Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci son rimasto molto perplesso e... anche un p? male... (un p? lungo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi giorno ragazzi la gente non sà più di chi fidarsi e si crea il panico... vuoi per colpa dei Media e dei TG, ma soprattutto per ciò che vediamo anche con i nostri occhi nel quotidiano... situazioni di maggior sregolatezza e controllo rispetto ad un tempo...

Non è bello e piacevole esser guardato e pensato come presunto... (non voglio nemmeno dirlo)... assurdo...

Per il resto, non mi son sentito di dire altro al padre del ragazzino in questione, perchè a mio avviso posso capire l'insicurezza che dà questa società ad un genitore, e per questo ho cercato di essere il più discreto possibile dando anche spiegazione là dove non ero neanche tenuto a farlo...

Poi sono andato via finendo prima e salutandolo con un "buonasera"... il suo rispondermi è stato a mezza bocca...
    Last edited by Everluk; 30-05-07, 06:57.

Comment

• Font Size
      azz ever che situazione del bip...

Comment

• Font Size
        E se....ci avesse visto giusto???

Mi permetto di scherzare per sdramatizzare un p? la cosa!
        Certo la cosa non ? simpatica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          E se....ci avesse visto giusto???

Mi permetto di scherzare per sdramatizzare un p? la cosa!
          Certo la cosa non ? simpatica.
          Figurati con me un p? di Spamm ? sempre ben accetto!!!

Comment

• Font Size
            purtroppo questo assurdo clima ad esempio la bambina rapita in portogallo , i bambini dell'asilo di Roma ha rovinato il pensiero delle persone che vedono il diavolo celato in ogni sguardo ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slapshot View Post
              purtroppo questo assurdo clima ad esempio la bambina rapita in portogallo , i bambini dell'asilo di Roma ha rovinato il pensiero delle persone che vedono il diavolo celato in ogni sguardo ....
              Quoto in pieno... A mio avviso mi sembra assurdo che i bambini dell'asilo alle porte di Roma si siano inventato tutto... Non commento per non incombere in polemiche là dove... teoricamente anche se utopia pura... la magistratura stà facendo il suo "lavoro"...

Io ci lavoro con i ragazzini e certe cose non se le inventano affatto!!!!
              Last edited by Everluk; 30-05-07, 07:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Quoto in pieno... A mio avviso mi sembra assurdo che i bambini dell'asilo alle porte di Roma si siano inventato tutto... Non commento per non incombere in polemiche l? dove... teoricamente anche se utopia pura... la magistratura st? facendo il suo "lavoro"...
                purtroppo hai ragione e dico purtroppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Figurati con me un p? di Spamm ? sempre ben accetto!!!
                  ma quando ti ha beccato tu era con la "divisa" da maestro o insegnate ?? avr? capito spero..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    certamente strana come situazione...

ma la verit? secondo me ? che il padre ha "coprito" il figlioletto per EVITARE
                    che TU potessi imbarazzarti...
                    dai marlun c'? poco da scherzarci su....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      ma quando ti ha beccato tu era con la "divisa" da maestro o insegnate ?? avr? capito spero..
                      Mi ha beccato ? un parolone visto che il pap? in questione ? entrato con il figlio mentre io ero gi? negli spogliatoi a farmi la doccia... La mia divista composta da Maglietta rossa e calzoncini neri con scritte e loghi Acquarapid in bianco e tanto di scrittona sempre bianca Staff e Istruttore era poggiata sulla panca dove era la mia borsa, quindi di fianco a me mentre lui mi si ? poi rivolto...

Comment

• Font Size
                        non sapevo ancora di questa cosa ....

che gente assurdo!!! ok proteggere il figlio ma fino a quel punto esagerato

io lavoro nello stesso circolo e capita a volte che mi faccia la doccia alle 19:30 subito dopo che il corso di nuoto bimbi finisca... b? io faccio la doccia con le bimbe perch? uno spogliatoio adulte non c'? a quell'ora.. e non ? mai successo nulla del genere... anzi scherziamo e ridiamo insieme anche con le mamme

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kikka85 View Post

io lavoro nello stesso circolo e capita a volte che mi faccia la doccia alle 19:30 subito dopo che il corso di nuoto bimbi finisca... b? io faccio la doccia con le bimbe perch? uno spogliatoio adulte non c'? a quell'ora.. e non ? mai successo nulla del genere... anzi scherziamo e ridiamo insieme anche con le mamme
                          be .. tra ragazze la cosa ? diversa penso .. di solito i maniaci sono gli uomini con i bambini..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kikka85 View Post

si ha meno paura delle donne in genere...quando si pensa al pedofilo lo si collega ad una figura maschile

Comment

• Font Size
                              io credevo ti stessero fottendo qualcosa dalla divisa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                be .. tra ragazze la cosa è diversa penso .. di solito i maniaci sono gli uomini con i bambini..
                                Originally posted by Slapshot View Post
                                si ha meno paura delle donne in genere...quando si pensa al pedofilo lo si collega ad una figura maschile
                                Esatto... generalmente è così... però non tutti i casi son così, cmq la media è che c'è un pedofilo donna su 5 uomini...

Comunque la cosa ti lascia in ogni caso male... la mia reazione ieri per come stavo sarebbe voluta essere stata un'altra ma il buon senso ha prevalso ed ho tenuto un comportamento civile come mio solito fare...

Se c'è una cosa che proprio non esiterei a mandare alla forca sono i pedofili/e... Non mi sò spiegare come si possa far del male ai bambini/ragazzini!!!! ed esser sospettato anche se lontanamente per uno di questi insulsi esseri mi fà veramente raccapricciare la pelle e rivoltare lo stomaco...
                                Last edited by Everluk; 30-05-07, 08:07.

Comment

X
                                Working...
                                X