Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo metti perch? integri?ma se devo trovare lo spazio non mi basta...sapendo che Accelerazione = Spazio/Tempo^2...calcolare Spazio = Accelerazione * Tempo^2?
...ricordo a tutti che bisogna considera l'effetto della supercazzola ...che interviene sempre in questi casi
bremanturata a destra come fosse antani... se sei a nord dell'equatore...se invece tu fossi a sud dell'equatore la bremanturata sarebbe sinistriforme...
so pure io usare gli integrali...non sono mica un deficente...però come ho già scritto...il ragazzino non può usare gli integrali perchè non li ha ancora fatti e allora volevo capire se c'era un altro modo per risolvere l'esercizio piuttosto che scrivergli delle formule BRUTE sul foglio dicendogli...UN GIORNO CAPIRAI!
...ace mi spiace correggerti perche ti considero ferrato su queste nozioni ma ti sei perso lo scappellamento...
no no.. lo scappellamento si usa sulla brematurata corbezzolo con vicesindaco... sulla bremanturata semplice e quella con carpitato lo scappellamento non ci va...
allora il problema ? il seguente...non riesco a risolverlo...
Un uomo correndo spinge indietro la terra con una forza di 300 N.
se la spinta dura 1 secondo, di quanto si sposta la terra?
considerando che la massa della terra ? 6x10 alla 24
a me sembra un problema.. un p? ..come dire.. farlocco
Comment