Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mondo va alla rovescia.. no gay .. non entri..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Sinceramente non ci trovo nulla di anomalo, come per entrare in circolo di golf a golf ci vogliono le scarpe giuste, l? per entrare in una propriet? privata devi essere gay, le pari opportunit? non c'entrano nulla...

... il bello sar? come dimostrarlo...

oddio mi tocca quotare miki

Comment

• Font Size
      Io, da eterosessuale, non ci andrei di certo in un locale a maggioranza gay, senza il bisogno che me lo vietino.
      Piuttosto, mi vien da pensare alle palestre: io non posso accedere allo spogliatoio femminile, mentre un gay può entrare in quello maschile (o femminile, se si parla di donne) e rifarsi gli occhi.....non con me, faccio schivo vestito, figuratevi nudo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ergal ... nessun fastidio , finche' stanno lontani e cercano di essere un po discreti .

Che fastidio invece darebbe un eterosessuale nel loro locale ?

Sicuro e' che , finche' ci sara' qualche persona sbagliata , bigotta e retrograda come me , i gay si faranno sempre qualche remora ad ostentare in pubblico la loro diversita' ... se fossimo tutti accondiscendenti , ti troveresti un sacco di culattoni in strada ad amoreggiare mano nella mano . Ecco questo mi darebbe molto fastidio , specie se fossi padre di un bimbo .
        Per? se ci pensi con questi locali risolveresti i 'problemi' loro e nostri, in un sol colpo loro hanno un locale dove fare quello che vogliono e in cui non sono visti

Comment

• Font Size
          entrerei solo con una tanica di benzina... quindi la notizia nn mi tante minimamente...

Comment

• Font Size
            ...purtroppo questo è un problema derivato dalla nostra impostazione sociale, consideriamo il gay una persona diversa perchè siamo cresciuti in questo modo...

...2 o 3000 anni fa per esempio era una cosa normalissima....anzi l'omossesualità era forse più diffusa dell'eterossesualità...il problema è che oggi abbiamo una società con dei canoni strettissimi, che poi fanno parte di un perbenismo che è solo un ipocrisia assurda, ed ogni cosa che vediamo alla luce del giorno che è diversa dai nostri abituali schemi ci mette paura...

...il problema ora è che proprio per il fatto, che noi li additiamo come diversi, e loro si sentono diversi c'è questo boom di gay e omosessuali bisex e quant'altro, visto che le persone proprio per imporsi nella società ed avere un ruolo di spicco o anche solo per farsi guardare quando girano per strada...dalla notte al giorno diventano gay....

...se la cosa fosse più normale, e non così esasperata....non ci sarebbero tutte ste manifestazioni...ci sarebbero anche meno gay, visto che poi non fa più così scandalo.....

Comment

• Font Size
              ...io li manderei tutti dal negro sul divano...

Comment

• Font Size
                se va avanti così mi trasferisco in russia!!!
                almeno una prvenza di lume della ragione ce l'hanno!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik View Post
                  Per? se ci pensi con questi locali risolveresti i 'problemi' loro e nostri, in un sol colpo loro hanno un locale dove fare quello che vogliono e in cui non sono visti
                  Si si infatti sono d'accordo

E' bene che si differenzino i luoghi dove vanno questi ed i luoghi dove vanno le persone "normali" anche se adesso arrivera' prima o poi quello che mi dira' che anche i culattoni sono normali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ...purtroppo questo ? un problema derivato dalla nostra impostazione sociale, consideriamo il gay una persona diversa perch? siamo cresciuti in questo modo...

...2 o 3000 anni fa per esempio era una cosa normalissima....anzi l'omossesualit? era forse pi? diffusa dell'eterossesualit?...il problema ? che oggi abbiamo una societ? con dei canoni strettissimi, che poi fanno parte di un perbenismo che ? solo un ipocrisia assurda, ed ogni cosa che vediamo alla luce del giorno che ? diversa dai nostri abituali schemi ci mette paura...

...il problema ora ? che proprio per il fatto, che noi li additiamo come diversi, e loro si sentono diversi c'? questo boom di gay e omosessuali bisex e quant'altro, visto che le persone proprio per imporsi nella societ? ed avere un ruolo di spicco o anche solo per farsi guardare quando girano per strada...dalla notte al giorno diventano gay....

...se la cosa fosse pi? normale, e non cos? esasperata....non ci sarebbero tutte ste manifestazioni...ci sarebbero anche meno gay, visto che poi non fa pi? cos? scandalo.....
                    MA se hai appena detto che 2000 anni fa erano piu' i gay che gli etero come fai a dire che

...se la cosa fosse pi? normale, e non cos? esasperata....non ci sarebbero tutte ste manifestazioni...ci sarebbero anche meno gay, visto che poi non fa pi? cos? scandalo....

Comment

• Font Size
                      bah credo che sia anche un punto di incontro e di approccio, gi? i primi approcci mettono a disagio, figuriamoci se devi pure scoprire se ? gay o etero.

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      , ti troveresti un sacco di culattoni in strada ad amoreggiare mano nella mano . Ecco questo mi darebbe molto fastidio , specie se fossi padre di un bimbo .
                      ce ne sarebbero meno rispetto agli etero, e non vedo che problemi dia al bimbo, sono i padri ad avere i problemi e usano i bimbi come scusa.

Comment

• Font Size
                        certo che mio nonno, contadino e analfabeta, era pi? aperto della netgeneration a quanto vedo

Comment

• Font Size
                          A me va benissimo! Da ora mettiamo dei bei cartelli fuori dai "nostri" locali con scritto "I GAY NON POSSONO ENTRARE"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sunme View Post
                            certo che mio nonno, contadino e analfabeta, era pi? aperto della netgeneration a quanto vedo
                            Si si , io sono molto chiuso in questo senso

E pensa che lo reputo pure un vanto

Comment

• Font Size
                              questa ? discriminazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by P A N I Z Z View Post
                                A me va benissimo! Da ora mettiamo dei bei cartelli fuori dai "nostri" locali con scritto "I GAY NON POSSONO ENTRARE"...
                                MA no , cosi passi per ottuso e retrogrado come me

Devi accettare come cosa normale i culattoni , ma tu devi essere malvisto da loro perche' intacchi i loro luoghi

Comment

X
                                Working...
                                X