Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai semafori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ai semafori...

anche a voi succede che la maggior parte degli scooter, per quanto voi partiate piano, partono dopo?
    semba che abbiano timore e lasciano passare

non l'avrei mai detto

• Font Size
    spesso mi succede il contrario..... x? li lascio andare ridendo

Comment

• Font Size
      a me succede il contrario quando vedono che sei su una moto di grossa cilindrata fanno gli sboroni soprattutto i ragazzini

Comment

• Font Size
        no , spesso ? proprio l'opposto..partono a palla ....vogliono i loro 4 secondi di celebrit?!!!!

Comment

• Font Size
          io li butterei tutti per terra....sono odiosi ti si infilano ovunque, peggio della sabbia del mare
          sanno a malapena stare in equilibrio e sono pericolosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastro_birraio
            io li butterei tutti per terra....sono odiosi ti si infilano ovunque, peggio della sabbia del mare
            quotoneeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              quotoneeeeeeeeeeeeeeee
              quoto anche io

per? con i miei attuali orari non becco bimbi su sputer ma proprio gente grande, di solito parto per primo e di certo non mi ci metto d'impegno

Comment

• Font Size
                ....io di solito parto su una ruota con relativo stupore dei cinnazzi su scooter ovviamente annullandoli totalmente!!!!.......................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by p.p.r.t
                  a me succede il contrario quando vedono che sei su una moto di grossa cilindrata fanno gli sboroni soprattutto i ragazzini
                  quoto

e quoto pure mastro birraio!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by laura_manetta
                    ....io di solito parto su una ruota con relativo stupore dei cinnazzi su scooter ovviamente annullandoli totalmente!!!!.......................

..stardissima ecco perch? gli psicologi sono pieni di persone con il complesso di inferiorit?

Comment

• Font Size

..stardissima ecco perch? gli psicologi sono pieni di persone con il complesso di inferiorit?

Comment

• Font Size
                        poi vedi certe facce da scemo........belli con giacca e cravatta caschettino aperto borsa e tra le gambe con le loro Jacuzzi a motore.....si buttano tutti in pole postion (molti anche oltre) infatti stanno in mezzo all'incrocio, (evidentemente sono quelli che hanno ottenuto la Superpole) poi scatta il verde e partono a caso scartando a destra ed a sinistra, e non si sa per che motivo danno gas(quel poco che hanno) e poi devono inchiodare al semaforo 50 metri dopo....e li stessa storia.......

molti comunque mi diverto a terrorizzarli passando a gas spalancato (e terminale LeovinceSBK) al semaforo dopo mi stanno alla larga almeno

Comment

• Font Size
                          ...quoto anch'io tutti ...
                          ...anche se aggiungo che quando vado al lavoro con il mio fidato sputer leonardo se ci sono moto al semaforo non mi "permetto" mai di scattare prima di loro proprio per rispetto
                          ...ci vorrebbe un adesivo dietro lo sputer per chi lo usa solo per comodit? ed ha nel cuore la sua amata moto che lo aspetta in garage, con una scirtta del genere ... " scusatemi amici motociclisti....lo uso solo per andare al lavoro e mi e' piu' comodo per portare le borse della spesa "
                          ... che ne dite??

Comment

• Font Size
                            Per quanto mi riguarda cis ono 2 categorie.

La prima, quella dei ragazzi, mi guarda con aria stupita, quasi con ammirazione; probabilmente conoscono benissimo la mia moto, essendo quella piu "vicina a loro" (16 anni -> patente a1 -> 125). Questi a volte mi guardano e mi mettono in imbarazzo

La seconda, i "manager" giacca e cravatta coi burgman, che ancora ? li a chiedersi come ? possibile che un "motorino" vada piu forte dei loro aggeggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p.p.r.t
                              hehe verissimo...ed ? spettacolare vederli partire...piedi in fondo al motorino...posizione ultrascomoda....gomiti larghissimi e palo in culo...

Comment

X
                              Working...
                              X