Congratulazioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E la nostra Paola....
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY View Post...io me la ricordo la Paola ....qualche bel anno fa ...congratulazioni per il grande evento ...credo che passerai il natale pi? bello della tua vita
Cmq sono felicissima e grazie per le congratulazioni, ma senza Stefano non hai avrei fatto molto!!!!!
Comment
-
Originally posted by paola View PostLo penso anch'io! tra pannolini, poppate e bagnetti.... quello che si dice ... un biano natal!!!! ma di notti in bianco!!!!
Cmq sono felicissima e grazie per le congratulazioni, ma senza Stefano non hai avrei fatto molto!!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by paola View Postsi si divento mamma! A dicembre però! la nascita è prevista per l'11.
Verso luglio dovrei sapere se sarà un maschietto o una femminuccia!
Grazie per gli auguri!
non ci si conosce ma per me è sempre bellissimo sapere che c'è in arrivo una nuova vita, sono cose importanti, fondamentali ed è il giusto e sacrosanto ricambio generazionale, quindi congratulazioni, complimenti ed in bocca al lupo
Mi raccomando, non ti fermare qui perchè la Patria ha bisogno di Vigorosi e Valorosi Uomini e Solide e Graziose Donne,
La Nazione ha bisogno di nuove generazioni che si affaccino al mondo e portino avanti con forza ed onore gli insegnamenti ed i valori che noi lasceremo loro e che i nostri avi hanno tramandato e lasciato a noi
E l'appello a procreare lo estendo a tutte le donne DDG
non facciamo morire la nostra Italia e la nostra Italianità, il futuro nostro lo avete voi in grembo, non sprecate questa immenso dono e possibilità che la natura vi ha dato
ettoreLast edited by ett69; 28-05-07, 15:43.
Comment
-
X
Comment