ma che vuol dire.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
imho????
Collapse
X
-
Originally posted by Kayrez View Postdi solito vengono utilizzate come abbreviazione d'uso comune... al giorno d'oggi
Anche perche ? inutile abbreviare per risparmiar tempo o energie se poi si spamma da maledetti e senza nessun motivo...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostBasta mettere un "penso", senza star li a scrivere abbreviazioni che fanno solo "moda" e ad alcuni utenti risultano incomprensibili...
Anche perche ? inutile abbreviare per risparmiar tempo o energie se poi si spamma da maledetti e senza nessun motivo...
tale abbreviazioni di solito vnegono utilizzate in chat o messaggistica istantanea... dove x tenere il pasos meno si scrive meglio ?..quindi si va via di abbreviazioni
Comment
-
-
Originally posted by Kayrez View Postdi solito viene usato raramente nei forum se non in lunghi discorsi....
tale abbreviazioni di solito vnegono utilizzate in chat o messaggistica istantanea... dove x tenere il pasos meno si scrive meglio ?..quindi si va via di abbreviazioni
Mah, io sar? all'antica, ma tali abbreviazioni sopratutto derivate dall'inglese non le capisco, sopratutto se scritte da italiani...
E poi suona proprio male sto imho, almeno fosse bello da leggere...
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postvediamo se ho imparato:
pierino ha fame IMHO va a mangiare la pizza...
Originally posted by CBREVO View PostAppunto se hai fatto un lungo discorso, ti scoccia mettere 3 o 4 parole in piu che capiscono tutti?
Mah, io sar? all'antica, ma tali abbreviazioni sopratutto derivate dall'inglese non le capisco, sopratutto se scritte da italiani...
E poi suona proprio male sto imho, almeno fosse bello da leggere...
Comment
X
Comment