Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[amarcord TV]: Ritorna Beverly Hills 90210
Collapse
X
-
-
Le ho viste tutte...
Ai tempi facevo il militare!... da allora, finito il militare mi feci crescere le basette pi? lunghe alla Dilan!!!!
Azzz il 1993!!!!...
Che tempi!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
beh anche colei che faceva Claire non era male....vedi anche Scary Movie...
Kathleen Robertson
Ma qualcuno ricorda la puntata in cui Brandon e Dylan si sparano una gita in montagna in moto a noleggio ed il primo aveva un Ducati 916 (molto probabilmente)...??? Cosa darei per rivedere quel pezzo!!! Praticamente da lì è definitivamente decollata la Desmania.....Last edited by desmorider; 29-05-07, 20:41.
Comment
-
Proprio tutte le puntate non le ho viste... ma un buon 90% s?
Originally posted by desmorider View Postbeh anche colei che faceva Claire non era male....vedi anche Scary Movie...
Kathleen Robertson
Ma qualcuno ricorda la puntata in cui Brandon e Dylan si sparano una gita in montagna in moto a noleggio ed il primo aveva un Ducati 916 (molto probabilmente)...??? Cosa darei per rivedere quel pezzo!!! CUT
Come non quotare il benestante carrarese?????
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postera "let's come together" cover dell'originale Beatlesiana
la canzone usataa per le pubblicità di melrose place e per quella attuale di beverly hills è sweet harmony dei Beloved
i beatles non avevano fatto "come togheter"? (decisamente diversa - anche se ci sono mille cover, da ricordare quella di Tina Turner o degli Aerosmith)Last edited by AndreaRS250; 30-05-07, 08:02.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla canzone usataa per le pubblicit? di melrose place e per quella attuale di beverly hills ? sweet harmony dei Beloved
i beatles non avevano fatto "come togheter"? (decisamente diversa - anche se ci sono mille cover, da ricordare quella di Tina Turner o degli Aerosmith)
Quanto vorrei ritrasmettessero anche quello!!!!
Comment
-
X
Comment