Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggi di propriet?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passaggi di propriet?

qualcuno sa dirmi come si fa a fare un passaggio di propriet?, di sabato? agenzia (sperando che ce ne sia una aperta)? come posso fare?

• Font Size
    di sabato scordati di trovare un'agenzia aperta...

potresti vedere se è aperta l'ACI, che fa le veci dell'agenzia.. costo del passaggio intorno ai 180 euro.

altrimenti vai di "forma privata"... se sei il venditore, vai all'anagrafe (solitamente il sabato mattina è aperta) con il cdp e una marca da bollo da 14.20, insieme al compratore (ma non è indispensabile, puoi andare anche da solo perchè basta la tua firma e i dati del nuovo proprietario), fai l'autentica della tua firma sul cdp dopo aver trascritto i suoi dati e poi consegni CDP e libretto al compratore che penserà poi ad andare al PRA a fare la trascrizione del trasferimento di proprietà (costo mi sembra intorno ai 50/60 euro)

Comment

• Font Size
      visto che lo chiedi... se il sabato in questione è questo ti convien cambiare data.. è il 2 giugno, quindi festa nazionale.. ergo tutto chiuso

Comment

• Font Size
        cazz..............nico hai ragione.......................adios..........
        grazie cmq

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          visto che lo chiedi... se il sabato in questione ? questo ti convien cambiare data.. ? il 2 giugno, quindi festa nazionale.. ergo tutto chiuso
          si tutto chiuso tranne la ditta dove lavora la mia ragazza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Roby72 View Post
            si tutto chiuso tranne la ditta dove lavora la mia ragazza
            che culo...............

no cmq la moto la deve acquistare un mio amico in zona milano, non vendere

Comment

• Font Size
              scusate l'ot ma

l'anno scorso abbiamo giocato a Pasquae e quest'anno il 2 giugno... me ne accorgo ora... mabbaffanuglooooooooooooooo

Comment

X
              Working...
              X