Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perugia, donna incinta uccisa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Siamo in un paese di merda...vi ricordate la ragazza uccisa dalle due rumene....ecco stanno spargendo un quintale di merda sulla poveretta e forse le due se la cavano con poco (una poi ? gi? fuori)...

La vincenda l'ho sentita ieri sera...st? diventando troppo razzista...e sono convinto che non siano italiani i rapinatori...mi dispiace ma non riesco pi? a tollerare vicende tanto efferate e poi sentire dopo due giorni che sono stati dei rumeni o altra gentaglia entrata grazie all'apertura delle frontiere...
    Andrebbero ammazzati come cani questi qu? e invece il carcere delle volete manco lo vedono...non ? giusto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Siamo in un paese di merda...vi ricordate la ragazza uccisa dalle due rumene....ecco stanno spargendo un quintale di merda sulla poveretta e forse le due se la cavano con poco (una poi ? gi? fuori)...

La vincenda l'ho sentita ieri sera...st? diventando troppo razzista...e sono convinto che non siano italiani i rapinatori...mi dispiace ma non riesco pi? a tollerare vicende tanto efferate e poi sentire dopo due giorni che sono stati dei rumeni o altra gentaglia entrata grazie all'apertura delle frontiere...
      Andrebbero ammazzati come cani questi qu? e invece il carcere delle volete manco lo vedono...non ? giusto...
      E cosa pretendi da uno stato dove un parlamentare su tre si fa di cocaina e una dozzina sono condannati in terzo grado

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

sono notizie bruttissime, terrbili, terrificanti

in attesa che vengano chiarite le dinamiche ecc. resta il fatto che il diprezzo della vita umana ? diventato la normalit?, si uccide anche per poche migliaia di euro, tranquillamente

conto sul fatto che i colpevoli vengano individuati, acciuffati e spariscano per sempre dalla circolazione

pugno di ferro e decisione, un freno bisogna darlo in un modo o nell'altro

ettore
        si ? vero si uccide senza motivo perch? non eisste un motivo vero da comprendere o da dire ? giusto , nessuno ha il diritto di togliere la vita a nessuno...? un dono e tale dev'essere rispettato.
        non ho parole povera donna e il bimbo che male ha fatto...poteva riempire di gioia con il suo sorriso e pianto ...la vita dei parenti ecc
        non ho parole e quelle dette sono poche..per un'episodio cos'? brutto
        m.

Comment

• Font Size
          ... chissà dove andremo a finire.....

Comment

• Font Size
            Micantl?...proprio per questo...per il fatto che non c'? un motivo....che queste persone MERITANO DI MORIRE NELLO STESSO MODO CON CUI HANNO TOLTO LA VITA A QUELLA MAMMA E A QUEL BAMBINO oltre che a quel pao? e a quei fratellini...che adesso vivranno veramente male!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Staziodb2 View Post
              E cosa pretendi da uno stato dove un parlamentare su tre si fa di cocaina e una dozzina sono condannati in terzo grado
              ed altri sono collusi con malavitosi che interessi avrebbero a fare leggi piu' restrittive???
              Last edited by kaciaro; 26-05-07, 18:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                ed altri sono collusi con malavitosi che interessi avrebbero a fare leggi piu' restrittive???
                io gli farei fare la stessa fine .. a chi ha permesso questo..
                aboliamo tutto gi? che ci siamo..

In difesa del Presidente del Consiglio interviene anche il ministro della Giustizia Mastella che in una nota definisce "strumentali" le polemiche sollevate sulla presunta violazione del silenzio a meno di 24 ore dal voto. ''Sarebbe il caso di abolire questa ipocrisia del silenzio pre-voto'', ha detto Mastella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  o altri ancora sono ex terroristi condannati per omicidio.....

Comment

• Font Size
                    Purtroppo a volte ho la sensazione che certe notizie non creino pi? neanche stupore perch? sono diventate la normalit?.
                    Credo che sia aumentato vistosamente il numero di persone che non hanno pi? nessun rispetto per gli altri e per la vita.
                    Non dimenticate che tempo f? un signore ? stato picchiato e ucciso per un parcheggio.

