come mai fanno il tt , macao , northwest ecc..e nn corrono con le moto a monte carlo..?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monte carlo-moto
Collapse
X
-
Bella domanda. Non sarebbe male, ma penso che il problema sia di dover tenere chiusa al traffico la zona per troppo tempo, oltre che un problema logistico per i team e tutte le hospitality varie...
-
ma ... nella formula 1 girano i miliardi .. nel tt no .. chiudere montecarlo per un moivo senza soldi ( in confronto alla f1 ) .. penso che non gli convenga .. e poi motecarlo ? una pista molto stretta e senza vie di fuga in caso di incidente.. il tt ha ampi spazi verdi in certi tratti in caso di cadute..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postma ... nella formula 1 girano i miliardi .. nel tt no .. chiudere montecarlo per un moivo senza soldi ( in confronto alla f1 ) .. penso che non gli convenga .. e poi motecarlo ? una pista molto stretta e senza vie di fuga in caso di incidente.. il tt ha ampi spazi verdi in certi tratti in caso di cadute..
Comment
-
bhe'....i soldi nella motogp girano , nella sbk girano...secondo me sarebbe un successone....
l unica cosa capirex col fatto del latte e del pane partirebbe avvantaggiato... non dicevo di far girare querlli del tt a montacarlo..lasciare le cose come sono...pero far correre o la motogp o la sbk ,. cosa piu probabile la motogp a montecarlo...Last edited by alex45; 27-05-07, 08:21.
Comment
-
Originally posted by alex45 View Postbhe'....i soldi nella motogp girano , nella sbk girano...secondo me sarebbe un successone....
l unica cosa capirex col fatto del latte e del pane partirebbe avvantaggiato... non dicevo di far girare querlli del tt a montacarlo..lasciare le cose come sono...pero far correre o la motogp o la sbk ,. cosa piu probabile la motogp a montecarlo...
i soldi che girano in sbk e motogp non sono nulla in confronto alla f1.. meglio cos?..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postma sei fuori .. ma se i fighetti della motopg si lamentaano delle vie di fuga di laguna seca minacciando di non correre .. che fanno a monteccarlo .. un coro di biaggisti ??
i soldi che girano in sbk e motogp non sono nulla in confronto alla f1.. meglio cos?..
Comment
-
Questioni di sicurezza.
Con quel tipo di percorso se ne ammazzerebbero in tanti, e non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di associare il circuito di monaco al'idea di un posto dove la gente si ammazza come mosche.
Girarci con un Formula 1, per quanto possa sembrare assurdo, è molto meno rischioso che cascare contro i guard rail a 100 all'ora.
Comment
-
penso sarebbe una cazzata mostruosa correre a montecarlo... il tt è pericoloso, certo, ma montecarlo lo sarebbe ancora di più! li sei direttamente spiaccicato al muro se cadi! e poi il tt non si corre in gruppo, ma separati da 10 secondi al via, è una gara a "cronometro".. il circuito di montecarlo è troppo corto per una cosa del genere.
Comment
-
er' un iidea che mi e0 venuta guardando la gara ..pensancodi benme se cadi via di fuga -1...muro diretto...
pero non so perche mi piacerebbe un circuito simile pero piu sicuro nel campionato..
Comment
-
Originally posted by alex45 View Poster' un iidea che mi e0 venuta guardando la gara ..pensancodi benme se cadi via di fuga -1...muro diretto...
pero non so perche mi piacerebbe un circuito simile pero piu sicuro nel campionato..
Comment
-
però macau è simile...il fatto è che qui tira molto di + la f1 che non le moto (senza tenere conto che motogp e sbk non ci correrebbero lì quindi sarebbero piloti sconosciuti a girarci-> pochi spettatori pochi soldi)
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postquel tracciato ? bello x? appunto si snoda in una citt?..se fatta al di fuori perderebbe il suo fascino...
ma ditemi voi da appassionati la gara di oggi a Montecarlo vi ? piaciuta?
io la F1 la seguo sempre ma oggi dopo aver visto il primo giro tutti gli altri sono stati uguali.
Non vedo lora che sia il 2008 senza tanta eletronica senza controllo della trazione e sfronzoli vari allora si ci sar? forse un p? pi? di spettacolo
Comment
X
Comment