accidente , pare che le belle occasioni capitano sempre al momento meno opportuno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Week End ...
Collapse
X
-
-
'giorno.........finalmente stanotte ho dormito.....
tabella della giornata....
devo andare su da remo per senitre "come siamo messi",passare ai vari B&B per non farvi dormire in mezzo al bosco
situazione casa:
il mi babbo pare stare bene....quell'ipod che gli hanno attaccato (holter) me lo fa assomigliare ad un Borg...ma stanotte è andata tutto bene...
tiriamo avanti
Ace:minkia se ti capisco......ieri pomeriggio ho programmato un "uomo a terra" e c'ho perso 2 ore
Jonny:ancora la pompa iniezione???
Buondi' a tutti
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Post'giorno.........finalmente stanotte ho dormito.....
devo andare su da remo per senitre "come siamo messi",passare ai vari B&B per non farvi dormire in mezzo al bosco
situazione casa:
il mi babbo pare stare bene....quell'ipod che gli hanno attaccato (holter) me lo fa assomigliare ad un Borg...ma stanotte ? andata tutto bene...
tiriamo avanti
Ace:minkia se ti capisco......ieri pomeriggio ho programmato un "uomo a terra" e c'ho perso 2 ore
Buondi' a tutti
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Post'giorno.........finalmente stanotte ho dormito.....
situazione casa:
il mi babbo pare stare bene....quell'ipod che gli hanno attaccato (holter) me lo fa assomigliare ad un Borg...ma stanotte ? andata tutto bene...
tiriamo avanti
Buondi' a tutti
ciao caro GIORGIO
scusa, non sapevo che il tuo babbo non fosse in forma
sono contento si stia riprendendo bene, un saluto da parte mia
vedrai che tutto torner? a posto a breve termine
ettore
Comment
-
stamattina solito giro in cascina dove lavoro a mendare fuori le bestie, poi a casa, a fare un p? di manutenzione agli atrezzi (tosaerba, tosasiepi e ginocchia , decespugliatori) poi ha montare le pastiglie nuove sulla clio della morosa e le gomme tsradali che stasera magari andiamo a provarla, e con le stampo se non asciuga ci stampiamo noi contro una pianta
Comment
-
oggi lo passo a sistemare moto e pc... stasera riparazione alla rete lan in 2 aziende....
domani ? previsto un giro in moto...tempo permettendo... poi al mssimo si cambieranno i piani
Comment
-
-
Sar? un wek end di noia e lavoro. Quasi tutto il tempo in aeroporto.
Ci sar? la F1 a Montecarlo ma soprattutto la SBK a farmi compagnia.
Poi domani, nel pomeriggio, piccola botta adrenalinica perch? dovr? fare una presentazione in volo a un air show a Voghera.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostSar? un wek end di noia e lavoro. Quasi tutto il tempo in aeroporto.
Ci sar? la F1 a Montecarlo ma soprattutto la SBK a farmi compagnia.
Poi domani, nel pomeriggio, piccola botta adrenalinica perch? dovr? fare una presentazione in volo a un air show a Voghera.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... che farete in questo Week End ?
So che la stragrande maggioranza delle persone aspetta con ansia l'arrivo del Week End ... ed ora che e' arrivato cosa fate di bello ?
Io sono uscito ieri sera ed ho gia' una cresima Domenica ... quindi oggi mi tocca correre qui al lavoro
And you ?
Comment
-
Mi impratichisco con la motina...ieri sera uscita con gli amici e oggi superrincolgionito (troppo birra )...
Probabilmente oggi ci sar? anche il primo testride con zavorrina... ...speriamo bene
Comment
-
per la serata grande festone che un amico ha la casa libera...
per domenica..relax totale,sul divano a guardar la sbk in santa pace..
oggi pome invece ho diversi lavoretti da fare,partendo dalla camera che è diciamo..sotto sopra..eheh
al computer che mi sta facendo assai inkazzà..e per finire in garage..!!
Comment
X
Comment