Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli Extracomunitari ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E cmq... aggiungo....purtroppo il periodo pi? brutto lo stiamo passando noi...credo che tra due generazioni sar? tutto passato e saranno ben integrati.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by andreafitta View Post
      lele ricordi di quando abbiamo parlato da te di questo argomento? siamo d'accordo su una cosa, credo, che comunque ci servono.

      mi duole ammetterlo.. ma la manodopera a basso costo ci serve.. molti vengono qua perch? disperati e quindi disposti a tutto pur di sopravvivere.. il problema ? che l'essere disposti a tutto implica due aspetti.. uno.. fare qualsiasi lavoro, anche il pi? umile per uno stipendio appena sufficiente per sopravvivere.. due.. fare qualsiasi atto, anche criminale, pur di sopravvivere.. il problema ? che in questo secondo caso.. la maggior parte delle volte, molti arrivano gi? con questa idea.. perch? pensano che venendo in un paese non loro, abbiano il diritto di comportarsi come credono..

      che ci piaccia o no gli immigrati sono responsabili del 35% dei crimini sul territorio nazionale. la stima ? di circa 600.000 immigrati presenti sul territorio ---> 1% della popolazione.

      Giro di vite: che vengano, ma non si aspettino di fare il cazzzo che vogliono. Piuttosto caccia all'uomo.


      ecco un'altro problema, i datori di lavoro non dovrebbero far differenze, il lavoro ? quello ed ? pagato 1000?, se vuoi farlo ? tuo punto e basta.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by phys View Post
        dunque...io credo che anzitutto va ricordato che parliamo di esseri umani, di persone che sicuramente farebbero volentieri a meno di lasciare tutto (casa, famiglia, patria) per andare in un posto sconosciuto, incontro ad un destino non affatto prevedibile, spesso solo armati di buona volont?.
        un secondo distinguo va fatto tra clandestini e non.
        i clandestini per forza di cose hanno una vita + difficile e creano + difficolt?, anche perch? inesistenti per lo stato... di solito loro rappresentano una ricchezza per quei datori di lavoro che li fanno sgobbare come asini pagandoli una miseria...ma solo per loro...
        un ulteriore distinguo va fatto tra buoni e cattivi (sembra una scemenza ma ? cos?, per me) ovvero tra chi rispetta le leggi e chi non lo fa, tra chi lavora sodo e chi ozia, tra chi si impegna e chi vive di ruberie e affini...
        io credo che immigrati che si impegnano, che lavorano sodo, che fanno lavori che nessuno vuol fare pi? sono una immensa ricchezza (ce lo insegnano l'america e la germania paesi diventati grandi anche grazie ai tanto bistrattati italiani...)
        per? c'? tutto un discorso da fare in termini di sicurezza, di frontiere, di polizia efficiente ecc... discorso che richiede poche parole e tanti fatti ma che, permettetemi, sarebbe OT.
        io non ho pregiudizi, penso un gran bene di tutti quelli che si spaccano la schiena dalla mattina alla sera: siano essi rossi, neri, bianchi o blu.
        di contro penso male di tutti quelli che trasgrediscono le leggi: partendo dagli immigrati clandestini, finendo ai datori di lavoro che di loro si approfittano...
        spero di essere stata chiara e di non dar luogo a fraintendimenti...
        quoto un po tutta questa linea e ho evidenziato una parte che secondo me ? importantissima

        ed aggiungo che fino ad adesso io gli unici problemi che ho avuto, li ho sempre avuti con italiani...

        Comment


        • Font Size
          #49
          ...quello che mi fa più paura è che si moltiplicano troppo in fretta ...una statistica in trentino parla ...nel 2050... del 2% di italiani negli asili italiani.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Post da 90 kg che richiederebbe un discorso lungo e articolato.
            Vediamo di sintetizzare.

            Io sono razzista. Ma non verso particolari etnie, no: sono razzista verso i lavativi, le sanguisughe, i criminali di qualsiasi razza essi siano.

            Riguardo agli stranieri.
            Se vengono a lavorare, sono in regola e pagano le tasse: nessun problema, anzi li ammiro.

            Quelli che invece vengono per mettercela nel culo derubandoci,spacciando droga, stuprando...ecc., li ributterei a mare.

            Non posso per? non notare che l'80% degli slavi/romeni e dei magrebini sono dei gran delinquenti fannulloni.

