Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve ne intendete di Mutui???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ve ne intendete di Mutui???

Sto cercando casa...fate conto che sono sotto i 26 anni...assunto a tempo indeterminato...ecc...ecc

Sapete consigliarmi un mutuo????

Sar? un mutuo parziale di crica meno la met? dell'importo totale

Non so se servono altre info

• Font Size
    Posso dire solo... beato te!!! Avere gia a 26 anni la metà dell'importo della casa.... è una bella fortuna!!!

Comment

• Font Size
      fatti fare vari preventivi e scegli quello più conveniente visto che sei tra i pochi italiani che non hanno bisogno del 100% e hanno un lavoro "sicuro"

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Posso dire solo... beato te!!! Avere gia a 26 anni la met? dell'importo della casa.... ? una bella fortuna!!!

io non ho prorpio un bel niente...sono i genitori che mi danno una mano....

quando dovr? mettere il mio...mi sa che la moto sar? sacrificata...

Comment

• Font Size
          che vuoi sapere?
          scegli la durata e poi hai l'opzione se tasso fisso (stabilisci una rata ora e quello rimane per tutto il mutuo, quindi se il costo del denaro aumenta te stai a posto se diminuisce ci perdi) tasso variabile ...poi comincia a girare per le banche e guarda che offerta ti fanno.
          Ricordati che qundo fai il contratto le spese notarili sono quasi doppie perchè la stipula del contratto del mutuo costa.
          A fine mutuio ricrodati di far togliere l'ipoteca sull'immobile perchè non è automatico.
          Se acquisti casa da un impresa spesso è l'impresa stessa che ti fa entrare nel suo mutuo che dovrebbe essere più vantaggioso.
          Gli interessi di mutuo sono detraibili fiscalente fino ad un tetto massimo che prima era pari ai vecchi 7000.000 di lire annui
          questo è quello che mi viene in mente se hai altre domande posta pure

Comment

• Font Size
            Dimmi l'importo preciso che tasso vuoi e ti faccio un preventivo.
            Considera uno spread di 0.8 da 50.000 a 100.000 euro base euribor 1 mese, 0.70 da 100.000 a 200.000 e 0.55 da 200.000 in su. Per il fisso in media uno 0.80.
            Spese zero
            Ciao
            Last edited by Alessio Mitico; 29-05-07, 09:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              fatti fare vari preventivi e scegli quello pi? conveniente visto che sei tra i pochi italiani che non hanno bisogno del 100% e hanno un lavoro "sicuro"
              sapevo che avresti risposto pure tu!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Dimmi l'importo preciso che tasso vuoi e ti faccio un preventivo.
                Considera uno spread di 0.8 da 50.000 a 100.000 euro base euribor 1 mese, 0.70 da 100.000 a 200.000 e 0.55 da 200.000 in su. Per il fisso in media uno 0.80.
                Spese zero
                Ciao
                spero e credo non pi? di 100.000

se vuoi ne possiamo parlare anche via mail..dimmi te...contattami in mp

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marce View Post
                  spero e credo non pi? di 100.000

se vuoi ne possiamo parlare anche via mail..dimmi te...contattami in mp
                  Non c'? problema se non dispiace a te per un preventivo si puo fare in " pubblico " poi se ti interessa qualche cosa di pi? mi contatti e ti mando tramite mail pi? info.
                  Dunque per 100.000 diciamo in venti anni tasso variabile?

4,62% TASSO ANNUO
                  ? 100.000,00 IMPORTO MUTUO
                  20,00 DURATA ANNI
                  ? 0,00 SPESE ISTRUTTORIA
                  ? 0,00 SPESE PERIZIA
                  ? 0,00 SPESE ASSICURAZIONE
                  ? 0,00 SPESE GEST. ANNUALE
                  ? 0,00 SPESE INCASSO MENS.
                  RATA ? 639,15
                  0,38500%
                  ISC 4,72%

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciaps View Post
                    A fine mutuio ricrodati di far togliere l'ipoteca sull'immobile perch? non ? automatico.
                    Se ricordo bene, facendo il contratto dopo il 2 giugno, la cancellazione dell'ipoteca a fine mutuo dovrebbe essere automatica, informati al riguardo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Non c'? problema se non dispiace a te per un preventivo si puo fare in " pubblico " poi se ti interessa qualche cosa di pi? mi contatti e ti mando tramite mail pi? info.
                      Dunque per 100.000 diciamo in venti anni tasso variabile?

4,62% TASSO ANNUO
                      ? 100.000,00 IMPORTO MUTUO
                      20,00 DURATA ANNI
                      ? 0,00 SPESE ISTRUTTORIA
                      ? 0,00 SPESE PERIZIA
                      ? 0,00 SPESE ASSICURAZIONE
                      ? 0,00 SPESE GEST. ANNUALE
                      ? 0,00 SPESE INCASSO MENS.
                      RATA ? 639,15
                      0,38500%
                      ISC 4,72%

Domande:

si pu? aumentare l'importo della rata?
                      cos'? quel: 0,38500%

e ISC???

Dove capisco che su 100.000 "prestate" ...quanto sar? l'importo che effettivamente dar? a chi eroga il prestito???

per chi lavori per capirsi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marce View Post
                        Domande:

si può aumentare l'importo della rata?
                        cos'è quel: 0,38500%

e ISC???

Dove capisco che su 100.000 "prestate" ...quanto sarà l'importo che effettivamente darò a chi eroga il prestito???

per chi lavori per capirsi?
                        Lavoro per la ING e il preventivo è per il mutuo arancio.
                        se aumenti la rata cali la durata ovviamente, però considera che la rata deve essere 1/3 dello stipendio se non vuoi aggiungere delle garanzie.
                        L'ISC è l'indice sintetico di costo dettato dalla banca d'italia, sarebbe il tasso vero e proprio comprensivo delle varie spese dei mutui tipo incasso rata ecc che qui non hai. In pratica però è calcolato su 360 giorni e non su 365 come quello sopra ed ecco la differenza dello 0.10. Mentre per altre banche sarà ben maggiore considerando le spese " accessorie "
                        Lo 0.38 non c'entra nulla, è una griglia di calcolo di exel e serve al programma per funzionare, ho fatto un copia incolla veloce.
                        ISC
                        Last edited by Alessio Mitico; 29-05-07, 10:21.

Comment

• Font Size
                          Io so solo, che invece di abbassario i prezzi delle case (fatevi u giro su qualche sito per vedere i prezzi di Roma...) aumentano gli anni di mutuo con le pubblicita' della BNL a 40 anni...cioe' 40 anni di rata...

Meglio ridere...

Comment

• Font Size
                            io lo ho fatto di 20 anni a tasso fisso e anche se per 2 anni ho speso poco di piu ora sto risparmiando dato che hanno aumentato i tassi

lamps sgasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Io so solo, che invece di abbassario i prezzi delle case (fatevi u giro su qualche sito per vedere i prezzi di Roma...) aumentano gli anni di mutuo con le pubblicita' della BNL a 40 anni...cioe' 40 anni di rata...

Meglio ridere...

questo ? verissimo.....

Comment

X
                              Working...
                              X