Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli Extracomunitari ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Io sono razzista, mi ci hanno fatto diventare loro... Ed ho anche dei pregiudizi... Dettati da ci? che si vede nella quotidianit?.
    ...devo, purtroppo, quotare....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bratz View Post
      non ne vedo l'utilit?... anzi... spesso non pagano le tasse io invece si!

      anzi .. gli stranieri che vengono qui sono tutelati dalle leggi meglio di noi e hanno + privilegi.. .. e con questa chiudo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao caro LELE

        vista la nostra situazione attuale per me le soluzioni uniche e non + rimandabili sono queste proposte da una forza politica che mi trova pienamente d'accordo

        La chiusura immediata di tutti i campi nomadi e degli insediamenti illegali che costellano il territorio nazionale. Contestuale espulsione di tutti coloro che siano sorpresi col? a risiedere;

        la reintroduzione delle fattispecie di reato di ?immigrazione clandestina? e ?favoreggiamento dell?immigrazione clandestina?.

        L?apertura immediata di trattative bilaterali con gli Stati di provenienza della delinquenza extracomunitaria per permettere il rimpatrio di chi ha commesso reati e la carcerazione nel paese d?origine. L? avvio di una politica che porti ad un umano rimpatrio degli immigrati, attualmente presenti in Italia, nelle loro terre d?origine.

        il tutto coadiuvato dalla chiusura delle frontiere

        fatto questo allora potremo ripartire da zero a discutere seriamente di immigrazione; ma solo dopo questi provvedimenti

        secondo me

        ettore
        Ettore Santo subito

        Comment


        • Font Size
          #19
          passo........................

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bhe dici poco ... Gli Indiani nel'linformatica sono parecchio all'avanguardia
            E costano meno di un italiano
            Il loro paese, cmq, non ? cos? all'avanguardia in questo campo.

            Appoggio anche il discorso di Ettore, con la differenza che io le frontiere le armerei e al terzo avvertimento vai a fondo.

            In Spagna hanno il nostro stesso problema, arrivano tutti dallo stretto di gibilterra. Hanno messo i militari armati, non hanno ucciso nessuno, ma fidatevi che molti tornano indietro, alcuni sulle loro gambe, altri un po' meno

            Comment


            • Font Size
              #21
              secondo me più che di extracomunitari in generale, bisogna parlare di etnie...

              diamo per scontato e dimostrato che in italia ci sono certi lavori che gli italiani schifano... e anche qui ci sarebbe da fare un bel ragionamentino...

              in queste "nicchie lavorative", se non sono capaci o non vogliono i nostri connazionali occuparsene non vedo perchè non possano essere date a chi è un po più di bocca buona...

              qui entriamo nel discorso di cui sopra... ci sono provenienze dalle quali è altamente probabile che , per l'educazione ricevuta e l'ambiente nel quale sono cresciuti, gli "extra" siano più simili ad animali e delinquenti, piuttosto che ad esseri umani...
              da altri paesi, soprattutto africani, vedo arrivare persone volenterose, educate e soprattutto desiderose di integrarsi.
              ho avuto modo di conoscere dei senegalesi, vivevano in condizioni incredibili per quanto erano sfruttati, ma avevano un sorriso e una parola buona per tutti, di una gentilezza incredibile e dopo un po ti rendi conto che ce l'hanno proprio come cultura...

              contrapponeteli ai vari albanesi, rumeni ecc. ecc , senza dimenticare una certa parte degli islamici, e vedete che differenza abissale...

              il problema è che per il nostro stato non c'è nessuna differenza tra chi viene qui a prevaricare e a delinquere e chi viene invece solo a cercare un lavoro.
              Se facessero una bella scrematura ci sarebbe più tranquillità sia per noi che per chi viene qui a cercare una nuova casa e che con i suoi comportamenti, con il tempo, si meriterebbe diritti e doveri pari ai nostri
              Last edited by ace; 29-05-07, 12:41.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Se potessi ne farei volentieri a meno!
                si già bravo.. poi le macchine che gli italiani non vogliono più chi te le compra?
                Last edited by ladyduke; 29-05-07, 12:38.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  tutte queste domande la rivolgerei agli Italiani che negli anni 60 emigravano in Germania
                  Chiedetegli se venivano accettati senza una visita medica preventiva, chiedete loro se lo stato gli dava l'alloggio gratis, chiedete loro quale trattamento gli riservavano se solo alzavano la voce?..basta cos? o vado oltre ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io dico .................................................. .....**************

                    sintetizzando.... sono gli italiani che sbagliano per primi... se un immigrato ? regolare e lavora onestamente ben venga.. il resto fuori.

