Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalizzato da Lucignolo.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MInnkia il Troppo benessere.......

Non c'e' piu' rispetto per niente e per nessuno!!

***** solo Noi trentenni ce lo siamo preso nel do'! 68/70 prima...i Duemila dopo....in Mezzo??? Gli anni 80/90...il terrorismo mediatico dell'AIDS!...la rivincita del Puritanesimo, ragazze vestite e coperte dal collo ai piedi!!! ora esci rischi di svitarTi il collo a 360 gradi a mo di posseduto!!!
    Last edited by desmorider; 30-05-07, 09:37.

Comment

• Font Size
      ai miei tempi se ti vedevano dare un bacio a qualcuno finivi dal preside e purtroppo non ci sono mai finito almeno per questo motivo...

Comment

• Font Size
        che discorsi del caz.zo

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          con minimo i puntini rossi sul pisello
          poi si chiedono come fanno a rimanere incinta a 14 anni...

altro che discorsi del caxxo... so proprio cretine

Comment

• Font Size
            quando ero piccolo le ragazze scrivevano su cioè:

"mi ha baciata resterò incinta?"

queste hanno letto tutto "cioè" vedono "Buona Domenica" e le "Veline" e sanno che con un pompi.. possono fare strada...

Comment

• Font Size
              quando ero piccolo le ragazze scrivevano su cio?:

"mi ha baciata rester? incinta?"

queste hanno letto tutto "cio?" vedono "Buona Domenica" e le "Veline" e sanno che con un pompi.. possono fare strada...
              quelle normali ancora scrivono ste caxxate

cmq quoto per quanto riguarda il seguito

Comment

• Font Size
                quando ero piccolo le ragazze scrivevano su cio?:

"mi ha baciata rester? incinta?"

queste hanno letto tutto "cio?" vedono "Buona Domenica" e le "Veline" e sanno che con un pompi.. possono fare strada...
                no, sanno gi? che la materia prima fa bene alla pelle ed ha un alto contenuto proteico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  quelle normali ancora scrivono ste caxxate
                  vorrai dire quelle SANE!!!!??!!!!

Comment

• Font Size

queste hanno letto tutto "cioè" vedono "Buona Domenica" e le "Veline" e sanno che con un pompi.. possono fare strada...
                    giustamente allora meglio esercitarsi da adolescenti
                    Last edited by benjofactory; 30-05-07, 09:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                      vorrai dire quelle SANE!!!!??!!!!

SPIEGAMI LA DIFFERENZA FRA NORMALE E SANA

so curioso

era per SOTTOLINEARE che le normali sane o come caxxo le vuoi chiamare te, continuano a scriverlo pure su internet... c'e' il sito girlpower ecc ecc...
                      Last edited by speed01; 30-05-07, 09:59.

Comment

• Font Size
                        Ehi bimbo, prima di tutto vola basso che dai discorsi che stai facendo te mi fai pi? pena delle ragazzine che io reputo non SANE... Ragazze che probabilmente non sono amate, non sanno cosa significa avere l'affetto della propria famiglia, fanciulle che crescono senza valori, senza sogni. Io non dico che bisogna aspettare ancora il principe azzurro ma nemmeno farsi rubare l'immaginazione da degli esempi sbagliati come possono essere le ragazzine in tv, i genitori che non si amano pi?, le compagne di classe che le influenzano facendogli capire che non c'? nulla di male a fare ste cose ma in realt? vogliono sentirsi meno in colpa con loro stesse.

e voi cosa fate? ci ridete sopra? fate battute? vi domandate perch? non siete nati qualche anno dopo per usufruire anche voi di questo SPLENDIDO (quanto discutibile) trattamento da parte delle compagne di classe? mi fate solo pena.

Comment

• Font Size
                          Non ho visto lucignolo.. lo guardavo solo nella prima edizione.. adesso è peggiorato in maniera esponenziale... anzi fà proprio cagare

Non credo che adesso la danno prima, ma che la danno prima a tutti.. cioè.. prima magari la davano sempre a 16 anni al proprio ragazzo per esempio.. adesso a 16 anni la danno a tutto il mondo.

