Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...arrivederci Charlie...entrare e salutare, non costa nulla ;)
mi dispiace per il tuo grande cagnone, tra l'altro bellissimo con uno sguardo buono
ti capisco, gli animali domestici diventano persone di famiglia
forza e coraggio
passato il doveroso dolore prendine subito un'altro, ce ne sono moltissimi anche nei canili che aspettano solo di essere adottati e ben voluti da qualcuno
Un saluto a Charlie che vigilerà te e famiglia da lassù e che prima o poi ti guiderà al canile a prendere un amico che ha bisogno di affetto.
un bellissimo cagnone marlun.. mi spiace veramente, gli hai regalato un magnifico post
purtroppo il bello e il brutto dei cani è proprio questo, ci regalano una gioia infinita ma inevitabilmente se ne vanno troppo presto lasciando tristezza e vuoto
chi non viene a salutarlo avr? la sua bava sui pantaloni...he he...
cavoli quante volte ho dovuto lavare pure quelli appena usciti dalla lavatrice...
? bello vedere come anche nei momenti solenni riesci a far vedere il lato migliore del tuo fedele amico.
E' una cosa che ti fa onore e che fa ricordare meglio il tuo amicone.
mi sono commosso nel vedere le foto e leggere le tue parole. una commozione mista a sorriso.
Comment