Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torna dalla disco e picchia marito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Torna dalla disco e picchia marito

Trento, lui l'aveva rimproverata

Una 30enne a Trento ha aggredito il marito 50enne che l'aveva rimproverata per essere tornata tardi dalla discoteca. La moglie era rincasata all'alba con quattro amiche e si accingeva a fare una spaghettata. Ma l'uomo, svegliato dal rumore, si ? arrabbiato. Ne ? nata una lite. Poi la donna ha preso a pugni il marito e ha afferrato un coltello. Ma ? stata bloccata dalle amiche e dalla polizia chiamata dai vicini.

Dopo il parapiglia, marito e moglie si sono fatti medicare all'ospedale. Successivamente hanno sporto querela.

Povero Maoni_64

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post

Povero Maoni_64
    **** ero al telefono con quello della seat e gli son scoppiato a ridere in faccia

Comment

• Font Size
      Veccio, varda che chi no le scherza miga

Comment

• Font Size
        normale, con 20 anni di differenza ? difficile andar d'accordo per sempre, o a lungo meglio dire per sempre non esiste.

Comment

• Font Size
          azz cattive le trentine...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Trento, lui l'aveva rimproverata

Una 30enne a Trento ha aggredito il marito 50enne che l'aveva rimproverata per essere tornata tardi dalla discoteca. La moglie era rincasata all'alba con quattro amiche e si accingeva a fare una spaghettata. Ma l'uomo, svegliato dal rumore, si è arrabbiato. Ne è nata una lite. Poi la donna ha preso a pugni il marito e ha afferrato un coltello. Ma è stata bloccata dalle amiche e dalla polizia chiamata dai vicini.

Dopo il parapiglia, marito e moglie si sono fatti medicare all'ospedale. Successivamente hanno sporto querela.

Povero Maoni_64
            Caspita ... che tragedia . Deve essere dura per un marito avere una moglie che rincasa all'alba

Cmq penso sia normale la mancata armonia tra due persone che decidono di vivere insieme con 20anni di differenza ...
            Last edited by Lele-R1-Crash; 28-05-07, 16:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Caspita ... che tragedia . Deve essere dura per un marito avere una moglie che rincasa all'alba

Cmq penso sia normale la mancata armonia tra due persone che decidono di vivere insieme con 20anni di differenza ...
              bè 20 anni sono un po' troppi

certo che è pazza pure lei...
              poi neanche un briciolo di rispetto per il marito??? rispetto in tutti i sensi...

boh... sarò io all'antica...
              Last edited by bratz; 28-05-07, 16:35.

Comment

• Font Size
                ......frustarle bisogna!!!

Comment

• Font Size
                  al primo schiaffo che mi dava il coltello non ce la faceva a prenderlo in mano.... era gia in coma

Comment

• Font Size
                    20 anni e poi anche lei un pò di rispetto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      b? 20 anni sono un po' troppi

certo che ? pazza pure lei...
                      poi neanche un briciolo di rispetto per il marito??? rispetto in tutti i sensi...

boh... sar? io all'antica...

effettivamente, non per l'orario, per me quando esce con amici pu? tornare quando le pare, ma che all'alba mi debba svegliare perch? 4 galline voglion farsi una spaghettata nella mia cucina proprio no, io scendo e faccio una strage, a quell'ora fatela in una casa deserta la spaghettata.

Comment

• Font Size
                        20 anni di differenza sono un p? troppi

certo le trentine sono veloci..... vedr? di starne alla larga

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          effettivamente, non per l'orario, per me quando esce con amici pu? tornare quando le pare, ma che all'alba mi debba svegliare perch? 4 galline voglion farsi una spaghettata nella mia cucina proprio no, io scendo e faccio una strage, a quell'ora fatela in una casa deserta la spaghettata.
                          mio stesso pensiero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ......frustarle bisogna!!!
                            interessante!

Comment

• Font Size
                              sono daccordo con voi 20 anni son troppi, e come se mi sposassi mia figlia cioè.....
                              .......e cmq la moglie un po di rispetto non guasta!!!

Comment

X
                              Working...
                              X