Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli Extracomunitari ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ladyduke View Post
    gi?... beh io mi ci impegner? per mandare avanti la generazione cmq
    Ed e' uno dei motivi per cui alcuni si rassegnano a vede il paese sfasciarsi ...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by alexab13 View Post
      Post da 90 kg che richiederebbe un discorso lungo e articolato.
      Vediamo di sintetizzare.

      Io sono razzista. Ma non verso particolari etnie, no: sono razzista verso i lavativi, le sanguisughe, i criminali di qualsiasi razza essi siano.

      Riguardo agli stranieri.
      Se vengono a lavorare, sono in regola e pagano le tasse: nessun problema, anzi li ammiro.

      Quelli che invece vengono per mettercela nel culo derubandoci,spacciando droga, stuprando...ecc., li ributterei a mare.

      Non posso per? non notare che l'80% degli slavi/romeni e dei magrebini sono dei gran delinquenti fannulloni.

      Quindi vorrei uno stato FORTE che protegga gli italiani egli stranieri onesti, che salvaguardi le nostre tradizioni e la nostra cultura e la faccia pagare molto cara a CHIUNQUE (straniero o italiano) provi a vivere arrecando danno alla comunit? civile!
      Non commento... mi limito a quotare chi, molto pi? diplomaticamente di quanto farei io, ha reso un'opinione molto vicina alla mia

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by alexab13 View Post
        Quindi vorrei uno stato FORTE che protegga gli italiani egli stranieri onesti, che salvaguardi le nostre tradizioni e la nostra cultura e la faccia pagare molto cara a CHIUNQUE (straniero o italiano) provi a vivere arrecando danno alla comunit? civile!
        Questo ? il motivo per il quale molti stranieri voteranno a destra (se e quando avranno diritto al voto) dimostrando cos? per l'ennesima volta l'incapacit? dei politici "sinistrorsi" di capire la realt?.

        Io non sono razzista (e questo pi? o meno lo dicono tutti) per? vedere in giro, per strada o sui mezzi pubblici, 'sta massa di poveracci e di anime in pena che si arrabatta per sbarcare il lunario mi deprime e mi intristisce. Le nostre citt? somigliano sempre pi? a un girone infernale.

        D'altra parte neanche il Giappone (probabilmente il paese pi? chiuso e ostile verso gli stranieri) riesce ormai a fare a meno della manodopera straniera a basso costo... mah, speriamo che la II generazione si integri di pi?, ma cmq ci vorranno anni.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io sono diventato razzista dopo averci lavorato insieme per 4 anni.
          Loro sono i primi ad essere razzisti, ma questo non lo dice mai nessuno.
          Dove lavoravo prima avevo almeno 40 colleghi extracomunitari e tutti in regola, ma comunque la solfa ? sempre quella.
          Loro ci odiano, e non vedo perch? noi dovremmo amarli.
          Nella settimana successiva al tristemente noto11 settembre hanno fatto festa tutti per tutta la settimana...
          Io non amo gli americani ma certamente non ero felice per quello che ? successo!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ... Come vedete il fatto che la maggior parte di essi sono clandestini e NON vogliono essere regolarizzati ?

            PONGO FERMO PUNTO DI EVITARE COMMENTI RAZZISTI O DA IGNORANTI . Non trasformiamo questo topic in una trappola BAN
            questo da quale banca dati l'hai ricavato?
            In una settimana, per fare un lavoretto in muratura mi hanno mandato quattro muratori diversi, tutti extracomunitari, tre sudamericani ed un ucraino.
            due di loro stanno diventando matti perch? sono registrati come artigiani autonomi, lavorano onestamente, guadagnano abbastanza da tirare avanti la famiglia ma non riescono a trovare un appartamento decente in affitto. Appena sentono la loro pronuncia i proprietari trovano una scusa oppure sparano cifre assurde.
            Non metto in discussione il fatto che ci siano nazionalit? pi? predisposte alla delinquenza ma prima di lamentarci degli stranieri cominciamo a vedere come si comportano tanti nostri connazionali.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nonno enio View Post
              questo da quale banca dati l'hai ricavato?
              In una settimana, per fare un lavoretto in muratura mi hanno mandato quattro muratori diversi, tutti extracomunitari, tre sudamericani ed un ucraino.
              due di loro stanno diventando matti perch? sono registrati come artigiani autonomi, lavorano onestamente, guadagnano abbastanza da tirare avanti la famiglia ma non riescono a trovare un appartamento decente in affitto. Appena sentono la loro pronuncia i proprietari trovano una scusa oppure sparano cifre assurde.
              Non metto in discussione il fatto che ci siano nazionalit? pi? predisposte alla delinquenza ma prima di lamentarci degli stranieri cominciamo a vedere come si comportano tanti nostri connazionali.


