Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vittima del reality
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
se "1984" e "La fattoria degli animali" di George Orwell fossero libri di testo obbligatori in tutte le scuole del mondo, forse si salverebbe qualche ragazzino in più dal potere della televisione e dalle menzogne della politica.
Non vorrei passare per saccente ma mi chiedo quanti di quelli che guardano il G.F. sanno che quell'espressione viene dal libro di Orwell e stava ad indicare il tiranno occulto che governava la vita dei cittadini del mondo. E questo l'aveva scritto nel 1948 !!!!!Last edited by nonno enio; 26-05-07, 16:21.
-
anche se fossi stao in combutta con mio padre da decenni l'ultimo addio lo vorrei dare di persona in quel momento e non posticipato x una cazzata di reality......
ma come si sa il vil denaro porta la gente a decisione affrettate....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postb?h se la figlia avesse vinto avrebbe preso un bel p? di soldi, se lui voleva lasciarle questa possibilit? ? giusto che lo si sia ascoltato.
vabb? che io non faccio testo per me i morti son solo morti.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postdall'articolo sembra che fosse una volontà del padre, se è così han fatto bene a non dirle niente, poi tanto morto rimaneva pure se andava al funerale.Originally posted by ZAMBO77 View PostScusate ma che colpa ne ha la ragazza in questo caso.... ?!Originally posted by marco84 View Postsecondo me non è colpa della ragazza, ma ha il diritto di sapere quello che è successo al padre.
inoltre il rapporto tra i due era proprio profondo, infatti aveva ripreso i contatti con il padre solo di recente, con uno scambio di messaggi sul telefonino, dopo sei anni di distanza.
l'unica cosa veramente schifosa è come si stia usando un evento che dovrebbe essere molto privato e intimo per fare parlare di un programma televisivo...
ma voi credete che davvero li dentro non sappiano cosa succede nel mondo... ma dai...
è probabile che la ragazza sappia tutto e stia solo sfruttando la cosa per ricavarne un vantaggio nella "competizione" che dovrebbe darle la notorietà...Last edited by ace; 27-05-07, 03:20.
Comment
X
Comment