Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torna dalla disco e picchia marito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Torna dalla disco e picchia marito

Trento, lui l'aveva rimproverata

Una 30enne a Trento ha aggredito il marito 50enne che l'aveva rimproverata per essere tornata tardi dalla discoteca. La moglie era rincasata all'alba con quattro amiche e si accingeva a fare una spaghettata. Ma l'uomo, svegliato dal rumore, si ? arrabbiato. Ne ? nata una lite. Poi la donna ha preso a pugni il marito e ha afferrato un coltello. Ma ? stata bloccata dalle amiche e dalla polizia chiamata dai vicini.

Dopo il parapiglia, marito e moglie si sono fatti medicare all'ospedale. Successivamente hanno sporto querela.

Povero Maoni_64

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post

Povero Maoni_64
    **** ero al telefono con quello della seat e gli son scoppiato a ridere in faccia

Comment

• Font Size
      Veccio, varda che chi no le scherza miga

Comment

• Font Size
        normale, con 20 anni di differenza ? difficile andar d'accordo per sempre, o a lungo meglio dire per sempre non esiste.

Comment

• Font Size
          azz cattive le trentine...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Trento, lui l'aveva rimproverata

Una 30enne a Trento ha aggredito il marito 50enne che l'aveva rimproverata per essere tornata tardi dalla discoteca. La moglie era rincasata all'alba con quattro amiche e si accingeva a fare una spaghettata. Ma l'uomo, svegliato dal rumore, si è arrabbiato. Ne è nata una lite. Poi la donna ha preso a pugni il marito e ha afferrato un coltello. Ma è stata bloccata dalle amiche e dalla polizia chiamata dai vicini.

Dopo il parapiglia, marito e moglie si sono fatti medicare all'ospedale. Successivamente hanno sporto querela.

Povero Maoni_64