Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puntualit? e rispetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono sempre puntuale... spesso in anticipo.. e se ritardo ? perch? ho avuto un contrattempo... e comunque avviso

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      ci provo da una vita ad arrivare almeno in orario ma non mi riesce.
      ARRIVO SEMPRE IN ANTICIPO !!

oddio....... non vorrei essere frainteso....... parlo degli appuntamenti ovviamente ......

Pure io!

Comment

• Font Size
        Io secondo l'appuntamento, diciamo che sono puntuale al 50%, e che il mio ritardo si aggira al massimo intorno 10 minuti!

Comment

• Font Size
          ......IO SONO UN RITARDATARIO CRONICO....

mai arrivato puntuale......odio ASPETTARE

cmq penso sia una malattia perch? per tanto che mi impegni proprio puntuale nn arrivo mai....

Comment

• Font Size
            la puntualit?, a parte certi casi "seri" ? solo la voglia di dare un'ordine alla vita... incazzarsi per 5-10 minuti di ritardo rasenta a volte la malattia mentale per me.

ps. ritardatario cronico, presente!

Comment

• Font Size
              a volte noi donne ritardiamo di qche minuto..x renderci ancora piu interessanti..specialmente se sono le prime uscite

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck View Post
                ......IO SONO UN RITARDATARIO CRONICO....

mai arrivato puntuale......odio ASPETTARE

cmq penso sia una malattia perch? per tanto che mi impegni proprio puntuale nn arrivo mai....
                in effetti credo pure io che sia una malattia...
                prima di uscire, magari sono in perfetto orario, ma finisce che mi perdo via in qualcosa dicendomi "tanto fai in tempo"

Comment

• Font Size
                  Non ? educazione ritardare!!!
                  Se aspetti un amico, e una volta per colpa di un imprevisto ritarda quei 10 minuti, mi va bene....va bene anche la seconda....per? l'essere ritardatario cronico non ? educazione! Arrivare dopo tre quarti d'ora senza avvisare...mi fa proprio inkazzare di brutto...
                  Io sono puntualissimo sempre, piuttosto arrivo qualche minuto prima; ho rispetto degli altri e non ? bello fare aspettare! Per non parlare del "dare buca" senza avvisare...questa sarebbe l'apoteosi!

Comment

• Font Size
                    Beh ma dieci quindici minuti di ritardi li posso sopportare, ma se sono di più si potrebbe almeno avvisare.
                    Comunque con certa gente ci ho riunciato e se non arrivano puntuali me ne vado.

Comment

• Font Size
                      no vabbe quasi un'ora di ritardo senza avvisare capisco

ma c'è gente che se la prende per 10-20 minuti o magari quei 40 minuti ma con avviso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        no vabbe quasi un'ora di ritardo senza avvisare capisco

ma c'? gente che se la prende per 10-20 minuti o magari quei 40 minuti ma con avviso.
                        dipende sempre per cosa ? l'appuntamento, se mi ritardi di mezzora per partire per lavoro o per un viaggio, mi spiace ma ti lascio li e poi ti arrangi te, sempre se ? un abitudine, e non dovuto al caso, tipo bloccato ne traffico, capottata la macchina o roba del genere

Comment

• Font Size
                          beh ovvio, se è una questione di lavoro/viaggi (i treni e aerei mica ti aspettano) è una cosa

ma se magari la persona ti sta aspettando a casa... è diversa. no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            beh ovvio, se ? una questione di lavoro/viaggi (i treni e aerei mica ti aspettano) ? una cosa

ma se magari la persona ti sta aspettando a casa... ? diversa. no?
                            ok, si ? diverso, cio? se ti sto aspettando per fare una partita alla play o roba del genere ok, ma se come dire ti sto aspettando per andare in un certo posto in macchina, non arrivo anche io in ritardo per colpa tua, cio? ho preso me e te per esempio tanto per dire. sempre che non si tratta di un caso, tipo appunto un incidente, bucato una gomma, bloccato nel traffico. ma se prima eria casa a cazzeggiare e arrivi in ritardo di mezzora mi incacchio un p?

Comment

• Font Size
                              come vedi.. tutto dipende

Comment

• Font Size
                                sono esattamente come te e la penso proprio allo stesso modo.
                                Prima o poi perder? qualche amicizia per questo discorso perch? ? una cosa che non tollero

Comment

X
                                Working...
                                X