Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma c'? q.no/na che non ama la pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma c'? q.no/na che non ama la pista?

Boh...mi pare di essere un pesce fuor d'acqua a non amare la pista...? cosi bello fare dei viaggetti su strada, a volte tirando ma a volte no....non potrei mai avere una moto e usarla solo x la pista...sicuro al 100%.

Forse x'sono una ragazza non ho questa fissa...anche se ci sono le bikeriste pistaiole...ma vab?...volevo solo sapere se c'? q.no/a che ha i miei stessi gusti ^_____^

ps. nulla a togliere a chi ama la pista...sono gusti!

• Font Size
    io amo entrambi non riuscirei mai a fare una moto solopista

Comment

• Font Size
      io amo la pista ma non riesco a pensare di usare solo l? la moto, ho anche voglia di farmi dei giretti quando capita

Comment

• Font Size
        A me piace sia la strada che la pista... il problema ? quando vuoi guidare in strada come si guiderebbe in pista (e viceversa, forse)

Comment

• Font Size
          io... non la amavo per niente mentre stavo volando a quasi duecento all'ora un paio di anni fa... poi per? ho amato le sue belle vie di fuga.. peccato che la mia moto abbia amato un po' meno quei bei cordoli colorati... comunque ? difficile non amare la pista.. anche il pi? tranquillo del mondo ogni tanto ha voglia di girare un po' la manopola!!! Nemmeno io riuscirei ad avere solo la moto da pista!! anche la strada ha il suo innegabile fascino!! certo ci vuole prudenza e, a volte, un pizzico di fortuna..
          ciao
          arz

Comment

• Font Size
            quoto tutti...bei sentimenti ? che la moto da pista non va in strada e viceversa. tutti sappiamo come sia difficile avere un mezzo adatto ai due usi. optimum sarebbe avere 2 moto. ah, se vi interessa ho scoperto anche l'acqua calda

Comment

• Font Size
              non mi sento di dire che AMO la pista...mi piace perch? solo li puoi tirare al limite la moto, puoi combattere contro te stesso a cercare il miglior tempo..ma finisce qua...il girare in pista di per se non mi piace..

mi piacciono i viaggi, poter girare e vedere posti nuovi con la moto, magari farmi la tiratina ma ancora meglio godermi la strada e il paesaggio che la montagna o il mare riescono a proporre...la pista questo non lo dar? mai..

Comment

• Font Size
                Due ambienti diversi in assoluto ma da amare entrambi....la moto non ? solo pista o solo turismo oppure solo smanettate tra i guard-rail e le corriere ma ? parte di te e fa tutto quello che tu voui fare in totale libert?...da solo, in gruppo o in due....
                La pista ? bella per capire i prori limiti e per divertirsi in sicurezza, la strada ? per capire se stessi dentro e quanto sei motociclista o quanto sei un demente esibizionista...Ci vorrebbero tante moto per poter assaporare le mille proposte che una due ruote ci fa...Eeeeh (sospiro)...ACCIDENTI che filosofo !! Aaaah !! AIUTO !! La ragione ha invaso il mio corpo !! Chiamate l'Esorciccio !!

Comment

• Font Size
                  ........anche per me ? indispensabile un'utilizzo della moto sia pistaiolo che stradale........ ...........

Comment

• Font Size
                    io non sono ancora mai entrato in pista. Ma una cosa la so di sicuro, non sar? mai un taleBBano della pista... Adoro le scampagnate in moto in giro x l'itaGlia... Non metter? mai la mia vypera solo pista...

Comment

• Font Size
                      Mi unisco al coro: la pista ? stupenda ma senza poter andare in strada non credo che continuerei a tenere la moto.............

Comment

• Font Size
                        Io ero un animale da strada....poi, dopo aver provato la pista mi ? venuto quasi un disgusto per la guida stradale...ed il mio obbiettivo ? quello di andare solo in circuito( appena avr? le possibilit? lo far?).
                        E solo un fatto di modalit? di utilizzo e di tipologia di moto.... a me piace correre e cercare di sfruttare le potenzialit? del mezzo, altrimenti non mi sarei comprato una moto del genere...su strada questo ? molto rischioso...non dico che non sia divertente, ma indubbiamente moooolto pericoloso...
                        L'altro aspetto, quello del godersi il paesaggio, del condividere il viaggio magari con la doce met? e di assaporare gli "aromi" dell'aria aperta ? altrettanto bello, per? non ? fattibile con la mia moto...
                        Se avessi le possibilit? di comperarmi magari una multistrada da affiancare al Kawa mi godrei sicuramente entrambi gli aspetti...
                        Vediamo in futuro...

Comment

• Font Size
                          Io amo la pista da qualche mese... ma sono obbligato a girare in strada...

Comment

• Font Size
                            avrei potuto provare o'emozione della pista fra una settimana ma dovro' passare x sto giro.la pista affascina sfidi gli altri ma soprattutto sfidi te stesso dev'essere una sensazione fantastica.pero' da qua' a farla solo pista ce ne vuole.senza moto quotidiana potrei impazzire.l'ideale sarebbe avere 2 moto eheeehhhhh sogni.....

Comment

• Font Size
                              Io in pista mi ci sono rifugiato invece...il mio scopo ? stare lontano dalle forze dell'ordine non ve l'ho mai detto ma ai tempi del 125 sono riuscito a finire al tribunale dei minori e ho rischiato di mandare nei casini anche mia madre che ? stata denunciata per incauto affidamento!!!!! tutto x colpa della moto e della velocit? e di un po di incoscienza giovanile

Oltre a questo sono riuscito cmq piu tardi a farmi ritirare patenti e a fare incidenti da cui sono uscito sempre miracolsamente incolume

Adesso quando mi capita di girare ancora x strada, finalmente prima del polso riesco ad accendere il cervello

Comment

X
                              Working...
                              X