Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
'giorno.........finalmente stanotte ho dormito.....
tabella della giornata....
devo andare su da remo per senitre "come siamo messi",passare ai vari B&B per non farvi dormire in mezzo al bosco
situazione casa:
il mi babbo pare stare bene....quell'ipod che gli hanno attaccato (holter) me lo fa assomigliare ad un Borg...ma stanotte è andata tutto bene...
tiriamo avanti
Ace:minkia se ti capisco......ieri pomeriggio ho programmato un "uomo a terra" e c'ho perso 2 ore
devo andare su da remo per senitre "come siamo messi",passare ai vari B&B per non farvi dormire in mezzo al bosco
situazione casa:
il mi babbo pare stare bene....quell'ipod che gli hanno attaccato (holter) me lo fa assomigliare ad un Borg...ma stanotte ? andata tutto bene...
tiriamo avanti
Ace:minkia se ti capisco......ieri pomeriggio ho programmato un "uomo a terra" e c'ho perso 2 ore
Jonny:ancora la pompa iniezione???
Buondi' a tutti
No Giorgio un'altra macchina la bmw l'ho venduta, a questa s'? tolta l'alsta di rinvio del cambio!
situazione casa:
il mi babbo pare stare bene....quell'ipod che gli hanno attaccato (holter) me lo fa assomigliare ad un Borg...ma stanotte ? andata tutto bene...
tiriamo avanti
Jonny:ancora la pompa iniezione???
Buondi' a tutti
ciao caro GIORGIO
scusa, non sapevo che il tuo babbo non fosse in forma
sono contento si stia riprendendo bene, un saluto da parte mia
stamattina solito giro in cascina dove lavoro a mendare fuori le bestie, poi a casa, a fare un p? di manutenzione agli atrezzi (tosaerba, tosasiepi e ginocchia , decespugliatori) poi ha montare le pastiglie nuove sulla clio della morosa e le gomme tsradali che stasera magari andiamo a provarla, e con le stampo se non asciuga ci stampiamo noi contro una pianta
oggi lo passo a sistemare moto e pc... stasera riparazione alla rete lan in 2 aziende....
domani ? previsto un giro in moto...tempo permettendo... poi al mssimo si cambieranno i piani
Sar? un wek end di noia e lavoro. Quasi tutto il tempo in aeroporto.
Ci sar? la F1 a Montecarlo ma soprattutto la SBK a farmi compagnia.
Poi domani, nel pomeriggio, piccola botta adrenalinica perch? dovr? fare una presentazione in volo a un air show a Voghera.
Sar? un wek end di noia e lavoro. Quasi tutto il tempo in aeroporto.
Ci sar? la F1 a Montecarlo ma soprattutto la SBK a farmi compagnia.
Poi domani, nel pomeriggio, piccola botta adrenalinica perch? dovr? fare una presentazione in volo a un air show a Voghera.
Mi impratichisco con la motina...ieri sera uscita con gli amici e oggi superrincolgionito (troppo birra )...
Probabilmente oggi ci sar? anche il primo testride con zavorrina... ...speriamo bene
per la serata grande festone che un amico ha la casa libera...
per domenica..relax totale,sul divano a guardar la sbk in santa pace..
oggi pome invece ho diversi lavoretti da fare,partendo dalla camera che è diciamo..sotto sopra..eheh
al computer che mi sta facendo assai inkazzà..e per finire in garage..!!
Comment