            Quindi vorrei uno stato FORTE che protegga gli italiani egli stranieri onesti, che salvaguardi le nostre tradizioni e la nostra cultura e la faccia pagare molto cara a CHIUNQUE (straniero o italiano) provi a vivere arrecando danno alla comunit? civile!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alexab13 View Post
              Quindi vorrei uno stato FORTE che protegga gli italiani egli stranieri onesti, che salvaguardi le nostre tradizioni e la nostra cultura e la faccia pagare molto cara a CHIUNQUE (straniero o italiano) provi a vivere arrecando danno alla comunit? civile!
              Va che questo non ? un post di fantasia.....

              ps: e qu? non rido!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...quello che mi fa pi? paura ? che si moltiplicano troppo in fretta ...una statistica in trentino parla ...nel 2050... del 2% di italiani negli asili italiani.....


                oh beh manco ci arriver? l'umanit? nel 2050.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  oh beh manco ci arriver? l'umanit? nel 2050.
                  Esagerato!! vabb? andremo su marte!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Quindi vorrei uno stato FORTE che protegga gli italiani egli stranieri onesti, che salvaguardi le nostre tradizioni e la nostra cultura e la faccia pagare molto cara a CHIUNQUE (straniero o italiano) provi a vivere arrecando danno alla comunit? civile!
                    Penso sia il desiderio di tutti...
                    Ma visto che lo Stato non lo fa alcuni cittadini si stanno e si sono organizzati per i fatti loro, vedi il pestaggio agli spacciatori a Verona.
                    Se vanno avanti cos?, secondo me, l'italiano medio non far? pi? distinzione tra lavativo e non e sparer? a vista sull'immigrato, buono o cattivo che sia.
                    L'esasperazione porta a questo e personalmente ci sono molto vicino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by axeleon View Post
                      E cmq... aggiungo....purtroppo il periodo pi? brutto lo stiamo passando noi...credo che tra due generazioni sar? tutto passato e saranno ben integrati.....
                      Esattamente . Tra due generazioni di Italiani non ci sara' probabilmente manco l'ombra

                      BAsta vedere quanti figli fanno loro e quanti ne facciamo noi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        ecco un'altro problema, i datori di lavoro non dovrebbero far differenze, il lavoro ? quello ed ? pagato 1000?, se vuoi farlo ? tuo punto e basta.
                        Dipende dai lavori ... ci sono lavori specializati dove e' corretto che un Italiano percepisca 3 volte piu di un extracomunitario ed altri dove e' ingiustificabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...una statistica in trentino parla ...nel 2050... del 2% di italiani negli asili italiani.....
                          ah ... questa e' una buoan notizia Io ero piu' pessimistico

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Quindi vorrei uno stato FORTE che protegga gli italiani egli stranieri onesti, che salvaguardi le nostre tradizioni e la nostra cultura e la faccia pagare molto cara a CHIUNQUE (straniero o italiano) provi a vivere arrecando danno alla comunit? civile!
                            Tu sei solo un cittadino Italiano quindi vedi di non avanzare troppe pretese .
                            Quello che tu vorresti non conta un accidente , la realta' e' che vivi in uno stato dove lo straniero clandestino e' tutelato al massimo , condannando chi lo ospita senza denunciarlo ma ignorando la sua esistenza quando e' ospitato in ospedali o altre strutture statali ... bhauhauhauh ...

                            ITALIANO lavora , PAGA e rump minga i bal !! Eccheccazz ... e' oira di finirla di lamentarci ... impariamo ad essere piu' misericordiosi e , come disse un prete una volta (che mi vide poi uscire di chiesa anche se era una una ricorrenza) dobbiamo smetterla di chiuderci nelle nostre case ... blindando tutto in modo egoistico . Lasciamo aperte le porte perche' se uno straniero bussa alla nostra porta e' perche' ha bisogno ! (P.s. le finestre della sacrestia avevano le inferriate )

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Dipende dai lavori ... ci sono lavori specializati dove e' corretto che un Italiano percepisca 3 volte piu di un extracomunitario ed altri dove e' ingiustificabile



                              ovviamente parlo a parit? di specializzazioni, certo che se uno viene da un villaggio nella savana, ? difficile che sappia programmare e mandare avanti lavorazioni particolari.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Esattamente . Tra due generazioni di Italiani non ci sara' probabilmente manco l'ombra

                                BAsta vedere quanti figli fanno loro e quanti ne facciamo noi
                                gi?... beh io mi ci impegner? per mandare avanti la generazione cmq

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X