Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora sto tornando a casa in macchina... e a brescia c'era foschia. In questo momento ad Affi c'? un sole velato, speriamo che a Trento ci sia il sole...
Ciao spettinato...qui a Napoli ? meraviglioso...speriamo che mantenga fino a domani...!!!
Quoto per Firenze. Comunque anche se piovesse non mi dispiacerebbe, anzi alla fine sarebbe meglio, tanto ho da finire una moto per un cliente e poi devo montare l'ammortizzatore di sterzo a Chiquita...
Spettinato sono convinto che non sara' bellissimo ma neanche cosi' brutto da non riuscire a fare un giretto, anzi ti diro' di piu', secondo me se si annuvola un pochino si riesce ad andare meglio, meno caldo e sole in faccia
Spettinato sono convinto che non sara' bellissimo ma neanche cosi' brutto da non riuscire a fare un giretto, anzi ti diro' di piu', secondo me se si annuvola un pochino si riesce ad andare meglio, meno caldo e sole in faccia
Da me c'? un sole splendente, ma nevica............ s?, nevicano FIOCCHI DI PIOPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e oltre a non avere la moto, non ci posso neanche salire.......
Comment