              Appunto avevamo gi? i nostri bei problemi...
              Come dire, avevamo toccato il fondo, peggio di cos? non poteva andare.
              No, ? andata peggio, abbiamo cominciato a scavare....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Ladyduke
                vero.. ma probabilmente loro han trovato il modo per "arginare" il problema.. cosa che noi in Italia non riusciamo a fare
                non mi pare che oggi gli americani considerino gli italiani immigrati un male sociale.. come invece noi consideriamo i "nostri" extracomunitari

                Originally posted by fiddler_jones View Post
                ora, non li considerano un male sociale, perch? dall'immigrazione di massa son passati un p? di anni, ma all'inizio del secolo noi eravam considerati come ora noi consideriamo gli albanesi.
                magari fra una 50ina di anni quelli che ora consideriamo un male sociale sarnno integrati, anche perch? vedo i figli di immigrati che son molto pi? occidentali dei loro padri, a meno che non siano di una famiglia molto religiosa, che a meno di capire e fuggire non cambieranno mai.
                Tralasciando gli effetti della immigrazione italiani negli USA, che meriterebbe un discorso a parte, il problema della immigrazione clandestina negli USA e' tuttaltro che risolto e di una magnitudine nettamente superiore al caso italiano. Il flusso migratorio che l'italia riceve non e' nemmeno il piu' problematico in europa visto che Germania e Spagna, tra gli altri, sono messi peggio. L'unita' di intenti europea si vedra' (se funziona o meno) proprio sui temi sociali piu' scottanti come l'immigrazione.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  questo da quale banca dati l'hai ricavato?
                  In una settimana, per fare un lavoretto in muratura mi hanno mandato quattro muratori diversi, tutti extracomunitari, tre sudamericani ed un ucraino.
                  due di loro stanno diventando matti perch? sono registrati come artigiani autonomi, lavorano onestamente, guadagnano abbastanza da tirare avanti la famiglia ma non riescono a trovare un appartamento decente in affitto. Appena sentono la loro pronuncia i proprietari trovano una scusa oppure sparano cifre assurde.
                  Non metto in discussione il fatto che ci siano nazionalit? pi? predisposte alla delinquenza ma prima di lamentarci degli stranieri cominciamo a vedere come si comportano tanti nostri connazionali.
                  Nonno ... Se leggi quello che hai quotato e quello che hai scritto tu ... combaciano . Mi spiego meglio :

                  Molti di questi (quindi la non totalita') immigrati preferiscono NON essere regolarizzati ovvero lavorare in modo clandestino ... attenzioen che ci sono diverse realta' nelle quali non vale l'equazione "lavoro nero = sfruttamento" ...

                  Semplicemente per loro equivale ad avere una retribuzione sgraviata dalle tasse ... Facendo due conti si capisce bene .

                  Questa categoria e' quella che ambisce a racimolare un gruzzoletto che gli permettera' una volt arientrati al loro paese di godere di una ricchezza sufficiente per condurre una vita tranquilla e piu' agiata di quella che vivevano prima .

                  Ci sono molte casistiche ... quella che ti ho illustrato e' una delle tante ... quella che hai illustrato tu e' un altra delle tante .

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Tralasciando gli effetti della immigrazione italiani negli USA, che meriterebbe un discorso a parte, il problema della immigrazione clandestina negli USA e' tuttaltro che risolto e di una magnitudine nettamente superiore al caso italiano. Il flusso migratorio che l'italia riceve non e' nemmeno il piu' problematico in europa visto che Germania e Spagna, tra gli altri, sono messi peggio. L'unita' di intenti europea si vedra' (se funziona o meno) proprio sui temi sociali piu' scottanti come l'immigrazione.
                    Non so per gli altri paesi menzionati ma ti assicuro che per quanto riguarda la Spagna ti sbagli.
                    Io ci vado ogni tanto, e ho dei parenti che ci vanno regolarmente 4\5 volte all'anno, e sempre con destinazioni diverse.
                    Di extracomunitari ne vedi pochi, pochi, pochi.
                    Per la germania ho una testimonianza indiretta, un mio amico ha sposato una di Monaco e frequenta ancora parecchio la sua citt?.
                    Settimana scorsa siamo andato proprio sull'argomento e mi dice che non sono cos? tanti come quelli "italiani", e non ne vedi molti "girare"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Semplicemente per loro equivale ad avere una retribuzione sgraviata dalle tasse
                      ecco, questi sono Italiani a tutti gli effetti

