Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io avevo l'RX50....80cc minarelli,blocco 6 marce,19/19 dell'orto,arrow completa,lamelle in carbonio e corona pi? piccola di due denti.
Azz quanti bei ricordi....davo via alla 125 e facevo i 120all'ora....
io invece x i miei 14 anni mi anno comprato una vespa elaborata con 102 marmitta leovinci 24 del orto volantino in carbonio mammamia come fischiava con la campana a denti dritti ........... poi presa la mano!!! via 148 polini ed pensate ancora c? lo in garage ogni volta che la prendo e una goduria..............vecchi tempi.......allora non si pensava a rulli...frizioni centrifughe...ecc...come sti scooter moderni...quelli si che erano tempi!!! si i tempi della miscela fatta in casa con il TTS CASTROL BLU dico lasciava un odorino dietro che se mi ci fate pensare mi vengono le lacrime a gli occhi
anch'io avevo il mitico fifty top con motore rafreddato a liquido ( quello senza pompa dell'acqua pero') e freno a disco
avevo fatto preparare il 50 e con il 19 e rapporti originali pigliava i 110, ma l'accelerazione faceva impallidire uno scooter!!!
giuro che mi divertivo di + con quell'arnese che non con la moto adesso!!!si derapava da dio!!ricordo ancora un curvone del centro che arrivavo in terza, scalavo di botto in seconda, un colpetto al freno dietro e mi facevo tutto l'ingresso di traverso, altro che supermotard pero' qualche volta mi ? andata male
phantom 50 l.c. giallo,il primo ad averlo a cassano(pagato 4.150.000 lire),per il compleanno i miei amici mi avevano regalato una delle prime arrow a terminale rovesciato in carbonio.di contachilometri giu ad uovo in scia quasi 100 all'ora.poi comprato il kit completo polini ed eseguito personalmente l'allargamento dei carter.smontato carene,chiuso un faretto con la vetroresina,chiuse le prese d'aria con la vetroresina,fatto buchi sul frontale,montato cerchi da 13 dell'sr,e verniciato nel box replica repsol(ai tempi c'era ancora doohan),era l'unico spooter a cassano che oltre ad essere bello andava pure ,120 con rapporti corti (vi dico che son caduto sulle coste nel tornante piu famoso e son finito contro il muro del ristorante,ho piegato cosi tanto che il cavalletto laterale ha fatto da perno ).ora ci penso che con quello che ho speso mi compravo un rs 125
be io 10 anni fa giravo in special 50 con blocco 125 limato,110 km h e 20 km al litro,andavamo a riccione in 2 ai 90...
prima per? avuto bombardone tubone(cobra) iper preparato
80 polini su minarelli p6 ,28,motoplat marmitta artigianale ecc
faceva i 140 se nn c si ribaltava prima,inpennava d gas fino alla 4 a circa 100-105
bastonavo tutte le 125 sportive a parte i ktm e husky da cross
quando andavo a scuola a bologna dovevate vedere le facce dei fighetti sulle 125 ipersportive ai semafori:
al primo rosso nn mi cagavano,al 2,dopo averli bruciati mi kiedevano ke razza d motorino era...
ke spasso
ho anke seminato il furgoncino degli sbirri e la uno ke mi inseguivano...
bye cris bo
ovviamente arancio fluo,nome?MOSTRO!!!
Comment