Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Ora.... Scopa L'altro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sistematico .

Mai consociuto uan ragazza che tradisce una sola volta ... se lo fa una volta e' vizio che si ripete . Cambia la scusa che lei arrocca

Resta da stabilire il livello di quanto e' TROIIA

Nel tuo caso DUCK ... la tipa l'unica cosa che le e' stato trascurato di dare e' la correttezza .
    quoto....

ma qui il livello di troiaggine si aggira a livelli clamorosi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      io lo direi al ragazzo suo!!! ? da bastardissimi lo so, ma sta ragazza sta veramente facendo i propri porci comodi e sta cosa nn mi va proprio gi?!
      Di norma ste cose finscono che Duck prende su parole dal ragazzo di lei ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        ma lasciate vivere la gente in pace... una ? libera di andare a letto cn chi + le pare/piace, se vuol fare la vacca 'azzi suoi... al max avvisa il tuo amico che nn ? il caso che continui a pigliarlo x il culo ma nn andare a rompere le palle a lei...
        .....bella risposta...
        se lo facesse la tua ragazza??
        ........il fatto che mi fa incazzare ? che poi qunado fa i casini viene da me a frignare....

Comment

• Font Size
          duck.. te l'ho detto... di al tuo amico che si levi le 50 fette di prosciutto dagli occhi, che invece di essersi messo con una ragazza normale si e' messo con una maiala, che adoperi il batacchio e la fanculizzi na volta per tutte...

**** il la lascerei a piedi in tangenziale, tanto il posto e' quello

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck View Post
            .....bella risposta...
            ........il fatto che mi fa incazzare ? che poi qunado fa i casini viene da me a frignare....
            e mi ripeto trombala pure tu

lamsp sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
              SERIO:
              se il suo ragazzo ? un tuo amico farei in modo che lei parli con lui.

Altrimenti parlagli, digli il tuo punto di vista tranquillamente e poi ? libera di far quel che vuole.

MENO SERIO:
              Dice il saggio:
              tienila buona...che pu? tornar utile per periodo di magra
              In tempo di carestia ogni buco ? galleria

Comment

• Font Size
                .....bella risposta...
                quoto... e scommetto che quando c'ha i cazzi suoi per la testa... qlsiasi problema... nn chiama mica quello che la fa sentir desiderata!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Di norma ste cose finscono che Duck prende su parole dal ragazzo di lei ...
                  LELE HAI PROPRIO RAGIONE....di solito si incazzano con te che sei sincero...per? nn mi sembra nemmeno giusto far finta di non vedere....

Comment

• Font Size
                    Duck ... sbattitene le palle a meno che lui si aun tuo caro amico ... ma deve esserti davvero caro . Altrimenti fregatene e fai l'accidente che vuoi

Comment

• Font Size
                      sono proprio imbecilli.....nella testa oltre a comprare scarpe borse e perizoma non c'hanno una sega... ( ovvio nn tutte parlo di sti esempi )

tanto non ci so storie che tengano, come dice sempre il mi babbo,

"se una ci nasce con la passione per gli uccelli, non la fai cambiare mica"

Comment

• Font Size
                        scopalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa zio caro

ponte docet la donna è fica e fica è *****

lamsp sgassssssssssss

Comment

• Font Size
                          LELE HAI PROPRIO RAGIONE....di solito si incazzano con te che sei sincero...per? nn mi sembra nemmeno giusto far finta di non vedere....
                          duck, non andare da lui...
                          senn? finisce male...
                          cerca di parlare con lei e di convincerla a ragionare...
                          se lei si rifiuta e tu hai buoni rapporti con lui puoi provarci ma al 99% se la prende con te...
                          altrimenti lasciali cuocere nel loro brodo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            "se una ci nasce con la passione per gli uccelli, non la fai cambiare mica"
                            come la passione per le moto!! nn c'? verso che passi!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              duck.. te l'ho detto... di al tuo amico che si levi le 50 fette di prosciutto dagli occhi, che invece di essersi messo con una ragazza normale si e' messo con una maiala, che adoperi il batacchio e la fanculizzi na volta per tutte...

**** il la lascerei a piedi in tangenziale, tanto il posto e' quello
                              ....ma ovvio che nn s?....per? nn so so se dirglielo o stare zitto.....

????????

Comment

• Font Size
                                è un tuo carissimo e ripeto molto carissimo amico????

se no lassa perde e dagli na botta pure tu

lamsp sgasssssssssssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X