Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lei come molte fa quello ke le pare,sempre e comunque
e anke se sa ke sbaglia,una soluzione pseudologica se la riesce sempre a dare ...x lei ovviamente
anke xk? un pirla ke la tromba e le crede lo trover? sempre
e tutto il contorno,amici,fidanzati ecc nn conta + nulla
e cmq la via del perdono non st? verso casa mia....
io non perdono.... AMEN
Io sono gi? ometto diminuitivo di omez...x questo mi chiamano cosi e si sa che le donne non perdonono...noi invece... e cmq io so gi? tutto sulle donne ormai alla mia et? non mi fregano......
Lascia che faccia come le pare, tanto quel tipo di gente solitamente si distrugge con le proprie mani, e i castelli di carta creati con le bugie basta un soffio per buttarli giù.
Le cose durature si fondano su ben altri valori, prima di tutti il rispetto e la sincerità.
Per il resto tutti i nodi vengono al pettine
Comment