Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
controllato... a quanto pare si possono mandare solo 5 messaggi verso i tim.
il mio commento è.... che gli scoppi il culo...
ma se devo dirla tutta in fondo è solo colpa della 3 e di chi mantiene tariffe di autoricarica valide anche coi messaggi via web.
è tutta colpa delle cavallette.
controllato... a quanto pare si possono mandare solo 5 messaggi verso i tim.
il mio commento ?.... che gli scoppi il culo...
ma se devo dirla tutta in fondo ? solo colpa della 3 e di chi mantiene tariffe di autoricarica valide anche coi messaggi via web.
? tutta colpa delle cavallette.
Fanculo la tim, la telecom, vodafone, wind, infostrada,tele2, la 3 e tutte quelle che mi son dimenticato che potessero bruciare tutte con le loro tariffe e i loro soldi
purtroppo il telefono è utile,c'è poco da fare,è una comodità a cui è difficile rinunciare,perciò ogni pretesto è buono per mettercelo in C..O
è da un po' di anni che non uso più la TIM,ha tariffe di merda (non è che le altre compagnie siano tutte sante )
Comment