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Non so per gli altri paesi menzionati ma ti assicuro che per quanto riguarda la Spagna ti sbagli.
                        Io ci vado ogni tanto, e ho dei parenti che ci vanno regolarmente 4\5 volte all'anno, e sempre con destinazioni diverse.
                        Di extracomunitari ne vedi pochi, pochi, pochi.
                        Per la germania ho una testimonianza indiretta, un mio amico ha sposato una di Monaco e frequenta ancora parecchio la sua citt?.
                        Settimana scorsa siamo andato proprio sull'argomento e mi dice che non sono cos? tanti come quelli "italiani", e non ne vedi molti "girare"...
                        Vedro' di trovarti i dati (tempo permettendo)

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Post Pesante....piu' che l'eterna disfida tra 2 e 4 cilindri.....

                          Io condivido e quoto la maggior parte dei commenti.

                          Le situazioni sono diverse e vanno ben analizzate.
                          C'e chi si spacca veramente la schiena e rispetta meritando rispetto.

                          Opinioni personali:

                          _la rovina di tutto e' sto ca**o di buonismo che regna sovrano!
                          qui fa tutti come pare a loro...ma se io vado da loro mi fanno fare lo stesso o mi sgozzano?.

                          _nn sopporto chi va a fare il padrone a casa altrui....

                          _I cinesi ci stanno veramente colonizzando..
                          provate a farle da Voi le proteste contre le leggi, poi vediamo...(con
                          rispetto ai poveri schiavizzati dai papponi e padroncini grazie cmq alla connivenza delle "organizzazioni" italiane....)

                          _I rom!!!! Fuori dai Ko**ioni! la razza piu' bastarda ed infima...con quell'atteggiamento e ghigna di perenne sfida, campano a ufo con le tasse che paghiamo noi, in piu' rubano, devastano, schiavizzano!
                          Esempio: qui in zona (amministrazione sinistroide in auge da 50 anni rovina della zona..ma questo e' un altro paio di maniche,)gli approntarono un villaggio di casette prefabbricate...gratis cosi come le utenze gas luce e acqua e loro? le hanno distrutte per rivendersi i pezzi,....come discarica usano un ex fiumiciattiolo che periodicamente viene ripulito a spese del contribuente in piu' protestano per la non solerzia....nei pressi del mio ufficio c'e una ditta di recupero rottami ferrosi, loro belbelli ci fanno il porco comodo, pretendono il materiale gratis, in caso contrario, "te lo veniamo a prendere stanotte" candidamente dichiarato!!... il capo gira in Ferrari e ha in tutte le banche fior di MILIONI DI EURO.......ma nessuno muove un dito...(banchieri unti, dirigenze comunali incapaci e impastati) girano su apette sclacinate, furgoni malandati e immaginate come guidano! Io devo fare revisioni bolli assicurazioni fave controfave e loro?????? In piu' sempre sporchi e puzzolenti...vuoi essere integrato e rispettato? Lavati intanto!! Sui treni poi.....?????

                          Concordo con chi vorrebbe uno STATO più presente! senza cadere nell'estremo opposto...vero Ettore o LeleR1?
                          Last edited by desmorider; 29-05-07, 22:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Dati 2005