Sicuramente l'arrivo di internet, cellulari ecc.. ha peggiorato la situazione dove far vedere che fai un pompino in classe diventa normalità.. e soprattutto ti rende figo davanti a tutti.. che tristezza

Per dirla.. alle superiori, tutti si voleva trombare, magari si avevano fantasie con le prof o con le compagne.. porca eva ero all'itits però l'attegiamento era ben diverso..

prima i pomeriggi si passavano a giocare a pallone o in bici per il quartiere, si andava in giro, si faceva conoscenza e si giocava tutto il giorno in pratica...
                          adesso si passa la vita in internet e si pensa che la vita sia quella

Comment

• Font Size
                            bah....troppo facile dare la colpa ALTROVE..

io vedo una generazione bacata in quel pò di materia grigia che gli articola i movimenti della bocca e delle coscie, DEgenerata magari per colpa della televisione..ma questi non hanno semplicemente testa..PUNTO.

chi ha testa non si fa condizionare da queste stronzate

chi ha testa sa che differenza ci passa tra un comportamento NORMALE ed uno che NON lo è

chi ha testa ragiona..e questi non lo fanno

mi viene da ridere per non piangere di che schifo di generazione c'è dopo la mia..

e non perchè le troie non ci siano sempre state..ma del PERCHE' certi atteggiamenti ADESSO vengono addirittura OSTENTATI perchè visti come quelli da SEGUIRE, IMITARE, UTILIZZARE per farsi strada nella vita o semplicemente per una cultura mediatica di minchia che PAGA l'audience dello spettacolo di bassissima levatura..e mi fa semplicemente ribrezzo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              bah....troppo facile dare la colpa ALTROVE..

io vedo una generazione bacata in quel p? di materia grigia che gli articola i movimenti della bocca e delle coscie, DEgenerata magari per colpa della televisione..ma questi non hanno semplicemente testa..PUNTO.

chi ha testa non si fa condizionare da queste stronzate

chi ha testa sa che differenza ci passa tra un comportamento NORMALE ed uno che NON lo ?

chi ha testa ragiona..e questi non lo fanno

mi viene da ridere per non piangere di che schifo di generazione c'? dopo la mia..

e non perch? le troie non ci siano sempre state..ma del PERCHE' certi atteggiamenti ADESSO vengono addirittura OSTENTATI perch? visti come quelli da SEGUIRE, IMITARE, UTILIZZARE per farsi strada nella vita o semplicemente per una cultura mediatica di minchia che PAGA l'audience dello spettacolo di bassissima levatura..e mi fa semplicemente ribrezzo..
                              Esatto. Condivido tutto.
                              Quello che mi chiedo, come qualcuno ha gi? fatto, ? dove siano i genitori.
                              Mia madre mi ribaltava se tornavo a casa con un succhiotto, queste si fanno anche l'esercito e loro non si accorgono di nulla??
                              Magari le vedono in TV che elogiano la loro troiaggine e danno una pacca sulla spalla?
                              E' questo che vorrei sapere.
                              In ogni caso, sono fiera di essere stata babbea, almeno un po' di integrit? non me l'ha tolta nessuno.

Comment

• Font Size
                                Certo. Anche se io la colpa la do si agli altri! Soprattutto ai genitori! Io una volta mi sono permessa di tornare a casa con un succhiotto fatto da una companga di classe... me ne han date tante ma tante che ancora me le ricordo! io sono cresciuta a calci in culo e fino a che non sono andata a vivere da sola, ero sorvegliata a vista... e ringrazio infinitamente i miei genitori per questo! Tuttavia mi dispiaccio che i genitori di oggi non danno le giuste indicazioni per crescere nella maniera più consona.

Comment

X
                                Working...
                                X