Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma c'? q.no/na che non ama la pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: ma c'? q.no/na che non ama la pista?

Originally posted by Bikerina
    Boh...mi pare di essere un pesce fuor d'acqua a non amare la pista...? cosi bello fare dei viaggetti su strada, a volte tirando ma a volte no....non potrei mai avere una moto e usarla solo x la pista...sicuro al 100%.

Forse x'sono una ragazza non ho questa fissa...anche se ci sono le bikeriste pistaiole...ma vab?...volevo solo sapere se c'? q.no/a che ha i miei stessi gusti ^_____^

ps. nulla a togliere a chi ama la pista...sono gusti!
    allora comprati una bella HARLEY DAVSON e vai a passeggio la domenica
    dopo pranzo

Comment

• Font Size
      Io adoro la pista ma purtroppo ? una cosa non alla portata di tutti....ci vogliono dei gran soldi!!!!
      Quindi da quest'anno ho deciso di usare la moto anche in strada...wow che bello....peccato che a volte mi lascio andare un p? troppo!!!!
      La pista resta il regno di tutti quelli che hanno una supersportiva e la voglio sfruttare al meglio e in tutta sicurezza.......
      x? ? anche bello fermarsi su un passo montano dopo una bella serie di curve a godersi l'aria e il sole in un bel prato verde.....ma la scelta ? ardua e difficile...................

Comment

• Font Size
        Re: ma c'? q.no/na che non ama la pista?

Originally posted by williams
        Originally posted by Bikerina
        Boh...mi pare di essere un pesce fuor d'acqua a non amare la pista...? cosi bello fare dei viaggetti su strada, a volte tirando ma a volte no....non potrei mai avere una moto e usarla solo x la pista...sicuro al 100%.

Forse x'sono una ragazza non ho questa fissa...anche se ci sono le bikeriste pistaiole...ma vab?...volevo solo sapere se c'? q.no/a che ha i miei stessi gusti ^_____^

ps. nulla a togliere a chi ama la pista...sono gusti!
        allora comprati una bella HARLEY DAVSON e vai a passeggio la domenica
        dopo pranzo
        willy ora non generalizziamo per?!!!

anke io adoro girare per strada e nonostante questo non ho una harley...

Comment

• Font Size
          per amare sia la strada che la pista allo stesso modo ci vogliono 2 moto di concezioni diverse...

con la mia per strada (seppur mi piace andarci) mi diverto sempre meno, anche ogni banalissima curva sei sempre alla ricerca della piega o della traiettoria, anche se non si puo

Comment

• Font Size
            non sto generalizzando,ma se a me non piace andare forte o in pista non
            compro una moto stradale,mi compro uno scooterone o come appunto
            dicevo una HARLEY DAVISON

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams
              non sto generalizzando,ma se a me non piace andare forte o in pista non
              compro una moto stradale,mi compro uno scooterone o come appunto
              dicevo una HARLEY DAVISON
              si ovvio willy per? c'? chi (ad esempio come me) si vuol godere, e ci riesce cmq, la strada anke con un'rs250...e ti assicuro che nei 500 e rotti km che ho fatto in sto we non ho azzardato curve impossibili eccecc...ma mi son solo goduto i miei giri...

Comment

• Font Size
                bikerina se provassi la pista potresti capire di piu certe scelte...

per la strada appoggione a williams,anche se forse ha un po esagerato,ma nn di molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by p.p.r.t
                  io amo la pista ma non riesco a pensare di usare solo l? la moto, ho anche voglia di farmi dei giretti quando capita
                  quoto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    per amare sia la strada che la pista allo stesso modo ci vogliono 2 moto di concezioni diverse...

Frase sacrosanta...? quello che volevo dire anche io...

Comment

• Font Size
                      A me fa un p? paura la strada, anzi forse mi ha fatto paura quello che ho visto per strada... Da allora ho deciso di evitare il pi? possibile e di sfogarmi solo in pista. Sicuramente per met? giugno la mia torna con fanali e frecce ma solo per il giretto in montagna con la miss e nulla di pi?.

W la Pista.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spettinato
                        io amo entrambi non riuscirei mai a fare una moto solopista
                        quoto!

Comment

• Font Size
                          Non ci sono ancora andato in pista ma sicuramente la preferirei alla strada.

Certo andare al lago con la zainetta ? la cosa pi? bella che ci sia ma il mio spirito di competizione viene notevolmente limitato.

Comment

• Font Size
                            Non sono mai andato in pista (quest'anno per? almeno un giro vorrei farlo!!), ma non credo che riuscirei a rinunciare alla strada, mi piace troppo!!

Comment

• Font Size
                              Io preferisco la pista xche quando giro per strada il piu delle volte mi perdo....non ho un gran senso dell'orientamento invece in pista, una volta imparata non mi perdo piu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EvilJoker
                                Io preferisco la pista xche quando giro per strada il piu delle volte mi perdo....non ho un gran senso dell'orientamento invece in pista, una volta imparata non mi perdo piu
                                beh, c'e' da dire che in alcune piste rischi anche di entrare in un vicolo ceco :mrgreen:

Comment

X
                                Working...
                                X