Mi stavo domandando, anche se ho ben capito che in moltissimi se non quasi tutti operate su picc?... quanti di voi sono utenti Mac oppure hanno avuto modo di provarne uno degli ultimi modelli e di ricredersi sulle capacit? costruttive e gestionali intese sia di hardware e software?!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mac o Picc?....
Collapse
X
-
io li ho entrambi, li uso spesso e uso per lavoro altri sistemi operativi.. per me a livello home non c'è paragone, a patto di imparare a utilizzare il "pc" con apple.. per un utOntO windows, passare a OSX puo essere traumatico.
Comment
-
Io non lo ho mai provato un mio amico ce l'ha e mi dice sempre che è una bomba. Ma dipende sempre dall'uso che ne fai, io per esempio quando aquistai il mio portatile ho sborsato 1100 Euri mentre un Mac mi sarebbe costato 2500 Euri, e lo uso praticamente una volta al mese si e no!!!!
E al lavoro abbiamo praticamente 200 piccì..Last edited by joker72; 29-05-07, 13:42.
Comment
-
io ho sempre avuto piccì... ho usato il mac di luciano... è molto bello e molto semplice da usare.. ma alla fine lavoro con un piccì 8 ore al giorno e mi ci trovo abbastanza bene
anche se un mac di quelli portatili a casa mi piacerebbe molto
Comment
-
Originally posted by kikka85 View Postio ho sempre avuto picc?... ho usato il mac di luciano... ? molto bello e molto semplice da usare.. ma alla fine lavoro con un picc? 8 ore al giorno e mi ci trovo abbastanza bene
anche se un mac di quelli portatili a casa mi piacerebbe molto
Comment
-
-
Originally posted by bratz View PostLuci? regalaglielo per il compleOriginally posted by bratz View Postma non si rompono mai!!!
Non prendono virus, non crashano mai, viaggiano a mille con tutti i tipi di programmi, non si inchiodano davvero mai e soprattutto come ha detto Linda non si rompono maaaiiii!!!... son davvero rarissimi i casi!!!!
Senza contare che rimangono attuali e aggiornati molto pi? di un picc? che dopo 5 mesi gi? ? superato...
Comment
X
Comment