Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Week End ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    accidente , pare che le belle occasioni capitano sempre al momento meno opportuno

    Comment


    • Font Size
      #17
      'giorno.........finalmente stanotte ho dormito.....

      tabella della giornata....
      devo andare su da remo per senitre "come siamo messi",passare ai vari B&B per non farvi dormire in mezzo al bosco

      situazione casa:
      il mi babbo pare stare bene....quell'ipod che gli hanno attaccato (holter) me lo fa assomigliare ad un Borg...ma stanotte è andata tutto bene...

      tiriamo avanti


      Ace:minkia se ti capisco......ieri pomeriggio ho programmato un "uomo a terra" e c'ho perso 2 ore

      Jonny:ancora la pompa iniezione???

      Buondi' a tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tu conosci il mondo intero !!
        pensa al lavoro che fa e vedrai che il commento era "leggermente " ironico...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cimo77 View Post
          'giorno.........finalmente stanotte ho dormito.....

          tabella della giornata....
          devo andare su da remo per senitre "come siamo messi",passare ai vari B&B per non farvi dormire in mezzo al bosco

          situazione casa:
          il mi babbo pare stare bene....quell'ipod che gli hanno attaccato (holter) me lo fa assomigliare ad un Borg...ma stanotte ? andata tutto bene...

          tiriamo avanti


          Ace:minkia se ti capisco......ieri pomeriggio ho programmato un "uomo a terra" e c'ho perso 2 ore

          Jonny:ancora la pompa iniezione???

          Buondi' a tutti
          No Giorgio un'altra macchina la bmw l'ho venduta, a questa s'? tolta l'alsta di rinvio del cambio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Cimo77 View Post
            'giorno.........finalmente stanotte ho dormito.....

            tabella della giornata....
            devo andare su da remo per senitre "come siamo messi",passare ai vari B&B per non farvi dormire in mezzo al bosco

            situazione casa:
            il mi babbo pare stare bene....quell'ipod che gli hanno attaccato (holter) me lo fa assomigliare ad un Borg...ma stanotte ? andata tutto bene...

            tiriamo avanti


            Ace:minkia se ti capisco......ieri pomeriggio ho programmato un "uomo a terra" e c'ho perso 2 ore

            Jonny:ancora la pompa iniezione???

            Buondi' a tutti

            ciao caro GIORGIO

            scusa, non sapevo che il tuo babbo non fosse in forma

            sono contento si stia riprendendo bene, un saluto da parte mia

            vedrai che tutto torner? a posto a breve termine

            ettore

            Comment


            • Font Size
              #21
              stamattina solito giro in cascina dove lavoro a mendare fuori le bestie, poi a casa, a fare un p? di manutenzione agli atrezzi (tosaerba, tosasiepi e ginocchia , decespugliatori) poi ha montare le pastiglie nuove sulla clio della morosa e le gomme tsradali che stasera magari andiamo a provarla, e con le stampo se non asciuga ci stampiamo noi contro una pianta

              Comment


              • Font Size
                #22
                oggi lo passo a sistemare moto e pc... stasera riparazione alla rete lan in 2 aziende....
                domani ? previsto un giro in moto...tempo permettendo... poi al mssimo si cambieranno i piani

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bene CimoPOWA sono contento per il papi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    No Giorgio un'altra macchina la bmw l'ho venduta, a questa s'? tolta l'alsta di rinvio del cambio!
                    sei messo male ad automobili

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sar? un wek end di noia e lavoro. Quasi tutto il tempo in aeroporto.
                      Ci sar? la F1 a Montecarlo ma soprattutto la SBK a farmi compagnia.
                      Poi domani, nel pomeriggio, piccola botta adrenalinica perch? dovr? fare una presentazione in volo a un air show a Voghera.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Sar? un wek end di noia e lavoro. Quasi tutto il tempo in aeroporto.
                        Ci sar? la F1 a Montecarlo ma soprattutto la SBK a farmi compagnia.
                        Poi domani, nel pomeriggio, piccola botta adrenalinica perch? dovr? fare una presentazione in volo a un air show a Voghera.
                        alla fine domani c'e mezzo DDG a voghera ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          alla fine domani c'e mezzo DDG a voghera ?

                          Venite, venite: vi faccio un gavettone da 6000 lt di acqua!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            ... che farete in questo Week End ?

                            So che la stragrande maggioranza delle persone aspetta con ansia l'arrivo del Week End ... ed ora che e' arrivato cosa fate di bello ?

                            Io sono uscito ieri sera ed ho gia' una cresima Domenica ... quindi oggi mi tocca correre qui al lavoro

                            And you ?
                            boh...nn lo so...penso ke nn far? nulla di eccezionale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mi impratichisco con la motina...ieri sera uscita con gli amici e oggi superrincolgionito (troppo birra )...
                              Probabilmente oggi ci sar? anche il primo testride con zavorrina... ...speriamo bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                per la serata grande festone che un amico ha la casa libera...
                                per domenica..relax totale,sul divano a guardar la sbk in santa pace..
                                oggi pome invece ho diversi lavoretti da fare,partendo dalla camera che è diciamo..sotto sopra..eheh
                                al computer che mi sta facendo assai inkazzà..e per finire in garage..!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X