Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaiDePadre... siete sicuri che vostro figlio sia vostro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DaiDePadre... siete sicuri che vostro figlio sia vostro?

Pare sia in vendita un test del DNA che si fa con un prelievo di saliva... Questo test permette di scoprire se siete veramente padre del vostro pargolo... Voci dicono che il 30% degli uomini che hanno eseguito questo test, alla fine, non risultino i veri padri

### LINK ###

• Font Size
    Vedi??????????!!!!!!!! Continuate ad andare via in moto, voi motociclisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ma ci pensate fai il test e scopri che tuo figlio non ? tuo figlio non oso immaginare come reagirei

Comment

• Font Size
        Originally posted by misspippo
        Vedi??????????!!!!!!!! Continuate ad andare via in moto, voi motociclisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che carogna che sei !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by p.p.r.t
          ma ci pensate fai il test e scopri che tuo figlio non ? tuo figlio non oso immaginare come reagirei
          B?, prima di reagire mi fionderei dentro un ospedale attrezzato a dovere e farei degli esami pi? sicuri... Poi si vedr?... ma un paio di ceffoni a forza massima non li toglierebbe nessuno alla madre

Comment

• Font Size
            Originally posted by vyper505
            Originally posted by p.p.r.t
            B?, prima di reagire mi fionderei dentro un ospedale attrezzato a dovere e farei degli esami pi? sicuri... Poi si vedr?... ma un paio di ceffoni a forza massima non li toglierebbe nessuno alla madre

Avrei anche io la stessa reazione ma non per i ceffoni non riesco ad alzare le mani a una donna per? senza dire niente cambierei la serratura e gli farei trovare tutta la sua roba sparsa per il cortile

Comment

• Font Size
              almeno per il momento,questo problema non c'e l'ho

Comment

• Font Size
                Conosco uno che ha trovato la moglie a letto con uno (marocchino con cui attualmente sta e da cui ha avuto altri figli) ed ha legato entrambe nudi com erano all'auto e li ha trascinati fino a casa dei suoi di lei.

Si ? fatto un annetto di galera, ma la soddisfazione............. contento lui!!!!!!!!!!!!!

Ed ? una delle persone pi? buone che io conosca!

Io per non sbagliare, quando Pippo ? via in moto me ne sto a casa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bentornata Melania

Comment

• Font Size
                    Conosco uno che ha trovato la moglie a letto con uno (marocchino con cui attualmente sta e da cui ha avuto altri figli) ed ha legato entrambe nudi com erano all'auto e li ha trascinati fino a casa dei suoi di lei.

Si ? fatto un annetto di galera, ma la soddisfazione............. contento lui!!!!!!!!!!!!!

Ed ? una delle persone pi? buone che io conosca!

Io per non sbagliare, quando Pippo ? via in moto me ne sto a casa!!!!!!!!!!!

mi sarebbe piaciuto vedere la scena ...chissa' i genitori di lei com'erano contenti

Comment

• Font Size

mi sono ribaltato

Comment

• Font Size

hehehe..... si.. e voi continuate a non sapere ... dove... andiamo!!!
                        alla fine ci si ritrova tutti (motociclisti e non) in un grande spiazzo.. test della saliva in mano.. e si comincia..
                        mio..
                        tuo...
                        mio...
                        tuo..
                        tuo...

e via cos?....
                        ciao
                        arz

Comment

• Font Size
                          E FATE BENE!!!!!!!!!!!!!

ALMENO CI PROVATE!!!!!!!!!!!

DITE TUTTI COS?, POI PIANGETE PERCH? LE DONNE NON SONO MAI DISPONIBILI, A CHI DEVO CREDERE?????????!!!!!!!!?!?!?!?!?!!

MAH......... QUALCOSA NON ? CHIARO.............

SECONDO ME, SE CONTINUATE AD ANDARE VIA IN MOTO ? MEGLIO........

ALMENO VI VANTATE DI UNA COSA CHE FATE DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TI BASTA O CONTINUO????????!?!?!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                            lingua non sbrodola cuore non duole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arz

hehehe..... si.. e voi continuate a non sapere ... dove... andiamo!!!
                              alla fine ci si ritrova tutti (motociclisti e non) in un grande spiazzo.. test della saliva in mano.. e si comincia..
                              mio..
                              tuo...
                              mio...
                              tuo..
                              tuo...

e via cos?....
                              ciao
                              arz

mi sto piegando ...azzo ho i colleghi compreso il capo che mi guarda

Comment

X
                              Working...
                              X