Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
imho se questo tuo amico ? un tuo vero amico glielo direi per il suo bene... sar? drastico ma di solito ste cose nn vanno mai perdonate... ma se si perdona e ricapita bhe... bisogna tagliare la testa al toro !
pero' c'e' anche da calcolare il lato sentimentale...
ora sto qua e' un coglione e lasciamo perdere il caso specifico...
ma mi ci so ritrovato io faccia a faccia con moroso e morosa, con lei che diceva a lui... ma tu credi a me o credi a loro???
facendoci passare da stronzi invidiosi...
mi sono preso delle incazzature a volte, da voler mettere le mani addosso ad una ragazza, e quindi pensa quanto sta qua ci stava facendo passare da bugiardi e sparacazzate.....
risultato ? stato che uno di sti geni nn mi ha parlato per 1 anno, poi accorto della stronzata fatta e' venuto a chiedere scusa.....
ecco...capite perch? nn s? come di devo comportare
Comment