Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devil VS boss Vs Aspirante collega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Devil VS boss Vs Aspirante collega

Oggi ? arrivato un aspirante collega (ovvero uno che vuol farmi le scarpe ) e per vedere se sa fare il lavoro il boss si ? messo in testa di farlo disegnare .
    Inizia il test e dopo 2 ore mi chiam soddisfatto per farmi vedere cosa ha fatto : inizio a spulciare e snocciolo errori da bambino e comandi dati a vacca (ndr noi facciamo progettazione 3D). Il tipo fa vedere quello che sa fare, parlano di soldi e li mi isolano (ovvio io sarei il responsabile della baracca e mica pu? dirmi che a lui gli offre de + ).
    Poi il boss decide di fargli vedere bene come deve arrivare in max 4 mesi (tempo che impiegai io per metter in croce i vecchi colleghi ) nel progettare : dopo 3/4 d'ora che ero li a modellare mi han chiesto a che punto ero, ho chiuso tutte le finestre sei vari monitor e ho mostrato il risultato finale . Mentre loro giocavano a far cubi io ho messo gi? la massima di un impianto intero .
    Il tipo si ? un p? preoccupato, il boss si ? sentito un pelino preso per il culo e si son rinchiusi ancora a discuter di vil moneta

CIUPA!!!

• Font Size
    idolo!!!!! mi raccomando i trucchi del mestiere tienili per te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slapshot View Post
      idolo!!!!! mi raccomando i trucchi del mestiere tienili per te
      e vuoi che gli inssegni? Manco al boss ho spiegato come ho riorganizzato tutto per poter fare i lavori nei tempi che impone
      Non potrei fare quello che faccio se non avessi drasticamente rivoluzionato il sistema .
      Vediamo quanto dura e quando inizia spero per lui che inizi quando son in trasferta almeno sta calmo e non ha confronti

Comment

• Font Size
        io ti direi na cosa se poi gli tocca caccialro devi e ripeto devi farti dare l'aumento

hahahahahaha

lamsp sgasssssssssssssssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgasata View Post
          io ti direi na cosa se poi gli tocca caccialro devi e ripeto devi farti dare l'aumento

hahahahahaha

lamsp sgasssssssssssssssss
          BA uno lo ho gi? avuto... ma se gli da quello che chiede... Mi sa che posso andare avanti ancora un paio di mesi e poi mi presento in una certa ditta.. che se pagan cos? e lavoran in quel modo mi stendono un tappeto rosso

Comment

• Font Size
            e vai di mega ufficio con segretaria porca sotto la scrivania zio boia

lamsp sgasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
              devid sei il migliore piegato

Comment

X
              Working...
              X