Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh...mi pare di essere un pesce fuor d'acqua a non amare la pista...? cosi bello fare dei viaggetti su strada, a volte tirando ma a volte no....non potrei mai avere una moto e usarla solo x la pista...sicuro al 100%.
Forse x'sono una ragazza non ho questa fissa...anche se ci sono le bikeriste pistaiole...ma vab?...volevo solo sapere se c'? q.no/a che ha i miei stessi gusti ^_____^
ps. nulla a togliere a chi ama la pista...sono gusti!
allora comprati una bella HARLEY DAVSON e vai a passeggio la domenica
dopo pranzo
Io adoro la pista ma purtroppo ? una cosa non alla portata di tutti....ci vogliono dei gran soldi!!!!
Quindi da quest'anno ho deciso di usare la moto anche in strada...wow che bello....peccato che a volte mi lascio andare un p? troppo!!!!
La pista resta il regno di tutti quelli che hanno una supersportiva e la voglio sfruttare al meglio e in tutta sicurezza.......
x? ? anche bello fermarsi su un passo montano dopo una bella serie di curve a godersi l'aria e il sole in un bel prato verde.....ma la scelta ? ardua e difficile...................
Boh...mi pare di essere un pesce fuor d'acqua a non amare la pista...? cosi bello fare dei viaggetti su strada, a volte tirando ma a volte no....non potrei mai avere una moto e usarla solo x la pista...sicuro al 100%.
Forse x'sono una ragazza non ho questa fissa...anche se ci sono le bikeriste pistaiole...ma vab?...volevo solo sapere se c'? q.no/a che ha i miei stessi gusti ^_____^
ps. nulla a togliere a chi ama la pista...sono gusti!
allora comprati una bella HARLEY DAVSON e vai a passeggio la domenica
dopo pranzo
willy ora non generalizziamo per?!!!
anke io adoro girare per strada e nonostante questo non ho una harley...
per amare sia la strada che la pista allo stesso modo ci vogliono 2 moto di concezioni diverse...
con la mia per strada (seppur mi piace andarci) mi diverto sempre meno, anche ogni banalissima curva sei sempre alla ricerca della piega o della traiettoria, anche se non si puo
non sto generalizzando,ma se a me non piace andare forte o in pista non
compro una moto stradale,mi compro uno scooterone o come appunto
dicevo una HARLEY DAVISON
non sto generalizzando,ma se a me non piace andare forte o in pista non
compro una moto stradale,mi compro uno scooterone o come appunto
dicevo una HARLEY DAVISON
si ovvio willy per? c'? chi (ad esempio come me) si vuol godere, e ci riesce cmq, la strada anke con un'rs250...e ti assicuro che nei 500 e rotti km che ho fatto in sto we non ho azzardato curve impossibili eccecc...ma mi son solo goduto i miei giri...
A me fa un p? paura la strada, anzi forse mi ha fatto paura quello che ho visto per strada... Da allora ho deciso di evitare il pi? possibile e di sfogarmi solo in pista. Sicuramente per met? giugno la mia torna con fanali e frecce ma solo per il giretto in montagna con la miss e nulla di pi?.
Io preferisco la pista xche quando giro per strada il piu delle volte mi perdo....non ho un gran senso dell'orientamento invece in pista, una volta imparata non mi perdo piu
Io preferisco la pista xche quando giro per strada il piu delle volte mi perdo....non ho un gran senso dell'orientamento invece in pista, una volta imparata non mi perdo piu
beh, c'e' da dire che in alcune piste rischi anche di entrare in un vicolo ceco :mrgreen:
Comment