Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo davvero tanto immaturi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Siamo davvero tanto immaturi?

Questa mattina uno degli argomenti di maggior interesse ? sicuramente la politica. Ho visto che ? stato aperto un topic in proposito e che questo ? stato chiuso tempestivamente. Non ? assolutamente polemica questa mia considerazione, anzi, alla luce di quanto avvenuto in passato su ddg, penso che fosse doveroso chiudere quel topic. I toni infatti sono sempre stati troppo accesi e, destra o sinistra, abbiamo tutti esagerato. Eppure qua dentro c'? gente adulta e vaccinata che ha amici di colore politico opposto. Adesso, siccome un utente la pensa diversamente da noi e siccome non ? un amico, dobbiamo farci la guerra? no, non credo. quindi apro questo sondaggio per chiedere se secondo voi siamo in grado di ricominciare a parlare di politica. Io, che sono sempre stato "abbastanza" aggressivo e fomentatore, cercher? di impegnarmi per evitare che discussioni che dovrebbero essere di confronto possano diventare di scontro.

che ne pensate?
    38
    Assolutamente si, ? parte integrante della nostra vita.
    13.16%
    5
    Si, ma solo con regole precise e ban certi per i "trasgressori"
    34.21%
    13
    No, ? una cosa sbagliatissima, lasciamola ad altri.
    26.32%
    10
    Non mi interessa.
    26.32%
    10

• Font Size
    si era deciso tempo fa di non parlare + di politica per evitare problemi..

Comment

• Font Size
      Sono state fatte più prove e tutte hanno portato allo stesso risultato: meglio non parlare di politica su DDG

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        mi sembra che questo sondaggio non sia in contrasto con quella decisione. ? semmai una richiesta di "rivisitazione".. come dire.. diamoci un'altra possibilit?...

Comment

• Font Size
          ho votato non mi interessa perche' il no secco nn c'era

immaturi? basta vedere come va ogni volta

ban secco? ogni topic di politica sparirebbero 30 persone

lasciamola ad altri

Comment

• Font Size
            ho votato lasciamola ad altri, non perché non sia giusto parlarne ma perché questo non è il luogo migliore

Comment

• Font Size
              Ho carissimi amici, anche nel forum, che la pensano, politicamente parlando, in maniera diametralmente opposta alla mia. L'importante ?, come in tutte le discussioni, non avere a che fare con degli imbecilli. Premesso ci?, preferirei che la politica fosse tenuta al di fuori del Forum. Ma questo ? solo un mio convincimento. Del resto ? facile: se non vuoi partecipare ad un 3d non sei obbligato a farlo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik View Post
                ho votato lasciamola ad altri, non perch? non sia giusto parlarne ma perch? questo non ? il luogo migliore
                ci sono tanti altri forum dove parlare di politica..

Comment

• Font Size
                  con la politica va a finire sempre e cmq male.. c'è sempre da litigare e volano gli insulti, meglio lasciar perdere così i moderatori non devono nemmeno star li con il fucile puntato verso chi sgarra, tanto ognuno ha le sue opinioni e non si viene mai a capo di nulla.. tante parole sprecate e basta

Comment

• Font Size
                    La butto lí...
                    Aprire un sub-forum o fare direttamente una nuova sezione "Politica" con un moderatore abbastanza cazzuto che sappia smorzare i toni senza chiudere topic o bannare la gente, pare brutto?
                    Cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
                      visto che mi sento chiamare in causa.....il mio non era un topic del tipo meglio destra o sinistra era solo un invito a riflettere sulle recenti elezioni cmq si è deciso così e non protesto minimamente

A noi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        NO , e' diverso .

Io in prima persona mi ero impegnatoa col WM a lasciar parlare di politica . Poi utenti (Maro e co.) hanno fatto in modo che non si potesse piu' apralare di politica e , dulcis in fundus si leggevano in pubblico inneggi al regolamento dove e' vietato il discorrere di politica rendetevi conto come siam messi .

Io personalmente sono stato autore e coordinatore di un topic di politica arrivato tranquillamente a 500 e passa post ... quindi si evince che e' sufficiente che un Moderatore li segua in modo costante e problemi non ce ne sono .

Pero' dopo lo scotto dell'ultima volta non mi sento di fare altro se non dire che sarei favorevole al discorrere di politica su DDG ... successivamente mi rimetto agli altri moderatori ma , in particolare a Mito22

Penso cmq la cosa non sia piu' applicabile .... l'altra volta e' stato troppo ecclatante lo scotto

Comment

• Font Size
                          io ho votato lasciamola ad altri per il semplice fatto che, pur se ci consideriamo maturi abbastanza per affrontare l'argomento, ci sarà sempre qualcuno che non lo è! e che magari in un momento piuttosto che in un altro se ne uscirebbe con una frase sbagliata (magari scritta con intenzioni buone ma nel modo sbagliato...) che impiegherebbe pochissimo a creare discussioni accese se non veri e propri litigi.

la politica sarebbe un argomento anche interessante, ma, secondo me, è troppo delicato da affrontare su un forum grande come questo

Comment

• Font Size
                            la politica ? la peggior cosa che si sia in italia ...
                            fa venire rabbia solo a pensaci..

Comment

• Font Size
                              nella mia citt? si sono appena concluse ieri le votazioni .. e ha vinto la lista che ho votato io dove c'? anche un mio amico ...
                              2 miai amici ci sono male perch? molti suoi amici e vicini non li salutano + .. solo perch? si ? candidato con una lista .. una cosa assurda .. persone che da anni lo salutavano fino il giorno prima ..e il giorno dopo non lo salutano + ...

la gente ? malata ... non hanno ancora capito che la politica ci st? buttando tutti su una strada senza soldi .. se non si mandano a casa tutti questi parassiti che stanno al giverno a nostre spese..

Comment

X
                              Working...
                              X