Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci andreste voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ci andreste voi?

    E' un p? che non scrivo pi? pubblicamente dei miei cazzi sul forum..
    Ma vorrei chiedere una cosa... (anche se so cosa mi risponderete..)
    Come al solito, dopo che il sottoscritto si dilegua, la EX di sempre si ? appena fatta sentire tramite SMS dicendo la classica fila di STRONZATE colossali tipo Mi manchi..Ti voglio bene etc..
    il punto ? che ha detto vorrebbe parlarmi...

    L'ultima volta che io mi sono avvicinato, ho cappottato tre volte la desmopunto..

    Premetto che sto uscendo e mi trovo bene con un'altra persona..

    Che fareste voi al mio posto? Ci andreste a parlare?
    51
    SI, anche solo per curiosit?..
    29.41%
    15
    NO, sbattitene le balle che ti fa solo del male
    70.59%
    36
    Last edited by desmoguidi; 28-05-07, 08:16.

  • Font Size
    #2
    se la cosa non ti lascia turbato.. e in cuor tuo sei sicuro di non voler avere più niente a che fare con lei........si

    Comment


    • Font Size
      #3
      parlare non ha mai ucciso nessuno (o quasi... basta non tornare a casa di notte senza caffè!!!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma certo parlare non costa nulla......dai Roby

        Comment


        • Font Size
          #5
          Conoscendomi NO...
          per due motivi

          1) se è finita ci sarà un motivo
          2) il rischio di ricaderci è troppo alto.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            NO. Nel modo pi? assoluto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Roby , io non avrei problemi in quanto se prendo una decisione e' quella , quindi io andrei a parlare senza alcun tipo di problema .

              Mi pare di capire invece che tu sei ancora in un qualchemodo legato a lei ma tenti si autoconvincerti che e' cosa finita e serenamente arcivhiata . Non vorrei questa tua apparenza , in seguito ad un colloquio con lei , vacillasse e tu ti lasciassi intenerire tornado sui tuoi passi (ne sono piu o meno sicuro di questo) .

              Pertanto la tua scelta va modificata in :

              1) vuoi tornare insieme e rischiare un altra volta di intraprendere una storia che zoppica gia' da molto tempo ?

              2) oppure non vuoi rischiare di perdere la persona che frequenti ora e con al quale ti trovi bene e quindi eviti di andare a parlare alla tua ex ?

              P.s. tieni conto anche della nuova presenza nel tuo cuore ... sarebbe contenta lei a sapere che vai ad un incontro simile con la tua EX ? Quanto tieni a questa nuova fiamma ?

              Da retta al Le' ... lassa sta !

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' vero parlare non costa niente, ma se l'interesse per questa persona non è idifferente il rischio di combinare guai è troppo alto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  assolutamente NO.....IL RISCHIO DI FINIRCI A LETTO E' TROPPO ALTO...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    parlale e ma prima dille subito che a scanso di equivoci stai uscendo con vladimir luxuria. vedrai che non ti darà piu noie in questo modo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Roby , io non avrei problemi in quanto se prendo una decisione e' quella , quindi io andrei a parlare senza alcun tipo di problema .

                      Mi pare di capire invece che tu sei ancora in un qualchemodo legato a lei ma tenti si autoconvincerti che e' cosa finita e serenamente arcivhiata . Non vorrei questa tua apparenza , in seguito ad un colloquio con lei , vacillasse e tu ti lasciassi intenerire tornado sui tuoi passi (ne sono piu o meno sicuro di questo) .

                      Pertanto la tua scelta va modificata in :

                      1) vuoi tornare insieme e rischiare un altra volta di intraprendere una storia che zoppica gia' da molto tempo ?

                      2) oppure non vuoi rischiare di perdere la persona che frequenti ora e con al quale ti trovi bene e quindi eviti di andare a parlare alla tua ex ?

                      P.s. tieni conto anche della nuova presenza nel tuo cuore ... sarebbe contenta lei a sapere che vai ad un incontro simile con la tua EX ? Quanto tieni a questa nuova fiamma ?

                      Da retta al Le' ... lassa sta !
                      Se dovessi andare non sarebbe per tornare con Lei, n? tantomeno mancare di rispetto alla persona che frequento...
                      Magari potrei chiarire per bene anche se credo toccherebbe trattarla male stavolta, dato che gliel'ho detto 14000 volte di lasciarmi stare... Spero solo di esserne capace, non sono buono ad incazzarmi a dovere...


                      Oppure non cagarla proprio e non vederla, ma sono certo che sporadicamente tornerebbe alla carica coi suoi messaggini del ***** a sconvolgere la mia tranquillit?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se sei sicuro della tua scelta e dei tuoi sentimenti si.. vai e parlaci, non vedo dove sia il problema

                        se invece non ne sei sicuro ti direi di lasciar perdere anche se a lasciar perdere è come mettere la testa sotto la sabbia e far finta che il problema non esista... non so quanto possa giovare, prima o poi le cose bisogna affrontarle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by duck View Post
                          assolutamente NO.....IL RISCHIO DI FINIRCI A LETTO E' TROPPO ALTO...

                          Mi taglierei l'uccello prima... CREDIMI!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            parlale e ma prima dille subito che a scanso di equivoci stai uscendo con vladimir luxuria. vedrai che non ti dar? piu noie in questo modo

                            Questa idea mi piace, m? la segno nel tacquino!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joker72 View Post
                              E' vero parlare non costa niente, ma se l'interesse per questa persona non ? idifferente il rischio di combinare guai ? troppo alto.
                              La persona con cui esco, credo capirebbe, ? una persona molto intelligente e certamente non glielo terrei nascosto..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X