Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Ora.... Scopa L'altro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix View Post
    cmq qui nn ? dato sapere ke rapporti hai con il fidanzato della tua amica, e poi scusa! xke kiama te... lei??? ke sia solo amica ? poco, secondo me, qui ci sta altro sotto????... mica ke l'altro ke si scopa, sarai mica tu???

ascolta di consigli ne sono venuti fuori tanti... io ti dico solo cosa farei io se la situazione ? quella ke hai postato....
    1) se il fidanzato di lei ? tuo amico (amico vero) andrei da lei incazzato e obligherei lei a lasciare il tuo AMICO senza xo ke lui sappia ke lo tradiva ancora, sarebbe 1duro colpo x lui
    2) se lui nn ? tuo amico ma conoscente, stai fuori dalla cosa in tutti i sensi xke alla fine ci finisci in mezzo anke te...

nella vita ste cavolate nn l'ho mai capita da ambo le parti... se 1persona nn ti va piu, si lascia... tradire ? 1pugnalata verso la persona tradita una umiliazione troppo grande da perdonare....

ps
    l'unica colpa ke ha il fidanzato ? avergli perdonata la prima scapatella
    la situaione ?:
    LEI E AMICA MIA....LUI LO CONOSCO BENE....ma nn siamo proprio amiconi + conoscenti che altro...

Comment

• Font Size
      duck molla entrambi e fatti i caxxi tuoi, cosi vedrai che nn ti romperanno i marono nessuno dei due

Comment

• Font Size
        allora esci di scena, poke parole, se continua a cercati digli le cose come stanno cioè ke il suo comportamento ti fa skifo e tu 1amica cosi nn la vuoi...
        attento ke nn cerki affetto da te, allora la cosa si complica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          no cos?, pensavo fosse la stessa che penso io.....
          ahahahaahahaha

Comment

• Font Size
            beh ti racconto la mia...

anni fà ero in motorino assieme ad un mio amico, passiamo in una stradina dopo essere usciti dal boowling, beh abbiamo beccato la ragazza del mio amico (che era ancora la booling, cioè 150 metri di distanza) che si faceva un altro mio amico... appena visti.. sono sbiancati.. noi con loro... ce ne siamo andati.. abbiamo pensato anche a cosa fare.

Mi ha chiamato il mio amico che avevamo beccato dicendomi di stare zitto perchè il giorno dopo avrebbero detto tutto all'altro.. io sono stato d'accordo solo se veramente il giorno dopo glielo dicevano sennò avrei parlato io.

Beh alla fine, lo stronzo ero io che non glielo avevo detto... poi vabbè è passato tutto..

Comunque da quel che ho capito per te è più amica le che lui, digli che si deve decidere.. è inutile tenere il piede in due scarpe.. non serve ad un *****... e basta.

Comment

• Font Size
              se ? il tuo migliore amico diglielo se no fatti i cazzi tuoi

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                io lo direi al ragazzo suo!!! è da bastardissimi lo so, ma sta ragazza sta veramente facendo i propri porci comodi e sta cosa nn mi va proprio giù!
                quoto!!! le ragazze zoccole (e permettimi il termine... senza offesa davvero ) non le ho mai sopportate.. compresa la mia ex..
                Last edited by alegev60; 30-05-07, 15:24.

Comment

• Font Size
                  fatti i razzi tuoi che campi 100 anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck View Post
                    la situaione ?:
                    LEI E AMICA MIA....LUI LO CONOSCO BENE....ma nn siamo proprio amiconi + conoscenti che altro...
                    lasciali stare tutte e 2 e lascia che si arrangino..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck View Post
                      ....forse qualcuno ricorder? la storia....
                      ...una mia amica una notte mi chiama....mi dice che ? andata a una festa e si ? ubriacata....e nel corso della festa ? finita a letto con un tipo...
                      ....solo che lei era ? fidanzata e mi chide che fare...

..IO LE CONSIGLIAI DI DIRLO AL SUO RAGAZZO....e lei fece cos?...
                      ......i due litigarono ma poi lui la perdon?....

ORA: vengo a sapere che lei esce con il tipo della festa....ma ? ancora assieme al suo ragazzo.....IO INCAZZATO A BESTIA LA CHIAMO....
                      ....LE DICO....CHE E' INUTILE CHE MI CHIAMI PIANGENDO QUANDO FA LE CAZZATE....E POI SI COMPORTA DA TROI@...
                      ....LEI MI RISPONDE CHE IL SUO RAGAZZO LA TRASCURA.....(specialmente sessualmente)....MENTRE IL TIPO DELLA FESTA LA FA SENTIRE DESIDERATA.....

A QUESTO PUNTO:
                      1-non gli rispondo pi? ai messaggi e alle chiamateanche quando ha bisogno e qualunque cosa faccia sono cazzi suoi
                      2-faccio finta di niente..in fondo sono cazzi suoi....
                      3-consigliatemi voi...

nn so.. io sono dell'opinione ke le ragazze ke si comportano cos? debbano assumersi la responsabilit? di quello ke fanno e se si sentono cos? in grado di sostenere una situazione simile da doppiogiokiste, allora possono benissimo cavarsela da sole senza piagnucolare dall'amico ke magari si dispiace per loro e ci perde pure tempo, per poi rinfilarsi nel letto di qualcuno ke nn ? il loro ragazzo... poi vedi tu...

Comment

• Font Size
                        ...però quanti saporiti che ci sono in questo forum

Comment

• Font Size
                          io t consiglio :

A--->CHIAVATELA ALLA STRAGRANDE PERCHE E' UNA BOTTANAZZA!!!

B--->CHIAVATELA ALLA STRAGANDE PERCHE' E' UNA BOTTANAZZA!!!

C--->CHIAVATELA ALLA GRANDE PERCHE' E' UNA BOTTANAZZA!!!!

Comment

• Font Size
                            blade runner mi chiedo che differenza ci sia tra il chiaversela alal grande e alla stragrande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              blade runner mi chiedo che differenza ci sia tra il chiaversela alal grande e alla stragrande

te la spiego suBBito la differenza: dopo la la seconda chiavata diminuisce il libido verso la maiala in questione..ergo, si scende di categoria,e cioe' dalla stragrande alla grande...

Comment

• Font Size
                                il problema sorgerebbe se:

il nostro ardito guerriero Duck ci prova e lei......

......non ci sta!

Comment

X
                                Working...
                                X