Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...arrivederci Charlie...entrare e salutare, non costa nulla ;)
sono contrario ad avere cani in un appartamento in citt?... ma finch? ho vissuto in una villa con il parco li ho avuti.. e capisco quello che stai provando... ciao charlie
Bel cagnolone Marco...ciao Charlie...
Ehhhh gli animali domestici.......specialmente se sono cani......si prendono una bella fetta del cuore del proprio padrone.......ed ? un bel dispiacere quando se ne vanno.....
Questi thread li capisco molto di più rispetto a quelli di motociclisti morti dove tutti mettono una faccina triste così tanto per fare....bel cagnone comunque,spiace sempre quando un "animale di famiglia" muore ma l'importante è che abbia vissuto e sia stato trattato bene
noooo marlun mi spiace tantissimo....
? bello avere un "animale" (tra " x' sono praticamente come persone tanto che sono amici spesso) e quando se ne vanno ? come se venga a mancare un fratello o una sorella.......
come molti di voi hanno gi? detto a questo come a molti altri davvero mancava la sola parola come talvolta si suole dire...
comunque in questi 11 anni ha vissuto come pochi altri avrebbero potuto anche solo sognare di poter vivere, con tutti gli agi che nemmeno si confacciono a certi umani talvolta...
con scambi di tenerezze che solo con un neonato si possono avere...
per lui si ? pianto, si ? riso, si ? giocato, si ? rinunciato a qualcosa...ma sempre e solo con il sorriso...e questo ? quello che fa di un cane un qualcosa di speciale...
Comment