Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti ho, a malincuore, messo in vendita la moto ed oggi mi scrive un ragazzo dalla Slovenia.... che problemi ci sono a vendere la moto ad un straniero? Mi tengo le targhe?
Consigli?
...tu vai sempre in comune ...fai il passaggio autentificando i suoi dati dietro al certificato di propietà del mezzo... ...da quel momento il mezzo è suo ....fatti dare le monete d'oro e accompagnalo alla frontiera ....che non gli venga in mente di restare in italia
Il dubbio è che lui esce dalla frontiera con le targhe, il prossimo anno paga il bollo in slovenia mentre il governo italiano chiede il bollo a me che sono in italia ma che non ho più le targhe...ed io finisco le monete d'oro
Comment