                            Ho paura che postando la tabella non si capisca nulla (perche' se ne va la formattazione). Ad ogni modo, la quinta colonna indica la migrazione netta ogni 1000 abitanti. Il dato tedesco e' ovviamente inficiato dal fatto che tutti i turchi che potevano andare in Germania... ci sono gia' andati...
                            Fonte: MPI Migration Information Source
                            Table 1. Demographic Indicators in Europe, 2005
                            Pop. January 2005 (in thousands) Births per 1,000 population Deaths per 1,000 population Nat. pop. decrease/increase per 1,000 population Net migration per 1,000 population Total pop. change per 1,000 population Pop. January 2006 (in thousands)
                            EU-25 459,488 10.5 9.7 0.7 3.7 4.4 461,507
                            Germany 82,501 8.4 10.1 -1.7 1.2 -0.5 82,456
                            France 60,561 12.6 8.8 3.7 1.7 5.4 60,892
                            UK 60,035 11.9 9.9 2.0 3.3 5.3 60,354
                            Italy 58,462 9.9 10.4 -0.5 5.8 5.3 58,772
                            Spain 43,038 10.9 8.8 2.1 15.0 17.1 43,781
                            Poland 38,174 9.4 9.7 -0.3 -0.3 -0.7 38,148
                            Netherlands 16,306 11.6 8.4 3.1 -1.2 2.0 16,338
                            Greece 11,076 9.4 9.2 0.2 3.1 3.3 11,112
                            Portugal 10,529 10.5 9.7 0.8 3.9 4.7 10,579
                            Belgium 10,446 11.4 10.0 1.4 3.2 4.6 10,494
                            Czech Rep. 10,221 10.0 10.5 -0.5 3.5 2.9 10,251
                            Hungary 10,098 9.6 13.5 -3.9 1.8 -2.1 10,076
                            Sweden 9,011 10.4 9.9 0.5 2.7 3.2 9,040
                            Austria 8,207 9.4 9.0 0.4 7.4 7.8 8,270
                            Denmark 5,411 11.8 10.3 1.6 1.4 3.0 5,428
                            Slovakia 5,385 10.0 9.8 0.2 0.8 0.9 5,390
                            Finland 5,237 11.0 9.2 1.8 1.7 3.5 5,255
                            Ireland 4,109 15.3 6.5 8.8 11.4 20.2 4,193
                            Lithuania 3,425 8.9 12.9 -4.0 -3.0 -7.0 3,401
                            Latvia 2,306 9.3 14.2 -4.9 -0.5 -5.4 2,294
                            Slovenia 1,998 8.8 9.2 -0.5 3.6 3.1 2,004
                            Estonia 1,347 10.6 13.1 -2.5 -0.3 -2.8 1,343
                            Cyprus* 749 10.9 6.7 4.1 27.2 31.3 773
                            Luxembourg 455 11.5 7.6 3.9 3.4 7.3 458
                            Malta 403 9.9 7.2 2.7 5.0 7.8 406

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by desmorider View Post
                              _I rom!!!! Fuori dai Ko**ioni! la razza piu' bastarda ed infima...con quell'atteggiamento e ghigna di perenne sfida, campano a ufo con le tasse che paghiamo noi, in piu' rubano, devastano, schiavizzano!
                              Esempio: qui in zona (amministrazione sinistroide in auge da 50 anni rovina della zona..ma questo e' un altro paio di maniche,)gli approntarono un villaggio di casette prefabbricate...gratis cosi come le utenze gas luce e acqua e loro? le hanno distrutte per rivendersi i pezzi,....come discarica usano un ex fiumiciattiolo che periodicamente viene ripulito a spese del contribuente in piu' protestano per la non solerzia....nei pressi del mio ufficio c'e una ditta di recupero rottami ferrosi, loro belbelli ci fanno il porco comodo, pretendono il materiale gratis, in caso contrario, "te lo veniamo a prendere stanotte" candidamente dichiarato!!... il capo gira in Ferrari e ha in tutte le banche fior di MILIONI DI EURO.......ma nessuno muove un dito...(banchieri unti, dirigenze comunali incapaci e impastati) girano su apette sclacinate, furgoni malandati e immaginate come guidano! Io devo fare revisioni bolli assicurazioni fave controfave e loro?????? In piu' sempre sporchi e puzzolenti...vuoi essere integrato e rispettato? Lavati intanto!! Sui treni poi.....?????

                              Concordo con chi vorrebbe uno STATO pi? presente! senza cadere nell'estremo opposto...vero Ettore o LeleR1?


                              Azz ... fai venire il nervoso a leggere ...

                              Purtroppo e' cosi .. .non ci si puo' fare nulla .

                              Dai cittadni Italiani del menga !! INVECE CHE STARE QUI A PERDERE TEMPO SUL FORUM CORRETE A LAVORARE PERCHE' I ROM HANNO BISOGNO DEI VOSTRI SOLDI !! Se , per caso , non vi RUBA tutto Prodi , quel che rimane prima o poi ve lo vengono a prendere i Rom

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                TUTTI A CASA!!!! VIA!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X