cosa ? bene e cosa ? male.

per? penso anche che il cervello di un 12enne non ? poi cos? formato...
                metti che da questa et? in poi sono circondati da emerite teste di ***** che mandano solo messaggi negativi, ? difficile che ne escano bene...

? un po il discorso di chi vive in situazioni di degrado sociale...
                su 10 persone, 1, forse 2 ha la "testa/culo" per uscirne.

prendi un 16enne incazzato con il mondo, con i genitori, non sa che fare della vita, vede il servizio di lucignolo dice questi si sono "fuori"..
                ed ecco che magari il giorno dopo scatta la stronzata.

io non li difendo, anzi, ma dico che c'? una totale perdita di contatto con la realt?, di cosa ? giusto, di cosa ? sbagliato.

per farla breve: i nostri genitori, oggi dove sono? i nostri nonni che un po il culo in guerra se lo sono fatto dove sono? e le vecchie scuole dove si poteva restare anche bocciati (=ora i prof sono costretti a promuovere) vogliamo parlare della tv?.... etc etc etc

nessun dubbio che loro sono i colpevoli, ma intorno c'? anche un mondo che li aiuta a essere teste di *****...

Comment

• Font Size
                  ho 25 anni la scuola l ho finita da qualche anno ma ? completamente diversa!

Comment

• Font Size
                    Io posso solo ammettere il mio limite più grande, quello di non comprendere il modo di pensare di alcuni elementi.
                    Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 30-05-07, 11:39.

Comment

• Font Size
                      Vojo Tornar Bambino!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Esusino View Post
                        voglio torn? bambino

Comment

• Font Size
                          Per chi non l'ha vista c'? un podcast o devo andare di mulo?

Comment

• Font Size
                            E' tutto sbagliato e' tutto sbagliato!
                            Questi ragazzi sono mollati da soli e non hanno principi ne fondamenti nemmeno esempi sani.
                            I genitori purtroppo al giorno d'oggi e per colpa di questa europa del ca..o si sbattono 8/10 ore al giorno per lavorare e mantenere la famiglia solo con sacrifici e privazioni e non hanno la gioia di essere genitori e seguirsi i figli ma solo lo stress di mantenerli....e i risultati si vedono, coppie che scoppiano, figli imballati che volano dal babbo alla mamma a rotazione, straviziati perche' nessuno ha tempo o voglia dopo il lavoro......
                            Tutto questo non e' solo una situazione creata da noi ma e' colpa di chi ha portato la societa' a questo.....
                            anche un insegnante per quello che prende di stipendio, ma chi glie lo fa fare??!!!

Comment

• Font Size
                              queste sò mignotte che pensano di sfondare prima o poi in tv (sempre che prima non gli sfondino altro)

Comment

• Font Size
                                Caz..!!!!!
                                Ma io nasco sempre nella generazione sbagliata?????
                                Quello che mi preoccupa ? quando abr? un figlio io,in che merda di mondo crescer?.....???

Comment

X
                                Working...
                                X