Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dal 93 son sicuro che han cominciato con le fiamme quindi 1992 se mi ricordo la data di presentazione. Magari ti confondi perche questa colorazione richiama quella della precedente XlV paris-dakar
ricordavo bene che dal 93 usarono le colorazioni "fiammose" e che la XRV del 92 aveva quei colori, ma mi ha detto che prima (90/91) c'era un modello chiamato Nxt o qualcosa del genere.
bah ho un'immagine del libretto che ora vi post dove c'è un 91(ma non si capisce cosa sia se una data un numero di omologazione o cosa) e poi dice immatricolata nel 94...non so se è un libretto rifatto, se ritargata o cosa, il proprietario dice che è del 94
la prima immatricolazione ? quella del 91, poi nel 94 ? stato rifatto il libretto per qualche motivo infatti sopra si legge "si aggiorna l'immatricolazione"
Comment