Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E la nostra Paola....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Congratulazioni

Comment

• Font Size
      ...io me la ricordo la Paola ....qualche bel anno fa ...congratulazioni per il grande evento ...credo che passerai il natale più bello della tua vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...io me la ricordo la Paola ....qualche bel anno fa ...congratulazioni per il grande evento ...credo che passerai il natale pi? bello della tua vita
        Lo penso anch'io! tra pannolini, poppate e bagnetti.... quello che si dice ... un biano natal!!!! ma di notti in bianco!!!!
        Cmq sono felicissima e grazie per le congratulazioni, ma senza Stefano non hai avrei fatto molto!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paola View Post
          Lo penso anch'io! tra pannolini, poppate e bagnetti.... quello che si dice ... un biano natal!!!! ma di notti in bianco!!!!
          Cmq sono felicissima e grazie per le congratulazioni, ma senza Stefano non hai avrei fatto molto!!!!!
          ...se ti pu? sollevare... ...io devo ancora farne una in bianco ...da 4 mesi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...se ti pu? sollevare... ...io devo ancora farne una in bianco ...da 4 mesi...
            bueno!!! anche mi fratello ha un bimbo da un mese e mezzo, e notti in bianco non ne ha fatte... speriamo bene!

Comment

• Font Size
              OMMAMMAMIA LA PAOLETTAAAAAAAAAAAAA

che bella notizia e che bello rivederti sul forum

Comment

• Font Size
                son rimasti in pochi a conoscerla qua dentro

Comment

• Font Size
                  un grande saluto tantissimi auguri congratulazioni paoletta... la mia bagnina preferita hehe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by madmax View Post
                    un grande saluto tantissimi auguri congratulazioni paoletta... la mia bagnina preferita hehe
                    ... CIAO MAX!!! ... prima o poi dovevano accalappiarmi!!! non potevo rimanere cane sciolto per sempre!!!! heheeh

Comment

• Font Size
                      .... ma la bagnina ancora la faccio ... poi ora con il pancione galleggio meglio!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post
                        son rimasti in pochi a conoscerla qua dentro
                        ciao stellasssssssssssssa ... che bello rivederti qui! bacio bacio bacio bacio

Comment

• Font Size
                          congratulazioni!!!!!

Comment

• Font Size
                            ti vedo bene a salvare qualcuno con il pancione, magari nuotando a dorso col pancione che esce tipo pinna di squalo... hehehe

Comment

• Font Size
                              si si divento mamma! A dicembre però! la nascita è prevista per l'11.
                              Verso luglio dovrei sapere se sarà un maschietto o una femminuccia!
                              Grazie per gli auguri!
                              ciao cara PAOLA

non ci si conosce ma per me è sempre bellissimo sapere che c'è in arrivo una nuova vita, sono cose importanti, fondamentali ed è il giusto e sacrosanto ricambio generazionale, quindi congratulazioni, complimenti ed in bocca al lupo

Mi raccomando, non ti fermare qui perchè la Patria ha bisogno di Vigorosi e Valorosi Uomini e Solide e Graziose Donne,
                              La Nazione ha bisogno di nuove generazioni che si affaccino al mondo e portino avanti con forza ed onore gli insegnamenti ed i valori che noi lasceremo loro e che i nostri avi hanno tramandato e lasciato a noi

E l'appello a procreare lo estendo a tutte le donne DDG
                              non facciamo morire la nostra Italia e la nostra Italianità, il futuro nostro lo avete voi in grembo, non sprecate questa immenso dono e possibilità che la natura vi ha dato

ettore
                              Last edited by ett69; 28-05-07, 15:43.

Comment

• Font Size
                                .... ma la bagnina ancora la faccio ... poi ora con il pancione galleggio meglio!!!!
                                Originally posted by madmax View Post
                                ti vedo bene a salvare qualcuno con il pancione, magari nuotando a dorso col pancione che esce tipo pinna di squalo... hehehe
                                ribaltato

Comment

X
                                Working...
                                X