SONO MESI CHE NON VA' IL SERVIZIO SMS GRATUITI DELLA TIM, LO HANNO RIDOTTO DA 10 SMS GRATIS A 5 STI' MALEDETTI, MA IL SERVIZIO NON FUNZIONA QUASI MAI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffa Continuata Della Tim!!!!
Collapse
X
-
-
controllato... a quanto pare si possono mandare solo 5 messaggi verso i tim.
il mio commento è.... che gli scoppi il culo...
ma se devo dirla tutta in fondo è solo colpa della 3 e di chi mantiene tariffe di autoricarica valide anche coi messaggi via web.
è tutta colpa delle cavallette.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcontrollato... a quanto pare si possono mandare solo 5 messaggi verso i tim.
il mio commento ?.... che gli scoppi il culo...
ma se devo dirla tutta in fondo ? solo colpa della 3 e di chi mantiene tariffe di autoricarica valide anche coi messaggi via web.
? tutta colpa delle cavallette.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
purtroppo il telefono è utile,c'è poco da fare,è una comodità a cui è difficile rinunciare,perciò ogni pretesto è buono per mettercelo in C..O
è da un po' di anni che non uso più la TIM,ha tariffe di merda (non è che le altre compagnie siano tutte sante )
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquando il wifi comincer? ad essere presente in maniera massiccia... bye bye compagnie telefoniche.
basta vedere che fine fanno tutte le idee buone in italia..
la romania ? presa molto meglio di oni con la fibra ottica ..Last edited by cocis; 26-05-07, 11:58.
Comment
-
-
Fate come me, 50 euro di ricarica devonon bastare tutto l'anno qualsiasi sia la tariffa o il gestore (preferisco spendere i miei soldi in altro)
Comment
-
X
Comment