Buongiorno A Tutti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bungiorno DDG
Collapse
X
-
Buongiornooooo !!!!
Diavolina presente ....
Qui ancora pioggia ... e sono stufaaaaaaaaa !!!! ...
Ho bisogno di sole...e di mare! ...
Ma per il momento mi accontento di un caffè .. chi viene con me alla macchinetta?!??! ...
UPUPUP ...è martedì .... ...
ps x Lele: ...ma che foto hai messoooo ?!??! ... IO ho paura dei fulmini!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBuon dei a lei signorina Elisa !!
Si si saremo anche piu' riposati ma un risveglio cosi rapido senza colazione ... scombussola un po
Anzi ... ora prendo un cappuccino e me lo sorseggio all'aria aperta (cosa sono 5 minuti di pace in una giornata se poi si continua con buona lena ? )
Bonne journ?e a tout le monde !
no no la colassione ? sacra piuttosto mi rubo come te 5 minutini e mi siedo cn calma..le cosine di corsissima e con affanno nn sono una buona premessa.
tanto c'? tutto il dei x correre!
buonjour a toi, a tout le monde et ddg!
Comment
-
-
Originally posted by Lady View PostBuongiornooooo !!!!
Diavolina presente ....
Qui ancora pioggia ... e sono stufaaaaaaaaa !!!! ...
Ho bisogno di sole...e di mare! ...
Ma per il momento mi accontento di un caff? .. chi viene con me alla macchinetta?!??! ...
UPUPUP ...? marted? .... ...
ps x Lele: ...ma che foto hai messoooo ?!??! ... IO ho paura dei fulmini!!!
..anke tu nel popolo dei capodannisti?!?..scheeerssso ? una peZZima battutassa x chi fa conto alla rovessssia!!
maddaaiiiii ke la domenica ? una noia!!!
buondei lady e a tutti i capodannisti!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postdai ke se soffi forte van via le nuvole!!!
..anke tu nel popolo dei capodannisti?!?..scheeerssso ? una peZZima battutassa x chi fa conto alla rovessssia!!
maddaaiiiii ke la domenica ? una noia!!!
buondei lady e a tutti i capodannisti!!
E buona giornata anche alla Tittina,Lelino, Ettore, Inferi Club, Linda,Bea e a tutti gli altri spammoni che presto o tardi arriveranno!!!
Comment
-
-
Originally posted by Lady View PostGrazieeeeee cara.... .... buonDei anche a te... ... caffè?!?!
E buona giornata anche alla Tittina,Lelino, Ettore, Inferi Club, Linda,Bea e a tutti gli altri spammoni che presto o tardi arriveranno!!!
grazie del saluto
stamattina cara Signorina stia pure seduta e tranquilla;
me ne sono occupato io personalmente della sua colazione
et voilà con i miei omaggi
ettoreLast edited by ett69; 29-05-07, 07:22.
Comment
-
Originally posted by Lady View Postps x Lele: ...ma che foto hai messoooo ?!??! ... IO ho paura dei fulmini!!!
Per rimediare alla tua sensibilita' contro i fulmini ecco la foto del giorno personalizzata per la Diavolina spammoncina
Ecco , guarda che meraviglia :
Comment
X
Comment