Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci andreste voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo dovevo aggiungere al sondaggio..

Si. Ma a piedi

In ognuna delle vostre risposte rivedo tutti i miei pensieri.. Non ce n'è una che non mi ci sia già frullata, in questo capone bacato...
    Compresa quella della ruota di scorta..
    Last edited by desmoguidi; 28-05-07, 13:06.

Comment

• Font Size
      ....cerca lungo il tragitto un concessionario che abbia una A3 sportback usata in vendita ...e al ritorno cerchi di accartocciare la tua punto li vicino

Comment

• Font Size
        No desmo... io non ci andrei.... secondo me sei ancora troppo vulnerabile! ....

La sua possibilit? l'ha avuta a suo tempo... ora se stai uscendo con un'altra...perch? andarti a complicare la vita... ...

Un baxxx e stai UP!

Comment

• Font Size
          ...pompala con cattiveria e poi mandala a cacare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoguidi View Post
            E' un p? che non scrivo pi? pubblicamente dei miei cazzi sul forum..
            Ma vorrei chiedere una cosa... (anche se so cosa mi risponderete..)
            Come al solito, dopo che il sottoscritto si dilegua, la EX di sempre si ? appena fatta sentire tramite SMS dicendo la classica fila di STRONZATE colossali tipo Mi manchi..Ti voglio bene etc..
            il punto ? che ha detto vorrebbe parlarmi...

L'ultima volta che io mi sono avvicinato, ho cappottato tre volte la desmopunto..

Premetto che sto uscendo e mi trovo bene con un'altra persona..

Che fareste voi al mio posto? Ci andreste a parlare?
            se lei si ? comportata male nn credo ke tu le debba nulla, men ke mono se questo potesse comportare una sofferenza o un contraccolpo da parte tua.
            ? anke vero ke l'ultima parola nn si nega a nessuno, dunque se avete kiuso molto serenamente e se te la senti andate a bervi un caff?.. attento a nn ricaderci se lei nn ti ispira fiducia. ed evita di dirle si come se tu nn faccia altro ke vivere per lei. per il resto.. ricordati ke devi portare rispeto anke alla persona cche stai frequentando, peek? probabilmente si fida di te e nn merita delusioni gratuite... buona fortuna

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              se lei si ? comportata male nn credo ke tu le debba nulla, men ke mono se questo potesse comportare una sofferenza o un contraccolpo da parte tua.
              ? anke vero ke l'ultima parola nn si nega a nessuno, dunque se avete kiuso molto serenamente e se te la senti andate a bervi un caff?.. attento a nn ricaderci se lei nn ti ispira fiducia. ed evita di dirle si come se tu nn faccia altro ke vivere per lei. per il resto.. ricordati ke devi portare rispeto anke alla persona cche stai frequentando, peek? probabilmente si fida di te e nn merita delusioni gratuite... buona fortuna
              La persona che adesso mi ? affianco oggi ha ricevuto la stessa domanda che ho fatto a voi, come immaginavo non si ? arrabbiata e mi ha consigliato di parlarci e stare tranquillo, di valutare bene la situazione ed addirittura di cercare bene in fondo al mio cuore se ci fosse ancora spazio per lei..
              Non voglio fare male ne ad una ne all'altra.. La mia ex ha sempre avuto il mio rispetto, anche se adesso comincia ad essere un pezzetto che le chiedo di lasciarmi stare..
              Non ci ricado, ne sono pi? che certo, ho avuto quasi sei mesi per rifletterci s?, e sto bene cos?, senza di Lei..
              Non sarebbe pi? la stessa cosa, io non sarei pi? lo stesso nei suoi confronti.

Comment

• Font Size
                se tieni di pi? alla persona con cui esci ora, io direi di no... se la vecchia fiamma ti piace sempre direi di si.

? solo una scelta... devi solo capire quale termosifona ti scalda di pi?!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  se tieni di pi? alla persona con cui esci ora, io direi di no... se la vecchia fiamma ti piace sempre direi di si.

? solo una scelta... devi solo capire quale termosifona ti scalda di pi?!!
                  quella porta solo guai!

Comment

• Font Size
                    per me se una storia è finita è finita...specie se è lei che ti lascia....

preferisco non guardarmi indietro,ormai i giochi son fatti...io la penso così..

alea iacta est!

Comment

• Font Size
                      no roby per favore...non farlo...vorrei rivederti ancora vivo e vegeto!!!!

scherzi a parte...se ti trovi bene con questa nuova ragazza e la ex ti ha fatto solo soffrire non avere dubbi...mandala a quel paese e continua questa tua nuova avventura!!

se invece senti di provare ancora dei sentimenti per la tua ex che sono molto superiori di quello che provi per la nuova ragazza...beh...in questo caso...sai bene che ? difficile comandare al cuore...

Comment

• Font Size
                        Prima fa la kasco poi vedi te

Comment

• Font Size
                          se ci vai ti suggerisco questo movimento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoguidi View Post
                            La persona con cui esco, credo capirebbe, ? una persona molto intelligente e certamente non glielo terrei nascosto..

non esserne certo al 100% che capirebbe, le donne.........................

Comment

X
                            Working...
                            X