Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un meccanico onesto??ne esistono ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un meccanico onesto??ne esistono ancora

....magari un p? lungo nella consegna (vero riddick?)

cmq sostituzione catena distribuzione pattini e tendicatena (200 eu di pezzi)
    controllo gioco valvole,allineamento e pulizia iniettori sostituzione cuscinetti sterzo sostituzione tubi benza,oltre a olio filtro pastiglie freno e liquidi vari forniti da me...bhe mi ha chiesto 380 eu...direi ragionevole!!e poi lavora davvero con i guanti!

• Font Size
    per fortuna dalle mie parti c'e ne ? uno che lavora bene .. si chiama max .. per chi ? del posto sa chi ?..

Comment

• Font Size
      bè bisogna dire che come lavori è spettacolo! andato oggi a trovare la mia moto.... davo dire che i tempi lasciano a desiderare ma tra prezzo ottimo e lavoro da certosino è il migliore...

quando vedi la tua moto sembra nuova... e ti fà di tutto maniaco peggio di chiunque....

Comment

• Font Size
        Originally posted by the_one View Post
        ....magari un p? lungo nella consegna (vero riddick?)

cmq sostituzione catena distribuzione pattini e tendicatena (200 eu di pezzi)
        controllo gioco valvole,allineamento e pulizia iniettori sostituzione cuscinetti sterzo sostituzione tubi benza,oltre a olio filtro pastiglie freno e liquidi vari forniti da me...bhe mi ha chiesto 380 eu...direi ragionevole!!e poi lavora davvero con i guanti!
        io non gli fornivo nulla e sicuramente era piu onesto oppure mi facevo tutto io e ero ancora piu onesto

lamsp sgassssssssssssssss

Comment

X
        Working...
        X