Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mondo va alla rovescia.. no gay .. non entri..
Collapse
X
-
Io, da eterosessuale, non ci andrei di certo in un locale a maggioranza gay, senza il bisogno che me lo vietino.
Piuttosto, mi vien da pensare alle palestre: io non posso accedere allo spogliatoio femminile, mentre un gay può entrare in quello maschile (o femminile, se si parla di donne) e rifarsi gli occhi.....non con me, faccio schivo vestito, figuratevi nudo!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostErgal ... nessun fastidio , finche' stanno lontani e cercano di essere un po discreti .
Che fastidio invece darebbe un eterosessuale nel loro locale ?
Sicuro e' che , finche' ci sara' qualche persona sbagliata , bigotta e retrograda come me , i gay si faranno sempre qualche remora ad ostentare in pubblico la loro diversita' ... se fossimo tutti accondiscendenti , ti troveresti un sacco di culattoni in strada ad amoreggiare mano nella mano . Ecco questo mi darebbe molto fastidio , specie se fossi padre di un bimbo .
Comment
-
...purtroppo questo è un problema derivato dalla nostra impostazione sociale, consideriamo il gay una persona diversa perchè siamo cresciuti in questo modo...
...2 o 3000 anni fa per esempio era una cosa normalissima....anzi l'omossesualità era forse più diffusa dell'eterossesualità...il problema è che oggi abbiamo una società con dei canoni strettissimi, che poi fanno parte di un perbenismo che è solo un ipocrisia assurda, ed ogni cosa che vediamo alla luce del giorno che è diversa dai nostri abituali schemi ci mette paura...
...il problema ora è che proprio per il fatto, che noi li additiamo come diversi, e loro si sentono diversi c'è questo boom di gay e omosessuali bisex e quant'altro, visto che le persone proprio per imporsi nella società ed avere un ruolo di spicco o anche solo per farsi guardare quando girano per strada...dalla notte al giorno diventano gay....
...se la cosa fosse più normale, e non così esasperata....non ci sarebbero tutte ste manifestazioni...ci sarebbero anche meno gay, visto che poi non fa più così scandalo.....
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostPer? se ci pensi con questi locali risolveresti i 'problemi' loro e nostri, in un sol colpo loro hanno un locale dove fare quello che vogliono e in cui non sono visti
E' bene che si differenzino i luoghi dove vanno questi ed i luoghi dove vanno le persone "normali" anche se adesso arrivera' prima o poi quello che mi dira' che anche i culattoni sono normali
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...purtroppo questo ? un problema derivato dalla nostra impostazione sociale, consideriamo il gay una persona diversa perch? siamo cresciuti in questo modo...
...2 o 3000 anni fa per esempio era una cosa normalissima....anzi l'omossesualit? era forse pi? diffusa dell'eterossesualit?...il problema ? che oggi abbiamo una societ? con dei canoni strettissimi, che poi fanno parte di un perbenismo che ? solo un ipocrisia assurda, ed ogni cosa che vediamo alla luce del giorno che ? diversa dai nostri abituali schemi ci mette paura...
...il problema ora ? che proprio per il fatto, che noi li additiamo come diversi, e loro si sentono diversi c'? questo boom di gay e omosessuali bisex e quant'altro, visto che le persone proprio per imporsi nella societ? ed avere un ruolo di spicco o anche solo per farsi guardare quando girano per strada...dalla notte al giorno diventano gay....
...se la cosa fosse pi? normale, e non cos? esasperata....non ci sarebbero tutte ste manifestazioni...ci sarebbero anche meno gay, visto che poi non fa pi? cos? scandalo.....
...se la cosa fosse pi? normale, e non cos? esasperata....non ci sarebbero tutte ste manifestazioni...ci sarebbero anche meno gay, visto che poi non fa pi? cos? scandalo....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
bah credo che sia anche un punto di incontro e di approccio, gi? i primi approcci mettono a disagio, figuriamoci se devi pure scoprire se ? gay o etero.
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post, ti troveresti un sacco di culattoni in strada ad amoreggiare mano nella mano . Ecco questo mi darebbe molto fastidio , specie se fossi padre di un bimbo .
Comment
-
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostA me va benissimo! Da ora mettiamo dei bei cartelli fuori dai "nostri" locali con scritto "I GAY NON POSSONO ENTRARE"...
Devi accettare come cosa normale i culattoni , ma tu devi essere malvisto da loro perche' intacchi i loro luoghi
Comment
X
Comment