io sono sempre puntuale... spesso in anticipo.. e se ritardo ? perch? ho avuto un contrattempo... e comunque avviso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Puntualit? e rispetto
Collapse
X
-
......IO SONO UN RITARDATARIO CRONICO....
mai arrivato puntuale......odio ASPETTARE
cmq penso sia una malattia perch? per tanto che mi impegni proprio puntuale nn arrivo mai....
Comment
-
la puntualit?, a parte certi casi "seri" ? solo la voglia di dare un'ordine alla vita... incazzarsi per 5-10 minuti di ritardo rasenta a volte la malattia mentale per me.
ps. ritardatario cronico, presente!
Comment
-
Originally posted by duck View Post......IO SONO UN RITARDATARIO CRONICO....
mai arrivato puntuale......odio ASPETTARE
cmq penso sia una malattia perch? per tanto che mi impegni proprio puntuale nn arrivo mai....
prima di uscire, magari sono in perfetto orario, ma finisce che mi perdo via in qualcosa dicendomi "tanto fai in tempo"
Comment
-
Non ? educazione ritardare!!!
Se aspetti un amico, e una volta per colpa di un imprevisto ritarda quei 10 minuti, mi va bene....va bene anche la seconda....per? l'essere ritardatario cronico non ? educazione! Arrivare dopo tre quarti d'ora senza avvisare...mi fa proprio inkazzare di brutto...
Io sono puntualissimo sempre, piuttosto arrivo qualche minuto prima; ho rispetto degli altri e non ? bello fare aspettare! Per non parlare del "dare buca" senza avvisare...questa sarebbe l'apoteosi!
Comment
-
Beh ma dieci quindici minuti di ritardi li posso sopportare, ma se sono di più si potrebbe almeno avvisare.
Comunque con certa gente ci ho riunciato e se non arrivano puntuali me ne vado.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postno vabbe quasi un'ora di ritardo senza avvisare capisco
ma c'? gente che se la prende per 10-20 minuti o magari quei 40 minuti ma con avviso.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh ovvio, se ? una questione di lavoro/viaggi (i treni e aerei mica ti aspettano) ? una cosa
ma se magari la persona ti sta aspettando a casa... ? diversa. no?
Comment
-
X
Comment