Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io li butterei tutti per terra....sono odiosi ti si infilano ovunque, peggio della sabbia del mare
sanno a malapena stare in equilibrio e sono pericolosi
io li butterei tutti per terra....sono odiosi ti si infilano ovunque, peggio della sabbia del mare
quotoneeeeeeeeeeeeeeee
quoto anche io
per? con i miei attuali orari non becco bimbi su sputer ma proprio gente grande, di solito parto per primo e di certo non mi ci metto d'impegno
a me succede il contrario quando vedono che sei su una moto di grossa cilindrata fanno gli sboroni soprattutto i ragazzini
quoto
Originally posted by mastro_birraio
poi vedi certe facce da scemo........belli con giacca e cravatta caschettino aperto borsa e tra le gambe con le loro Jacuzzi a motore.....si buttano tutti in pole postion (molti anche oltre) infatti stanno in mezzo all'incrocio, (evidentemente sono quelli che hanno ottenuto la Superpole) poi scatta il verde e partono a caso scartando a destra ed a sinistra, e non si sa per che motivo danno gas(quel poco che hanno) e poi devono inchiodare al semaforo 50 metri dopo....e li stessa storia.......
molti comunque mi diverto a terrorizzarli passando a gas spalancato (e terminale LeovinceSBK) al semaforo dopo mi stanno alla larga almeno
...quoto anch'io tutti ...
...anche se aggiungo che quando vado al lavoro con il mio fidato sputer leonardo se ci sono moto al semaforo non mi "permetto" mai di scattare prima di loro proprio per rispetto
...ci vorrebbe un adesivo dietro lo sputer per chi lo usa solo per comodit? ed ha nel cuore la sua amata moto che lo aspetta in garage, con una scirtta del genere ... " scusatemi amici motociclisti....lo uso solo per andare al lavoro e mi e' piu' comodo per portare le borse della spesa "
... che ne dite??
La prima, quella dei ragazzi, mi guarda con aria stupita, quasi con ammirazione; probabilmente conoscono benissimo la mia moto, essendo quella piu "vicina a loro" (16 anni -> patente a1 -> 125). Questi a volte mi guardano e mi mettono in imbarazzo
La seconda, i "manager" giacca e cravatta coi burgman, che ancora ? li a chiedersi come ? possibile che un "motorino" vada piu forte dei loro aggeggi
Comment