Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perugia, donna incinta uccisa
Collapse
X
-
ciao
sono notizie bruttissime, terrbili, terrificanti
in attesa che vengano chiarite le dinamiche ecc. resta il fatto che il diprezzo della vita umana è diventato la normalità, si uccide anche per poche migliaia di euro, tranquillamente
conto sul fatto che i colpevoli vengano individuati, acciuffati e spariscano per sempre dalla circolazione
pugno di ferro e decisione, un freno bisogna darlo in un modo o nell'altro
ettoreLast edited by ett69; 26-05-07, 08:15.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postdi prima mattina accendo la tv e mi becco sto' carcio in panza, brutalita' manco fossimo nel medioevo
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
I rapinatori secondo me son due brianzoli !
CHIUDETE STE CAXXO DI FRONTIERE PORCO MONDO ! Ma per quattro voti in piu' volete che ci uccinadno tutti ?
Comment
-
Davvero molto triste.
Se fossi il marito vivrei con un solo scopo nella vita: mettere le mani sui responsabili, torturarli e ucciderli.
Non sar? democratico, politically correct, o cristiano, per? ? quello che proverei dal profondo delle mie viscere!
Comment
-
Quanta merda che c'è in giro e il priblema è che se anche li beccano nn gli fanno un *****, io li prenderei li sgozzerei, li lascierei appesi a testa in giu' a frollare e poi ci farei cibo x gatti
E gli va bene che son contro alla violenzaLast edited by Staziodb2; 26-05-07, 10:19.
Comment
X
Comment