Comment

• Font Size
                      eppure c'è qualcosa di strano in questa storia... è davvero troppo troppo strana la vicenda perchè si tratti di una "rapina"... io ho un'idea ma me la tengo per me, non conosco i fatti a fondo, ma insomma, ci sono tante piccole cose che si incastrano e fanno pensare a uno scenario ancor più agghiacciante...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        eppure c'? qualcosa di strano in questa storia... ? davvero troppo troppo strana la vicenda perch? si tratti di una "rapina"... io ho un'idea ma me la tengo per me, non conosco i fatti a fondo, ma insomma, ci sono tante piccole cose che si incastrano e fanno pensare a uno scenario ancor pi? agghiacciante...
                        Gi?. Leggevo i giornali stamattina. Ci sono delle cose che non tornano.
                        Spero che la verit? venga a galla e non sia ancora pi? tragica dell'attuale realt?!

Comment

• Font Size
                          eppure c'? qualcosa di strano in questa storia... ? davvero troppo troppo strana la vicenda perch? si tratti di una "rapina"... io ho un'idea ma me la tengo per me, non conosco i fatti a fondo, ma insomma, ci sono tante piccole cose che si incastrano e fanno pensare a uno scenario ancor pi? agghiacciante...

In effetti come gi? successo si da subito inizio alla gogna gli stranieri (possibile), ma bisogner? vedere....

Un gran dispiacere...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ska77c View Post
                            In effetti come gi? successo si da subito inizio alla gogna gli stranieri (possibile), ma bisogner? vedere....

Un gran dispiacere...
                            che siano italiani o stranieri una volta presi io non li vorrei mantenere nelle carceri e tanto meno rivederli a piede libero sul suolo terrestre......

un colpo di pistola e si risolve il problema.... non patiranno il dolore che hanno generato..ma nemmeno non ne creano dell'altro

Comment

• Font Size
                              kayrez.. io non mi riferisco al fatto che potrebbero essere italiani.. ma che potrebbe essere UNA persona in particolare...

senza essere troppo diretto, per il delitto di erba TUTTI, giornali, vicini, io stesso, hanno subito puntato il dito contro il marito (nordafricano ecc ecc).. poi si è visto come è andata. In questo caso, invece, la famiglia è "pura", quindi PRIMA si sospetta di non meglio precisati immigrati, poi eventualmente si guarda in casa.... e poi cazzzo.. un mese emmezzo fa avevano denunciato il furto di 7000 euro.. cosa strana è che in quell'occasione nessuno aveva visto ne sentito niente.. insomma si era creato un precedente, una sorta di "beh non era la prima volta che li prendevano di mira, probabilmente gli stessi malviventi si sono rifatti vivi"...

ripeto.. non dico nulla di esplicito, ma penso si capisca cosa stia pensando in questo momento..

Comment

• Font Size
                                kayrez.. io non mi riferisco al fatto che potrebbero essere italiani.. ma che potrebbe essere UNA persona in particolare...

senza essere troppo diretto, per il delitto di erba TUTTI, giornali, vicini, io stesso, hanno subito puntato il dito contro il marito (nordafricano ecc ecc).. poi si ? visto come ? andata. In questo caso, invece, la famiglia ? "pura", quindi PRIMA si sospetta di non meglio precisati immigrati, poi eventualmente si guarda in casa.... e poi cazzzo.. un mese emmezzo fa avevano denunciato il furto di 7000 euro.. cosa strana ? che in quell'occasione nessuno aveva visto ne sentito niente.. insomma si era creato un precedente, una sorta di "beh non era la prima volta che li prendevano di mira, probabilmente gli stessi malviventi si sono rifatti vivi"...

ripeto.. non dico nulla di esplicito, ma penso si capisca cosa stia pensando in questo momento..
                                il mio punto di vista non ? solo in questo crimine..ma in generale...
                                tipo il caso di Erba... bene..hanno trovato chi sono stati.. bene via la feccia dal suolo... io non faccio distinzione..se hai commesso un crimine.....paghi !

che poi i moventi x questo crimine siano di ben altra sorte della semplice visita notturna x furto si vedr? col tempo...

Comment

X
                                Working...
                                X