                    ma nessuno ha voglia di farlo..anche se le possibilit? ci sarebbero... a torino durante le ultime olimpiadi invernali non vedevi un extracomunitario a pagarlo.. famiglie con bambini in giro a passeggio fino a sera tardi in zone dove di solito neanche armato gireresti... chiss? com'?... bisognava salvarsi la faccia... e sono riusciti a farli sparire tutti...una vergogna.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao caro LELE

                      vista la nostra situazione attuale per me le soluzioni uniche e non + rimandabili sono queste proposte da una forza politica che mi trova pienamente d'accordo

                      La chiusura immediata di tutti i campi nomadi e degli insediamenti illegali che costellano il territorio nazionale. Contestuale espulsione di tutti coloro che siano sorpresi col? a risiedere;

                      la reintroduzione delle fattispecie di reato di ?immigrazione clandestina? e ?favoreggiamento dell?immigrazione clandestina?.

                      L?apertura immediata di trattative bilaterali con gli Stati di provenienza della delinquenza extracomunitaria per permettere il rimpatrio di chi ha commesso reati e la carcerazione nel paese d?origine. L? avvio di una politica che porti ad un umano rimpatrio degli immigrati, attualmente presenti in Italia, nelle loro terre d?origine.

                      il tutto coadiuvato dalla chiusura delle frontiere

                      fatto questo allora potremo ripartire da zero a discutere seriamente di immigrazione; ma solo dopo questi provvedimenti

                      secondo me

                      ettore
                      Come spesso accade mi trovo pienamente daccordo con te Ettore!!!... Non c'? da aggiungere altro!!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ace View Post
                        da altri paesi, soprattutto africani, vedo arrivare persone volenterose, educate e soprattutto desiderose di integrarsi.
                        ho avuto modo di conoscere dei senegalesi, vivevano in condizioni incredibili per quanto erano sfruttati, ma avevano un sorriso e una parola buona per tutti, di una gentilezza incredibile e dopo un po ti rendi conto che ce l'hanno proprio come cultura...

                        contrapponeteli ai vari albanesi, rumeni ecc. ecc , senza dimenticare una certa parte degli islamici, e vedete che differenza abissale...
                        ti quoto alla grande.. anche se gli albanesi mi risulta che siano i pi? attivi nei cantieri ad esempio, insieme agli egiziani e ad una minoranza di rumeni

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Maoni View Post
                          tutte queste domande la rivolgerei agli Italiani che negli anni 60 emigravano in Germania
                          Chiedetegli se venivano accettati senza una visita medica preventiva, chiedete loro se lo stato gli dava l'alloggio gratis, chiedete loro quale trattamento gli riservavano se solo alzavano la voce?..basta cos? o vado oltre ?


                          non li avevano, ma germanici e ammericani mica ci vedevano come brava gente, sopratutto in usa abbiamo esportato un sacco di merda assieme ai lavoratori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Bhe dici poco ... Gli Indiani nel'linformatica sono parecchio all'avanguardia
                            gli indiani sono considerati ormai tra i migliori programmatri al mondo ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              ti quoto alla grande.. anche se gli albanesi mi risulta che siano i pi? attivi nei cantieri ad esempio, insieme agli egiziani e ad una minoranza di rumeni


                              io posso solo dire bene degli albanesi per ora.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                ... come li vedete ? Una risorsa per l'Italia ormai fatta per lo piu' da slandroni o un impoverimento del paese ?
                                c'? da distinguere.. una parte ? sicuramente da considerarsi come risorsa, dell'altra parte (forse la maggioranza) potremmo benissimo farne a meno e vivremmo tutti meglio!

                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Come vedete il fatto che la maggior parte di essi sono clandestini e NON vogliono essere regolarizzati ?
                                la parte da "eliminare", il vero problema. poi c'? da distinguere chi non vuole essere regolarizzato e chi non riesce a farlo (mi ricordo di un conoscente albanese in italia da 15 anni che fatica ha fatto perch? lavorava regolarmente ma senza contratto.. perch? per avere il contratto doveva avere il permesso di soggiorno che non gli davano senza lavoro.. insomma un circolo vizioso, io non conosco molto bene la burocrazia ma mi pare di ricordare una cosa simile)

                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                come riferita la criminalita' agli immigrati ?
                                criminali lo sono sia gli italiani che gli immigrati, solo che quando non hai niente da perdere e hai una cultura di un certo tipo....

                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                che relazione vedete tra il bisogno dell'Italia di manodopera di basso livello ed i disagi che ne conseguono ?
                                ecco questa non l'ho capita

                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Dal lato umano come valutate la cosa ?
                                lato umano.. c'? chi merita rispetto e quindi un lavoro ovviamente se c'? la possibilit? di dargliene uno. c'? chi invece non merita nemmeno di essere considerato una persona

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X